VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Un quesito per i più perspicaci.
Siete stato invitato a cena da una vostra coppia di amici. La cena è finita e vi spostate in salotto per vedere, tutti assieme, un film da prima visione. Ad un certo punto vi alzate per andare in bagno ma vi accorgete che anche la padrona di casa si è alzata e sta entrando in bagno. Aspettate pazientemente anche se la vescica vi sta scoppiando. Passato un certo lasso di tempo vedete la moglie del vostro amico passare nel corridoio che da in cucina quindi finalmente potete andare a fare plin plin ma, sgradevole sorpresa, uno stronzo di circa 15/20cm sta galleggiando allegramente nel fondo della tazza ma non è questo che vi colpisce quanto la circonferenza, quasi disumana, di quella cosa nel WC.
A occhio direste almeno 5/6cm.... nel frattempo arriva la donna che mortificata versa una secchiata d'acqua per pulire in quanto la cassetta era risultata vuota. Tutto si chiarisce, vi scusate vista l'urgenza che avevate e tornate nel divano a vedere il film. Benedetta oscurità che vi sta togliendo dall'imbarazzo ma quel mostro nel WC vi rimane impresso.
DOMANDA?
Qual'è il primo pensiero che sorge nella vostra mente?
 
  • Thinking Face
Reactions: SCANTU and Freki.g

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,568
2,382
Un quesito per i più perspicaci.
Siete stato invitato a cena da una vostra coppia di amici. La cena è finita e vi spostate in salotto per vedere, tutti assieme, un film da prima visione. Ad un certo punto vi alzate per andare in bagno ma vi accorgete che anche la padrona di casa si è alzata e sta entrando in bagno. Aspettate pazientemente anche se la vescica vi sta scoppiando. Passato un certo lasso di tempo vedete la moglie del vostro amico passare nel corridoio che da in cucina quindi finalmente potete andare a fare plin plin ma, sgradevole sorpresa, uno stronzo di circa 15/20cm sta galleggiando allegramente nel fondo della tazza ma non è questo che vi colpisce quanto la circonferenza, quasi disumana, di quella cosa nel WC.
A occhio direste almeno 5/6cm.... nel frattempo arriva la donna che mortificata versa una secchiata d'acqua per pulire in quanto la cassetta era risultata vuota. Tutto si chiarisce, vi scusate vista l'urgenza che avevate e tornate nel divano a vedere il film. Benedetta oscurità che vi sta togliendo dall'imbarazzo ma quel mostro nel WC vi rimane impresso.
DOMANDA?
Qual'è il primo pensiero che sorge nella vostra mente?
.. soffre di stitichezza :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

diodino61

Member
Dec 31, 2020
387
627
Ieri stavo ascoltando un po di radio, uno di quei programmi di canzoni italiane, vecchie e nuove e d'improvviso sono saltato dalla sedia. Non conosco ne il titolo e neppure il cantante ma sentir parlare di fica così esplicitamente non mi era mai successo.
Se non ho capito male le testuali parole recitavano così
"Io so che son venuto dalla fica e so che lì voglio tornare"
Non che voglia fare il moralista ma dov'è andata a finire la tanto decantata censura Italiana che su Youtube mi chiede un documento per verificare la mia età solo per mostrare il trailer di un nostro gioco.
Mai sentita quella di Dalla " Disperato erotico stomp " dall'album Com'è profondo il mare - 1977.
Link alla canzone
 

LucaDK

Newbie
Sep 3, 2021
33
6
Buona sera a tutti grandissimi...
prima di fare questa richiesta ho provato a cercare ma non sono riuscito, la traduzione di duality-v0-1-4b è stata fatta?

GRAZIE 1000
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,732
45,377
Ciao belli,
volevo ringraziare il grande MOZ per il sito dei torrent postato qualche giorno fa.
La lista dei giochi (non tutti, purtroppo) viene aggiornato quasi in tempo reale e si scarica a manetta.
Lo ri-posto per chi se lo avesse perso...
Mi raccomando, un inchino per MOZ è doveroso!

 

vicie79

Newbie
Feb 1, 2021
19
3
Ciao belli,
volevo ringraziare il grande MOZ per il sito dei torrent postato qualche giorno fa.
La lista dei giochi (non tutti, purtroppo) viene aggiornato quasi in tempo reale e si scarica a manetta.
Lo ri-posto per chi se lo avesse perso...
Mi raccomando, un inchino per MOZ è doveroso!

scusate la mia ignoranza.....avete il programma per scaricare i torrents?
 
  • Like
Reactions: JohnCazzo
5.00 star(s) 13 Votes