- Feb 22, 2020
- 1,915
- 17,176
Ciao la traduzione è da farela traduzione di https://f95zone.to/threads/young-again-ch-11-public-zargon_games.56677/ non la trovo mi è calata la vista? ditemi che non ho giocato troppo, vi prego
Ehi amico..... mi raccomando quel culetto.... non fargli mancare le tue attenzioni. Servizio completo. Prima e seconda passata.View attachment 1500475
e lei mi ha detto è ora della nanna e non so chi viene con me quindi io da buon amico vado a rimboccargli le coperte...ops le coperte sono sotto sul divano mi sa che devo ...........
sapete se c'è un torrent per college kings?College Kings [v14.0.1] [Undergrad Steve]
Clean
You must be registered to see the links
---------------------------------------------------------
The Guardian [v0.7/Halloween] [BlackHeart Games]
No Patched
VersioneYou must be registered to see the links
Applicare patch poi traduzione
Cercando torrent nel thread del gioco mi sembra sia in ancora in "richiesta".sapete se c'è un torrent per college kings?
Un avviso per tutti.
Daddy Daughter Love [v0.015]
Traduzione
in questa release non è tradotta la ModUn avviso per tutti.
La traduzione del buon Gleemer non risulta compatibile con il gioco che ha gia la mod di Koga3 incorporata, risulta andare a singhiozzo quindi per chi interessato va applicata, solo, sul gioco vergine. Nulla ti impedisce di istallarla però poi non lamentiamoci di casini e vario.
ti confermo che funziona anche con la compressedCercando torrent nel thread del gioco mi sembra sia in ancora in "richiesta".
Se proprio c'e' la compressed , se è come le altre volte in teoria la traduzione funziona ... forse
https://f95zone.to/threads/college-kings-v14-0-1-undergrad-steve.63177/post-6943256
Gin , il collegamento a mediafire è downView attachment 1500618
[VN] [Ren'Py] ███
This is the Italian translation of The Keymaster [v0.3]
Include I-Patch
zio cagnaccio.... versione 0.1 da 2 GB
Gli ho solo dato un occhio per cui non saprei dargli un voto , mi fiderò della tua valutazionezio cagnaccio.... versione 0.1 da 2 GB
piatto ricco mi ci ficcooo