VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,693
Silenzio di tomba.... come potete restare indifferente a quel visino d'angelo... " ho detto quel visino non le mutandine".
Voi che siete l'essenza della bontà e della compassione venite in soccorso di codesta gentil donzella supplichevole....
mi propinaste fermo proposito che a fronte di sincer richiesta avreste dato ascolto a suppliche e preghiere....
mi rivelaste che non vi è, in voi, alcuna forma di sordità se a voi si rivolgevano con giusta favella e sottomessa parola....
quindi vi esorto, o DIVINO, date ascolto a tale candore prima che le si bruci totalmente il paglione...
(che sarebbe poi un tal spreco di materia prima)
Non e' silenzio tombale e' solo che sono piuttosto preso. Ma sappi che ho provveduto facendomi onore. Le ho detto: ogni volta che ti faro' venire metterai da parte un sassolino. Ha ubbidito... sassi.jpeg
 
  • Haha
Reactions: Jhonnyblack

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Mi dispiace contraddirti ma l'immagine mancante invece è presente ed è nel posto giusto..... MISTERO!!!!!!!!!!!!
Non so se ti può essere utile ma salta tutta la cartella Kelly_Wall che è contenuta in image/movie/Kelly_wall di fatti salta tutto il video e compare l'immaggine della sborrata a fine scopata.
IN sintesi > immagine scopata poi dovrebbe aprire la cartella video (Kelly_Wall) e concludere con l'immagine sborra faccial. Trova la prima immagine 00100 del video ma non lo carica, appare l'errore e pigiando ignora mi trascina fino all'immagine faccial.
 
Last edited:

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,382
27,982
Pure nei filmati ora giochi NTR , mi volete cosi male? :cry:


si scherza ovviamente :p
 
5.00 star(s) 13 Votes