VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

ginosboogie

Member
May 19, 2019
117
66
Allora ve la spiego in questo modo così può darsi che capite cosa volevo dire senza creare altri post inutili. Ho scaricato le quattro parti di Reunion ma è bastato estrarre la prima parte per avere il gioco completo di 17 giga e passa, poi ho fatto la prova della parte4 e mi ha estratto lo stesso file della prima parte sempre di 17 giga e passa.
Noi abbiamo capito benissimo se tu che non ci sei arrivato
se tu lo estrai o lo apri dal 1 o dal 2 o dal 3 o anche dal 4 sempre ti ristoverai il file pieno perche il programa riconosce i file splittati ed inizierrà dal file par1 poi dal part2 ecc.ecc.ecc fino ad estrare tutto(y)" puoi estrare o aprire i file rar da qualsiasi part number che ha ,sempre da dal primo estraera o aprirà "
fai cosi cancalla le parti 2-3-4 vedi se si estrae vedrai che ti darà errori di estrazione peche non ti trovera i file.
cmq ogni file part. che hai fa parte di un file unico da come lo vedi dai tuoi screenshot(y)
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Quello che non ho ancora capito è la tiritera di questa lunga discussione. Il gioco completo è 18Gb circa tu te lo ritrovi nel pc infatti la 2 immaggine ti dice chiaramente reunion 18Gb, compresso 13 quindi è andato a buon fine il resto è inutile, perchè lo hai scaicato pure? non serviva e non ti serve perchè scompattando i 4 PNG ti ritroverai un doppione. Hai provato ad avviare il 1°file? Fallo è non ti occorre altro.... buon divertimento.
 
  • Like
Reactions: ginosboogie

ginosboogie

Member
May 19, 2019
117
66
Quello che non ho ancora capito è la tiritera di questa lunga discussione. Il gioco completo è 18Gb circa tu te lo ritrovi nel pc infatti la 2 immaggine ti dice chiaramente reunion 18Gb, compresso 13 quindi è andato a buon fine il resto è inutile, perchè lo hai scaicato pure? non serviva e non ti serve perchè scompattando i 4 PNG ti ritroverai un doppione. Hai provato ad avviare il 1°file? Fallo è non ti occorre altro.... buon divertimento.
grande nonnolele tu si che hai capitoo_O:eek::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,613
Digerirò l'inglese...:sick: posso chiederti cosa è successo perchè sinceramente non l'ho capito ho degli altri files save ma temo sia lo stesso :mad:
Non so di preciso cosa succede. Deduco centrino i save che pre compilano il file quest.json quindi non calcolano o parzialmente quello nuovo... Ho notato che lo fa solo con quello, le quest tradotte da .js e .txt vengono considerate anche con i save vecchi.
 
  • Like
Reactions: Geko1711
5.00 star(s) 13 Votes