- Oct 18, 2020
- 3,790
- 5,498
Segnalo di: [VN] [Ren'Py] Heir Apparent [v.0.015b] [SilkandMilkProductions]
Lo stesso autore di con render stratosferici peccato non più reperibile la trad di Frank
[VN] [Ren'Py] [Abandoned] Primal Instinct [v0.07] [SilkandMilkProductions]
View attachment 1485741
Anche la WT MOD
[Mod] [Ren'Py] Heir Apparent - Ripson's Walkthrough Mod [SilkandMilkProductions]
non ho detto che hanno problemi...ma vanno PIANOScusami Moz ma io Reunion l'ho scaricato con Mixdrop e jdowload. senza problemi.
la WT è una versione vecchia e non va bene per quella versioneSegnalo di: [VN] [Ren'Py] Heir Apparent [v.0.015b] [SilkandMilkProductions]
Lo stesso autore di con render stratosferici peccato non più reperibile la trad di Frank
[VN] [Ren'Py] [Abandoned] Primal Instinct [v0.07] [SilkandMilkProductions]
View attachment 1485741
Anche la WT MOD
[Mod] [Ren'Py] Heir Apparent - Ripson's Walkthrough Mod [SilkandMilkProductions]
Scusate ho letto male...la WT è una versione vecchia e non va bene per quella versione
Language: English, Italian, RussianSegnalo: speciale Halloween
[VN] [Unity] Zeno's Anthology [v0.2.3] [Chemical Fire]
View attachment 1485810
AAAAAAAAAAAH maledetta strisciolina bianca........
beh quasi 18Gb non è uno scherzo... mi ha presentato il file frazionato in 4 parti.... le prime 2 andatura accettabile, la terza mi si è addormentato pure il pc, con la quarta non ho capito, fra scarico e scompattamento meno di 15 minutinon ho detto che hanno problemi...ma vanno PIANO
Silenzio di tomba.... come potete restare indifferente a quel visino d'angelo... " ho detto quel visino non le mutandine".O dio signor Frank.... da quando lei mi è apparso in sogno ho il fuoco nelle mie mutandine.....
il suo tocco....sulla mia figa.... ho ancora i brividi.
View attachment 1484676 La prego mi tocchi ancora....mi faccia rivivere quei momenti..LA PREGO.
Mi dispiace contraddirti ma l'immagine mancante invece è presente ed è nel posto giusto..... MISTERO!!!!!!!!!!!!Dubito che questo errore dipenda dalla traduzione in quanto e' (rigo 5 di traceback.txt):
IOError: Couldn't find file 'images/Kelly_wally/day_02_wall_animation_00100.jpg'.
Cio' significa che il gioco cerca quell'immagine ma non la trova.
Solitamente per risolvere "al volo" il problema (in attesa del fix del dev) puoi copiare con quel nome ed in quella cartella un qualsiasi file jpeg. Ovviamente non sara' pertinente al dialogo ma almeno non avrai errori.
Tuttavia ti prego vivamente di non aderire alle pressanti richieste di Moz1, di sostituire l'immagine mancante con una sua, magari nudo. Dopo la vecchia nuda di qualche post addietro questo sarebbe veramente troppo da gestire...
molto bello, e l'ho giocatoSegnalo: speciale Halloween
[VN] [Unity] Zeno's Anthology [v0.2.3] [Chemical Fire]
View attachment 1485810