VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Frecciaverde

Member
Feb 15, 2021
166
134
View attachment 1502176
[RPGM] [Completed] Traduzione Italiana
Treasure of Nadia [v1.0112] [NLT Media]

Patch Ita

  • Cheat Menu incluso nel pacchetto (digitare "1" per aprirlo).
  • Intro doppiato in italiano nel link Mega.
- Il gioco è completo, quindi Fix da parte dello sviluppatore a parte il progetto è finito.Tuttavia voglio tradurre i video descrizione dei personaggi, quindi farò un aggiornamento futuro ;)
buonasera Bardak e traduttori e utenti, vorrei chiederti (sono il solito rompiballe con il Mac :LOL::LOL::LOL: ) se ti e' possibile fare una versione della traduzione anche per il Mac, come le altre. ho provato comunque ad usare questa, i file mi sembrano simili a quelli del pc mai da l' errore riportato in foto.
grazie comunque. Schermata 2021-11-16 alle 22.23.42.png
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,613
buonasera Bardak e traduttori e utenti, vorrei chiederti (sono il solito rompiballe con il Mac :LOL::LOL::LOL: ) se ti e' possibile fare una versione della traduzione anche per il Mac, come le altre. ho provato comunque ad usare questa, i file mi sembrano simili a quelli del pc mai da l' errore riportato in foto.
grazie comunque. View attachment 1503538
è lo script che ho aggiunto per non permettere modifiche :) ti passo in pvt la traduzione senza codifica (eccezione solo per interni alla famiglia)
 
  • Like
Reactions: Frecciaverde

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,738
45,456
Bene, bene, bene...
grazie a Bardak si è giunti alla fine dell'avventura del gioco Treasure of Nadia che contiene in totale ben 7,5 GB di clip video.
Scantulinu (che sarei io) li trasformerà in un filmone raggruppandoli in un sol boccone.
Gli autori di questo capolavoro (soprattutto nei rendering) prossimamente pubblicheranno la loro opera OMNIA, un altra avventura 3D sulla falsa riga di Nadia. Sarà un sequel?
PROSSIMAMENTE SU F95
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,299
42,303
Ragazzi buonasera qualcuno ha qualche guida per tradurre i giochi android così da poterli installare sul chromebook?
Se parli di renpy , te li prepari sul PC et voilà



Se hai la fortuna di avere un APK non protetto in qualche modo e vuoi inserire la traduzione italiana qui c'e' una guida nello spoiler
https://f95zone.to/threads/italian-translation-various-renpy-games.40353/post-3493815
 
Last edited:
  • Like
Reactions: paolo422

sbbre461

Member
Mar 17, 2019
133
24
The Assistant [Ch. 1.6] [Backhole]
Clean


O una o l'altra
Versione by Parmenides
Applicare incest e poi traduzione


Versione WTMOD by JokerLeader
Applicare Mod e poi traduzione
non posso usare la WTMOD perché il link mixdrop della mod del gioco non funziona, se hai la mod in inglese me la mandi via messaggio?
 
5.00 star(s) 13 Votes