- Jul 27, 2018
- 2,497
- 3,335
il tipo nel mezzo è di troppo......View attachment 1505132
Visto che ero cotto stavo andando a dormire e mi son ritrovato queste due che occupavano il letto ...mi sa che non sapendo dove metterle stasera non dormirò
il tipo nel mezzo è di troppo......View attachment 1505132
Visto che ero cotto stavo andando a dormire e mi son ritrovato queste due che occupavano il letto ...mi sa che non sapendo dove metterle stasera non dormirò
Se vuoi dormire e non sai dome metterle le posso prendere io, un favore non si nega maiView attachment 1505132
Ma scusa non sai che i rifiuti vanno riciclati? Non si butta mai nienteBuongiorno a tutti, è proprio vero che il mare è sempre più inquinato, oggi sono andato a pesca e, invece di qualche cefalo, guarda cos'è rimasto impigliato nella rete...
View attachment 1504466
volevo ributtarla a mare ma poi ho pensato che così anch'io inquinavo, quindi l'ho tenuta...
clicca su show di solito la scelta giusta è con un +1Vorrei una mano a capire come usare la mod 0.52 di Rizenus. Casey Fall. Alla prima scelta la mod mi dice:
Accetta=false
Rifiuta =True
View attachment 1505149
Io rifiuto e il gioco mi manda a fanculo, quindi scegliere il vero non è giusto? Allora a cosa serve questa mod?
installando la traduzione nuova sovrascrive quella vecchia quindi funziona sia su i save ma anche se ricominci(su renpy almeno è così mentre su rpgm non so perché non ci gioco)
Grazie mille a entrambi!no se scarichi un aggiornamento (patch) del gioco e dopo averlo scompattata lo coppi nell gioco che avevi gia scaricato e sovvrascrivi tutto ti ritrovi il gioco aggiornato.
poi metti la traduzione devi usare quella corrispondente ala versione scaricata....perche qualche volta l'aggiornamento cambia anche i file precedenti per bug o altro