VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Vorrei una mano a capire come usare la mod 0.52 di Rizenus. Casey Fall. Alla prima scelta la mod mi dice:
Accetta=false
Rifiuta =True

Casey rifiuta.png
Io rifiuto e il gioco mi manda a fanculo, quindi scegliere il vero non è giusto? Allora a cosa serve questa mod?
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Buongiorno a tutti, è proprio vero che il mare è sempre più inquinato, oggi sono andato a pesca e, invece di qualche cefalo, guarda cos'è rimasto impigliato nella rete...


View attachment 1504466

volevo ributtarla a mare ma poi ho pensato che così anch'io inquinavo, quindi l'ho tenuta... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Ma scusa non sai che i rifiuti vanno riciclati? Non si butta mai niente:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::sneaky:
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Ho appena iniziato Casey Fall ma la sorella non mi piace per niente..... sembra più una vendetta personale il farla spogliare in pubbico e continuare a registrarla. Mi piacerebbe sapere già adesso di quanto mi sto sbagliando.... un piccolo spoiler non mi dispiacerebbe.
 

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
installando la traduzione nuova sovrascrive quella vecchia quindi funziona sia su i save ma anche se ricominci(su renpy almeno è così mentre su rpgm non so perché non ci gioco)
no se scarichi un aggiornamento (patch) del gioco e dopo averlo scompattata lo coppi nell gioco che avevi gia scaricato e sovvrascrivi tutto ti ritrovi il gioco aggiornato.
poi metti la traduzione devi usare quella corrispondente ala versione scaricata....perche qualche volta l'aggiornamento cambia anche i file precedenti per bug o altro
Grazie mille a entrambi! :)(y)
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Sono andato via dalla Sicilia nel 74 perchè non accettavo i ricatti degli usi e costume di allora e con Casey Fall ho sentito nuovamente quelle sensazioni negative. Questo genere non fa per me..... cancellate la mia richiesta di pocanzi
 
5.00 star(s) 13 Votes