VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
FRANK, Reunion 0.45 mi ha dato errore persistente (allego txt e salvataggio della immaggine) duro da ignorare. premetto che niente mod
gioco +trad ita. Ho chiuso e riavviato... errore nuovamente presente ma dopo 4 ignora è andato. sto continuando se occorre ti contatto.
 

diodino61

Member
Dec 31, 2020
387
627
ah ah ah ah ah dopo questo tuo exploit ( in italiano expluà) deduco di essere, fortemente in errore. Non è importante il colore del pelo l'importante che siano munite di buco (di figa) ma comunque le more ti stimolano di più.... dovresti cambiare nick....
Porcellino61..... credo sarebbe più appropriato :sneaky::sneaky::ROFLMAO::ROFLMAO:
No il nick non si cambia, è un ricordo ( allora si chiamavano soprannomi ) delle superiori, quasi cinquant'anni fa!! ;) :giggle:
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
FRANK, Reunion 0.45 mi ha dato errore persistente (allego txt e salvataggio della immaggine) duro da ignorare. premetto che niente mod
gioco +trad ita. Ho chiuso e riavviato... errore nuovamente presente ma dopo 4 ignora è andato. sto continuando se occorre ti contatto.
Allegato txt2, credo collegato ad una scelta da fare. decidere se "lasciarla sedere sulle tue ginocchia" al cinema. insisto su ignora e salta la domanda di scelta escludendola.
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,693
FRANK, Reunion 0.45 mi ha dato errore persistente (allego txt e salvataggio della immaggine) duro da ignorare. premetto che niente mod
gioco +trad ita. Ho chiuso e riavviato... errore nuovamente presente ma dopo 4 ignora è andato. sto continuando se occorre ti contatto.
Dubito che questo errore dipenda dalla traduzione in quanto e' (rigo 5 di traceback.txt):
IOError: Couldn't find file 'images/Kelly_wally/day_02_wall_animation_00100.jpg'.
Cio' significa che il gioco cerca quell'immagine ma non la trova.
Solitamente per risolvere "al volo" il problema (in attesa del fix del dev) puoi copiare con quel nome ed in quella cartella un qualsiasi file jpeg. Ovviamente non sara' pertinente al dialogo ma almeno non avrai errori.
Tuttavia ti prego vivamente di non aderire alle pressanti richieste di Moz1, di sostituire l'immagine mancante con una sua, magari nudo. Dopo la vecchia nuda di qualche post addietro questo sarebbe veramente troppo da gestire...
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,693
Allegato txt2, credo collegato ad una scelta da fare. decidere se "lasciarla sedere sulle tue ginocchia" al cinema. insisto su ignora e salta la domanda di scelta escludendola.
Questo invece e' un mio errore.
Esco al piu' presto con la revisione. Anche se non riesco a capire come possa essere sfuggito al controllo che, a torto, ritenevo praticamente infallibile.
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Dubito che questo errore dipenda dalla traduzione in quanto e' (rigo 5 di traceback.txt):
IOError: Couldn't find file 'images/Kelly_wally/day_02_wall_animation_00100.jpg'.
Cio' significa che il gioco cerca quell'immagine ma non la trova.
Solitamente per risolvere "al volo" il problema (in attesa del fix del dev) puoi copiare con quel nome ed in quella cartella un qualsiasi file jpeg. Ovviamente non sara' pertinente al dialogo ma almeno non avrai errori.
Tuttavia ti prego vivamente di non aderire alle pressanti richieste di Moz1, di sostituire l'immagine mancante con una sua, magari nudo. Dopo la vecchia nuda di qualche post addietro questo sarebbe veramente troppo da gestire...
Perchè diffidare..... potrebbe essere carino in topless..... forse anche sensuale eh eh eh eh eh .
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Questo invece e' un mio errore.
Esco al piu' presto con la revisione. Anche se non riesco a capire come possa essere sfuggito al controllo che, a torto, ritenevo praticamente infallibile.
DIVINO, TU SEI INFALLIBILE! Sicuramente, qualcuno dei tuoi angeli, con il desiderio di aiutarti, ci ha messo le mani e combinato il guaio. Adesso che provvedi, tu medesimo personalmente, tutto tornerà a posto.
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,465
3,270
FRANK, Reunion 0.45 mi ha dato errore persistente (allego txt e salvataggio della immaggine) duro da ignorare. premetto che niente mod
gioco +trad ita. Ho chiuso e riavviato... errore nuovamente presente ma dopo 4 ignora è andato. sto continuando se occorre ti contatto.
Moz tu che sei l'esperto di pc, visto che nopy è fallito definitivamente cosa ci consigli di usare per i download?
mega è il + veloce con limite di download giornaliero..poi anche GOFILE/DROPME sono sempre stati costanti ove disponibile...
via via tutti gli altri i vari mixdrop-anonfilie-workupload.......questi ultimi, ho visto che spesso limitano il download a massimo 1 megabyte al secondo...
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
mega è il + veloce con limite di download giornaliero..poi anche GOFILE/DROPME sono sempre stati costanti ove disponibile...
via via tutti gli altri i vari mixdrop-anonfilie-workupload.......questi ultimi, ho visto che spesso limitano il download a massimo 1 megabyte al secondo...
Scusami Moz ma io Reunion l'ho scaricato con Mixdrop e jdowload. senza problemi.
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,516
5,011
Io ...voglio una vita spericolata...
Voglio una vita come quella dei film...
Voglio una vita che non è mai tardi
Come su f95zone...
 
5.00 star(s) 13 Votes