VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,519
5,026
Fammi capire: ti autoelogi?
Sicuramente non hai problemi di autostima.
Ciao Priapo34.Non sono un tipo che
Si autoelogia e non lo sarò mai.Sono
Una persona che gli piace scherzare. Ho scritto quel post perché il simpatico moz1 a messo uno simile...
 
  • Like
Reactions: Priapo34

cagnolo

New Member
Sep 2, 2021
12
1
Gente, ho provato ad usare questa traduzione ma ho un paio di problemi:
- le quest non si aggiornano, quindi vedo solo la prima al mattino, e man mano che le svolgo non trovo indicazioni.
- Durante i combattimenti, in caso vinca, manca l'avanzamento di stato, e quindi la schermata resta bloccata su "risultati battaglia" senza permettermi di continuare.

Sapete se c'è un modo per risolvere o qualche altra versione non buggata che mi sono perso?
Ciao, ho lo stesso problema. Tu l'hai poi risolto?
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Una coppietta di fidanzati in auto di sera. Lei visibilmente agitata si rivolge a lui.

“Amore se non ricordo male più avanti c’è una stradina che porta dentro il bosco…”

Lui la guarda stupito di tanta esuberanza e comincia a pregustare un momento di intimità trasgressiva.

Amore dimmi perché ti dovrei dare ascolto…. Nel bosco ci possono essere dei guardoni.

Tesoro l’importante è che, almeno tu, tenga gli occhi chiusi…

Perché dovrei tenere gli occhi chiusi?

Perché mi vergogno.

Ma come se ti guarda un estraneo non ci fai caso mentre ti vergogni di me?

Caro tu sei il mio ragazzo, ci vediamo tutti i giorni. Mi vergogno a farmi vedere da te
mentre faccio le cose sporche mentre un estraneo quando mi rivede?

Lui imbocca la stradina e fatti un centinaio di metri in mezzo agli alberi si ferma, spegne l’auto e si fionda addosso alla ragazza e gli ficca immediatamente la lingua in bocca, poi con una mano gli scopre una tetta e comincia a massacrare a slinguate quel povero capezzolo mentre con l’altra mano tenta di insinuarsi dentro le mutande di lei. La poverina, inizialmente, giace immobile esterrefatta da così tanta veemenza ma appena possibile tenta di aprire lo sportello dell’auto ma lui non le dà tregua e tirata fuori l’altra tetta si butta a capofitto su quelle splendide gemelline, confuso da tanto bendidio.

Lei lo supplica:

No ti prego fermati…. Non c’è la faccio più. Così mi farai impazzire….

Lei è irrequieta, si agita sentendosi sprofondare sempre più in quel sedile, tutta quella prorompenza la sta confondendo ma non desiste nel cercare di aprire quel maledetto sportello

Amore ti prego restiamo in auto a fare le tue cose sporche.

No vita… non è possibile non ne sono capace. Non l’ho mai fatta in auto.


Finalmente, lei, riesce ad aprire lo sportello e lui incazzato reagisce….

Ma insomma…. Perché ti ostini a voler aprire quel cazzo di sportello….

Possibile che non hai ancora capito che mi sto cagando addosso…….
 
  • Haha
Reactions: Daniele69

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,294
42,266
Last edited:

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
in lavorazione a breve online
File script.rpy dal rigo 14011 al rigo 15131 chiaramente dall'inglese. Ho dato un occhiata ai file script ita ma non c'è alcun riferimento ai dialoghi interessati. Forse è per questo che non li fa apparire.... spero di esserti stato utile
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Anche con le bionde...

View attachment 1484537

o con le castane....


View attachment 1484538

o le rosse..


View attachment 1484539

ma le more restano le migliori :D :D :D

View attachment 1484540

Ciaooooo
ah ah ah ah ah dopo questo tuo exploit ( in italiano expluà) deduco di essere, fortemente in errore. Non è importante il colore del pelo l'importante che siano munite di buco (di figa) ma comunque le more ti stimolano di più.... dovresti cambiare nick....
Porcellino61..... credo sarebbe più appropriato :sneaky::sneaky::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
VI TRASCINERO' TUTTI QUANTI ALL'INFERNO, LURIDI PERVERTITI.

dove sei.jpg DOVE LE MIE SORELLE VI FARANNO PASSARE LE PENE DELL'INFERNO......


diav 2.jpg diav 4.jpg diav 6.jpg diavolessa 1.jpg



lucifero.jpg AH AH AH AH AH RICEVERETE IL GIUSTO SUPPLIZIO.....

CHI DI FIGA FERISCE DI FIGA PERISCE AH AH AH AH AH
 
  • Like
Reactions: diodino61
5.00 star(s) 13 Votes