- Nov 10, 2019
- 1,011
- 731
ascoltare sempre chi ne sa piu' di teEVITEREI DI USARE uTORRENT, RIEMPITO DI PUBBLICITà da anni
meglio il totalemnte FREE : Qbitorrent
ascoltare sempre chi ne sa piu' di teEVITEREI DI USARE uTORRENT, RIEMPITO DI PUBBLICITà da anni
meglio il totalemnte FREE : Qbitorrent
Ciao a tutti.Vai a pag 53 vecchioSalve, qualcuno ha la traduzione di Dreaming of Dana 0.099? grazie
Ciao non gioco molto a questi giochigrazie, mi potresti consigliare qualche gioco completo buono
Melody , depraved awakening, once in a lifetime.grazie, mi potresti consigliare qualche gioco completo buono
si possono trovare anche traduzioni in Italiano,Melody , depraved awakening, once in a lifetime.
https://f95zone.to/threads/flirty-f-v1-0-oppai-comics.25665/grazie, mi potresti consigliare qualche gioco completo buono
CIAO TRADUZIONE MELODY 1.0si possono trovare anche traduzioni in Italiano,
Melody te l'hanno già allegata, ti allego le altre due, Once sia clean che con WT integratasi possono trovare anche traduzioni in Italiano,
si ma, perchè usare roba vecchia quando è disponibile il + grande progetto OPENSORCE alternativo a utorrent?Per le poche volte che lo uso, io uso ancora il uTorrent 2.0.1 che e' un singolo file .exe e non ha mai dato problemi ne in termini di velocita' che di pubblicita' invasiva. L'unica accortezza da seguire e' di NON aggiornarlo. Basta settarlo dalle opzioni. Se puo' servire alla causa...
Semplicemente perche' funziona bene e senza troppi fronzoli. Non sempre piu' nuovo e' per forza sinonimo di migliore. Vedi Winamp.si ma, perchè usare roba vecchia quando è disponibile il + grande progetto OPENSORCE alternativo a utorrent?
View attachment 1502980
siamo in campo informatico, è la normalità sostituire software quando ve ne è uno MIGLIORE, sopratutto se non comporta alcun APPRENDIMENTO aggiuntivo ed è OPENSOUCE !!!
ovvio che ogniuno fa quello che gli pare, ma , da curioso, mi chiedo perchè rimanere abitudinari sul campo informatico in completa evoluzione.....
Le traduzioni di Frank del 16/11/2021 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
Shutup and dance Ep8 Special1.1 Link del gioco |
You must be registered to see the links
|