VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Per le poche volte che lo uso, io uso ancora il uTorrent 2.0.1 che e' un singolo file .exe e non ha mai dato problemi ne in termini di velocita' che di pubblicita' invasiva. L'unica accortezza da seguire e' di NON aggiornarlo. Basta settarlo dalle opzioni. Se puo' servire alla causa...
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Per le poche volte che lo uso, io uso ancora il uTorrent 2.0.1 che e' un singolo file .exe e non ha mai dato problemi ne in termini di velocita' che di pubblicita' invasiva. L'unica accortezza da seguire e' di NON aggiornarlo. Basta settarlo dalle opzioni. Se puo' servire alla causa...
si ma, perchè usare roba vecchia quando è disponibile il + grande progetto OPENSORCE alternativo a utorrent?
Immagine.jpg

siamo in campo informatico, è la normalità sostituire software quando ve ne è uno MIGLIORE, sopratutto se non comporta alcun APPRENDIMENTO aggiuntivo ed è OPENSOUCE !!!

ovvio che ogniuno fa quello che gli pare, ma , da curioso, mi chiedo perchè rimanere abitudinari sul campo informatico in completa evoluzione..... :ROFLMAO:
 
Last edited:
  • Like
Reactions: juzi and JohnCazzo

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
mi rielogio da solo... :eek: :eek: :eek: :love: :love: :love: :love: :love:



scarichi molti giochi renpy e non, via torrent a velocità FOLLI:eek::ROFLMAO::ROFLMAO:

ho messo in download 3 giochi, totale 10 GB....tempo di download 70 secondi:eek::eek:

MAI visto un torrent andare a balestra così!!! che CAXXO di servizio della madonna:ROFLMAO:

della serie PIRATEBAY mi fa una pippa:)
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
si ma, perchè usare roba vecchia quando è disponibile il + grande progetto OPENSORCE alternativo a utorrent?
View attachment 1502980

siamo in campo informatico, è la normalità sostituire software quando ve ne è uno MIGLIORE, sopratutto se non comporta alcun APPRENDIMENTO aggiuntivo ed è OPENSOUCE !!!

ovvio che ogniuno fa quello che gli pare, ma , da curioso, mi chiedo perchè rimanere abitudinari sul campo informatico in completa evoluzione..... :ROFLMAO:
Semplicemente perche' funziona bene e senza troppi fronzoli. Non sempre piu' nuovo e' per forza sinonimo di migliore. Vedi Winamp.
 
  • Like
Reactions: harlock_1969

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Le traduzioni di Frank del 16/11/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
shutupanddance.jpg
Shutup and dance Ep8 Special1.1
Link del gioco
Nota: Include nativamente sia la Incest patch che lo sblocco della galleria.
 
5.00 star(s) 13 Votes