VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,683
4,713
Cmq fa rendering che sembrano foto reali,:cool: e poi come al solito c'è del "vil denaro":rolleyes:
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,465
3,270

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
non ho detto che hanno problemi...ma vanno PIANO
beh quasi 18Gb non è uno scherzo... mi ha presentato il file frazionato in 4 parti.... le prime 2 andatura accettabile, la terza mi si è addormentato pure il pc, con la quarta non ho capito, fra scarico e scompattamento meno di 15 minuti
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
O dio signor Frank.... da quando lei mi è apparso in sogno ho il fuoco nelle mie mutandine.....
il suo tocco....sulla mia figa.... ho ancora i brividi.

View attachment 1484676 La prego mi tocchi ancora....mi faccia rivivere quei momenti..LA PREGO.
Silenzio di tomba.... come potete restare indifferente a quel visino d'angelo... " ho detto quel visino non le mutandine".
Voi che siete l'essenza della bontà e della compassione venite in soccorso di codesta gentil donzella supplichevole....
mi propinaste fermo proposito che a fronte di sincer richiesta avreste dato ascolto a suppliche e preghiere....
mi rivelaste che non vi è, in voi, alcuna forma di sordità se a voi si rivolgevano con giusta favella e sottomessa parola....
quindi vi esorto, o DIVINO, date ascolto a tale candore prima che le si bruci totalmente il paglione...
(che sarebbe poi un tal spreco di materia prima)
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
A proposito di Dreams of Desire c'èra una mod che ti permetteva di scegliere quale finale ti interessava....
vi ricordate qual'era o come si chiamava?
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,509
4,998
Quello che si prova ...quando vieni qui...hai una sorpresa che neanche
te lo immagini...W Paloslios (y)
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Dubito che questo errore dipenda dalla traduzione in quanto e' (rigo 5 di traceback.txt):
IOError: Couldn't find file 'images/Kelly_wally/day_02_wall_animation_00100.jpg'.
Cio' significa che il gioco cerca quell'immagine ma non la trova.
Solitamente per risolvere "al volo" il problema (in attesa del fix del dev) puoi copiare con quel nome ed in quella cartella un qualsiasi file jpeg. Ovviamente non sara' pertinente al dialogo ma almeno non avrai errori.
Tuttavia ti prego vivamente di non aderire alle pressanti richieste di Moz1, di sostituire l'immagine mancante con una sua, magari nudo. Dopo la vecchia nuda di qualche post addietro questo sarebbe veramente troppo da gestire...
Mi dispiace contraddirti ma l'immagine mancante invece è presente ed è nel posto giusto..... MISTERO!!!!!!!!!!!!
 
5.00 star(s) 13 Votes