- May 18, 2020
- 67
- 13
Con questo quesito volevo sollevare una provocazione che non è poi tanto lontana da una situazione reale e non solo ipotetica e SI... ha un problema di stitichezza ma ha anche "il culo sfondato".Un quesito per i più perspicaci.
Siete stato invitato a cena da una vostra coppia di amici. La cena è finita e vi spostate in salotto per vedere, tutti assieme, un film da prima visione. Ad un certo punto vi alzate per andare in bagno ma vi accorgete che anche la padrona di casa si è alzata e sta entrando in bagno. Aspettate pazientemente anche se la vescica vi sta scoppiando. Passato un certo lasso di tempo vedete la moglie del vostro amico passare nel corridoio che da in cucina quindi finalmente potete andare a fare plin plin ma, sgradevole sorpresa, uno stronzo di circa 15/20cm sta galleggiando allegramente nel fondo della tazza ma non è questo che vi colpisce quanto la circonferenza, quasi disumana, di quella cosa nel WC.
A occhio direste almeno 5/6cm.... nel frattempo arriva la donna che mortificata versa una secchiata d'acqua per pulire in quanto la cassetta era risultata vuota. Tutto si chiarisce, vi scusate vista l'urgenza che avevate e tornate nel divano a vedere il film. Benedetta oscurità che vi sta togliendo dall'imbarazzo ma quel mostro nel WC vi rimane impresso.
DOMANDA?
Qual'è il primo pensiero che sorge nella vostra mente?
Helpme>
Le traduzioni di Frank del 16/11/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 1503175
Shutup and dance Ep8 Special1.1
Link del giocoNota: Include nativamente sia la Incest patch che lo sblocco della galleria.
You must be registered to see the links
Forse l'ha definita "special" perche: "Nota: Include nativamente sia la Incest patch che lo sblocco della galleria."Helpme>
Ho giocato ShutUp And Dance Ep3Ch2 SpecialRE-1.0 adesso mi viene prospettata la versione 8 special 1.1 e qui il mio unico neurone va in tilt. Dall'ep.3 si va all'ep.8 ? faccio fatica a capire...... mi sono perso qualcosa strada facendo?
Quella nota di Frank si riferisce alla traduzione, io invece mi riferisco all'episodio che non è consecutivo all'ep3 ch2.Forse l'ha definita "special" perche: "Nota: Include nativamente sia la Incest patch che lo sblocco della galleria."
Ma sicuramente Frank ci toglierà i dubbi.
Ciao Frank, non so cosa sia preso a MEGA oggi?
Le traduzioni di Frank del 16/11/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 1503175
Shutup and dance Ep8 Special1.1
Link del giocoNota: Include nativamente sia la Incest patch che lo sblocco della galleria.
Anche a me e' parso strano ma tant'e'... Pare proprio che la "consecutio" non sia il lato forte del dev.Quella nota di Frank si riferisce alla traduzione, io invece mi riferisco all'episodio che non è consecutivo all'ep3 ch2.
Grazie mille, sei mitico!Allora non sono il solo che ha avuto problemi con Mega. Per caricare una sola traduzione ha impiegato oltre 10 minuti. Comunque eccola qui.
Sembra che Frank abbia ragione, il dev non sa contareQuella nota di Frank si riferisce alla traduzione, io invece mi riferisco all'episodio che non è consecutivo all'ep3 ch2.
ciao moz che client torrent usi per scaricare?mi rielogio da solo...
scarichi molti giochi renpy e non, via torrent a velocità FOLLI
ho messo in download 3 giochi, totale 10 GB....tempo di download 70 secondi
MAI visto un torrent andare a balestra così!!! che CAXXO di servizio della madonna
della serie PIRATEBAY mi fa una pippa
ahhh mi prendi per il culo anche tu?ciao moz che client torrent usi per scaricare?
la tua rete al 99%Possibile che solo io stia notando una incongruenza generale nella rete? Neanche lo streaming va bene come neanche i siti hosting.... ( neanche sky mi funziona bene... la partita l'ho vista a singhiozzo)
non sempre, ma in questo caso, quando un sofware è troppo vecchio e il protocollo torrent migliora, le versioni nuove ti garantiscono migliori performanceSemplicemente perche' funziona bene e senza troppi fronzoli. Non sempre piu' nuovo e' per forza sinonimo di migliore. Vedi Winamp.
Moz usa questo https://f95zone.to/threads/italians-do-it-better.43926/post-6950620ciao moz che client torrent usi per scaricare?
scusate non avevo seguito la discussioneMoz usa questo https://f95zone.to/threads/italians-do-it-better.43926/post-6950620
Spero che ora non gli facciate sempre stesse domande
ahhh, pensavo mi stessi prendendo in giroscusate non avevo seguito la discussione
non c'e' piu su mega :-(Ciao a tutti.Vai a pag 53 vecchio
Forum