VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,053
17,597
Ciao scusa se ti contatto ma volevo notificarti che alcuni dialoghi danno errore, che causa la mancanza totale dei dialoghi
ho dato una rapida occhiata gli xml. penso di aver capito l'errore. domani provo a fixarlo.
l'estrattore ha sostituito le " in ' credo sia dovuto da quello.

<d character="Lara" data="TXT_NAME" /> in <d character='Lara' data='TXT_NAME' />
Cattura.PNG
 

Dispari

Member
May 22, 2020
177
100
Ho fatto una correzione alla veloce in maniera abbastanza spartana :) fammi sapere se la situazione migliora. nel caso proseguo ad una verifica + accurata.
ho dato una controllata veloce e sembra funzionare domani ci gioco di piu e se ci sono problemi mi faccio vivo.
grazie per il fix al volo
 
  • Like
Reactions: 乃คяdaK

paolo422

Active Member
Nov 10, 2019
996
711
mmm siamo in 2.. non è che lo hai condiviso con l'opzione " CONDIVIDI SOLO CON AMMIOCUGGINOO"
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:




ps... quella pubblicità fastidiosa in alto.. la togli per sempre usando un adblocker per browser...tipo UBLOCK ORIGIN;)
[/CITAZIONE]
u allora siamo 3 :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Ieri stavo ascoltando un po di radio, uno di quei programmi di canzoni italiane, vecchie e nuove e d'improvviso sono saltato dalla sedia. Non conosco ne il titolo e neppure il cantante ma sentir parlare di fica così esplicitamente non mi era mai successo.
Se non ho capito male le testuali parole recitavano così
"Io so che son venuto dalla fica e so che lì voglio tornare"
Non che voglia fare il moralista ma dov'è andata a finire la tanto decantata censura Italiana che su Youtube mi chiede un documento per verificare la mia età solo per mostrare il trailer di un nostro gioco.
 
5.00 star(s) 13 Votes