VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Viking808

Active Member
Sep 10, 2019
521
251
Siccome vedo che siete intervenuti in molti ma a quanto pare nessuno ha capito, vi ringrazio dei vostri interventi ma facciamo finta che non ho chiesto niente ;) ;)
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
Siccome vedo che siete intervenuti in molti ma a quanto pare nessuno ha capito, vi ringrazio dei vostri interventi ma facciamo finta che non ho chiesto niente ;) ;)
se molti non hanno capito.. il motivo potrebbe essere di altra natura......cmq. qui sotto trovi il torrent completo
18 gb (va a cannone)
 
  • Like
Reactions: Viking808

Viking808

Active Member
Sep 10, 2019
521
251
se molti non hanno capito.. il motivo potrebbe essere di altra natura......cmq. qui sotto trovi il torrent completo
18 gb (va a cannone)
Quasi sicuramente loro l'hanno scaricato in un'altro modo oppure non l'hanno scaricato ma quello che volevo chiedere io era se era possibile che il Dev abbia sbagliato ed abbia fatto le quattro parti con lo stesso file perché ho fatto la prova di scaricare la quarta parte e mi ha scaricato lo stesso file della prima parte, non il continuo ma la stessa...
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
OK! Ma mi servirebbe il link del vecchio thread per un eventuale ricerca di roba vecchia. Guardavo i vecchi post del 2020.... a conferma del grande lavoro svolto dal nostro "inestimabile Frank" notavo come veniva massacrato di richieste ma mai si è sognato di deluderci. Mi chiedo ancora oggi " come può un uomo essere capace di così grande pazienza e perseveranza" resterà per me un insoluto mistero ma di una immensa GRATITUDINE. :love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love:
Grazie per le tue belle parole. Ma non e' tutto oro quel che luccica. Durante il lockdown avevo tempo e non c'erano i tool e gli altri traduttori che, fortunatamente, ci sono adesso. Se mi conoscessi sul lavoro cambieresti certamente idea sul lato pazienza...
 

ginosboogie

Member
May 19, 2019
117
66
Veramente ho chiesto xké le ho scaricate tutte e quattro ma dentro hanno tutte la stessa cartella RAR di grandezze differenti (per via della compressione), quindi ho scaricato la prima parte ed è di 17gb, l'ho avviato ed è la versione 0.45. Per questo credo che le altre non servono :unsure:
le devi scaricare tutte e 4 perche ogni file di denominazione rar tipo "Reunion-0.45-pc-PNG.zip.part1.rar" oppure "Reunion-0.45-pc-PNG.zip.part4.rar ecc.ecc.ecc "e ovvio che se apri uno dei quattro file ti trovi un file unico con la stessa denominzaione perche il programma usato per splittare il file forma file di denominzaione part1,part2,part3.part4,ecc.ecc.,
in quel caso sei costretto a scaricare tutte le parti per evere un unico file.
tranne che per i torrent che sonno completti senza bisogno di splittare il file stesso.(y):coffee:
 

HitKirate

Newbie
May 3, 2021
36
4

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
Quasi sicuramente loro l'hanno scaricato in un'altro modo oppure non l'hanno scaricato ma quello che volevo chiedere io era se era possibile che il Dev abbia sbagliato ed abbia fatto le quattro parti con lo stesso file perché ho fatto la prova di scaricare la quarta parte e mi ha scaricato lo stesso file della prima parte, non il continuo ma la stessa...
bastava seguire le ultime pagine del thread ufficiale.. ti pare che se qualcuno avesse caricato male 4 download, in 10 minuti nella pagina ufficiale di reunion f95 non lo avrebbero segnalato?
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
Grazie per le tue belle parole. Ma non e' tutto oro quel che luccica. Durante il lockdown avevo tempo e non c'erano i tool e gli altri traduttori che, fortunatamente, ci sono adesso. Se mi conoscessi sul lavoro cambieresti certamente idea sul lato pazienza...
non distruggere l'immagine mistica che abbiamo di te....rinchiuso i qualche antica torre Tolkeniana a produrre traduzioni come non ci fosse un domani..... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
  • Haha
Reactions: Kagrra

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
non distruggere l'immagine mistica che abbiamo di te....rinchiuso i qualche antica torre Tolkeniana a produrre traduzioni come non ci fosse un domani..... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Giusto. Ma all'antica torre preferirei, visto che purtroppo si sogna soltanto, pensarmi accanto alle "grazie" della signora Turner di "Dreams of desire" che per ogni traduzione si sente in dovere di "ricompensare"... Se poi la signora Turner fosse impegnata e fosse rimpiazzata dalla Merry di "Project hot wife" chi sono io per tirarmi indietro...
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,553
5,087
Ora capisco perchè alcuni non hanno giocato a CureMyAddiction. Incredibilmente noioso (forse perchè ha delle meccaniche complesse e poco intuitive). Grazie comunque per l'aiuto :*

Ho visto questi che sembrano essere interessanti:

https://f95zone.to/threads/the-deluca-family-v0-07-2-hopesgaming.15459/
https://f95zone.to/threads/fallen-roads-v0-2-boketto-games.72112/

Non se abbiate già tradotto (o se ritenete che siano validi di traduzione). Fate voi :)
Ciao fallen road 2
 
5.00 star(s) 13 Votes