VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

cepaxo

Member
Apr 1, 2021
132
47
Buonasera signori, sò che non è la sezione giusta, nemmeno sò dove potrei chiedere aiuto, per farla breve :
in Big Brother Fan Game, dove e come posso incontrare Kate solo di notte nel luogo pattuito?
Sono settimane che ci giro attorno e non ne vengo a capo
Ancora grazie e le mie scuse per questo post fuori contesto
 

Snakeplinsky

New Member
Nov 2, 2021
2
0

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
Ragazzi, faccio una domanda da principiante in materia ma è un dubbio che vorrei togliermi...

Nel caso dei giochi Ren'Py o anche RPGM, se scarico l'eventuale patch di aggiornamento anziché l'intero file (tipo da v14 a v14.5, tanto per fare un esempio), la traduzione italiana già installata funziona correttamente anche applicandoci sopra la traduzione aggiornata?
 

rosanero900

Member
Jun 25, 2019
248
138
Ragazzi, faccio una domanda da principiante in materia ma è un dubbio che vorrei togliermi...

Nel caso dei giochi Ren'Py o anche RPGM, se scarico l'eventuale patch di aggiornamento anziché l'intero file (tipo da v14 a v14.5, tanto per fare un esempio), la traduzione italiana già installata funziona correttamente anche applicandoci sopra la traduzione aggiornata?
installando la traduzione nuova sovrascrive quella vecchia quindi funziona sia su i save ma anche se ricominci(su renpy almeno è così mentre su rpgm non so perché non ci gioco)
 

markis82

Member
Sep 6, 2021
136
26
salve ragazzi ho scaricato la traduzione di treasure of nadia però poi mi dice mi mettere la parola chiave sapete quale è? graziie
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,630
14,190
Ragazzi, faccio una domanda da principiante in materia ma è un dubbio che vorrei togliermi...

Nel caso dei giochi Ren'Py o anche RPGM, se scarico l'eventuale patch di aggiornamento anziché l'intero file (tipo da v14 a v14.5, tanto per fare un esempio), la traduzione italiana già installata funziona correttamente anche applicandoci sopra la traduzione aggiornata?
no se scarichi un aggiornamento (patch) del gioco e dopo averlo scompattata lo coppi nell gioco che avevi gia scaricato e sovvrascrivi tutto ti ritrovi il gioco aggiornato.
poi metti la traduzione devi usare quella corrispondente ala versione scaricata....perche qualche volta l'aggiornamento cambia anche i file precedenti per bug o altro
 
  • Like
Reactions: Geko1711 and Kagrra
5.00 star(s) 13 Votes