VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

rockyciccio

Member
Jan 3, 2018
424
383
Nessuno sa se Phalzyr o chi per lui riprenderà a trasformare giochi rpgm in renpy? Tipo Manila, Lilly of the valley, Elena's life, Linda's Adventures .. giocarli in rpgm è deleterio..
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Nessuno sa se Phalzyr o chi per lui riprenderà a trasformare giochi rpgm in renpy? Tipo Manila, Lilly of the valley, Elena's life, Linda's Adventures .. giocarli in rpgm è deleterio..
vai nel thread del gioco RPGM e chiedi ai diretti interessati....
 

diodino61

Member
Dec 31, 2020
387
627
No, ho scaricato le quattro parti e tutte e quattro hanno la stessa cartella RAR del gioco ma di dimensioni diverse per la compressione. Ho estratto la prima parte ma praticamente è il gioco completo perché pesa 18,6 giga e il gioco parte...
Se controlli i 4 file finiscono con part1, part2 etc.. Quando fai partire il primo, il programma per scompattare unisce automaticamente tutte le parti, infatti se non ne trova una si blocca.
 

Viking808

Active Member
Sep 10, 2019
521
251
Se controlli i 4 file finiscono con part1, part2 etc.. Quando fai partire il primo, il programma per scompattare unisce automaticamente tutte le parti, infatti se non ne trova una si blocca.
Ho scaricato Part1, Part2, Part3, Part4. Ho fatto partire il primo e dentro c'era un'altro file RAR con il gioco per intero, l'ho estratto e mi ha dato il gioco completo(18,6gb). Incuriosito ho controllato anche le altre tre parti ed hanno tutte lo stesso file RAR della stessa dimensione originale
 
  • Like
Reactions: diodino61

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Ciao Moz... in questo thread non trovo la trad di My new Family 0.14, in sintesi la storia dall'inizio. Sai se per caso è nell'altro thread? mi daresti il link che vedo io?
 

diodino61

Member
Dec 31, 2020
387
627
Ho scaricato Part1, Part2, Part3, Part4. Ho fatto partire il primo e dentro c'era un'altro file RAR con il gioco per intero, l'ho estratto e mi ha dato il gioco completo(18,6gb). Incuriosito ho controllato anche le altre tre parti ed hanno tutte lo stesso file RAR della stessa dimensione originale
Si, però se controlli le dimensioni dei singoli vedrai che i primi 3 sono circa 4,66Gb mentre l'ultimo è di 3,31Gb. Quando fai partire lo scompattatore te li unisce in un unico file .rar che a sua volta scompattato genererà il gioco. Il nome all'interno dei 4 file è lo stesso e corrisponde a quello del gioco o comunque al nome che gli è stato dato.
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,630
14,196
Veramente ho chiesto xké le ho scaricate tutte e quattro ma dentro hanno tutte la stessa cartella RAR di grandezze differenti (per via della compressione), quindi ho scaricato la prima parte ed è di 17gb, l'ho avviato ed è la versione 0.45. Per questo credo che le altre non servono :incerto:
[/CITAZIONE]
Allora quando si ha un programma di grosse dimensioni in molti lo comprimono in più parti come in questo caso hanno messo il primo file completo da 18 gb
poi hanno messo 4 file denominati gioco1,gioco2,gioco3,gioco4 cosi che se uno vuole il gioco completo o scarica il primo oppure tutte e 4 le parti.
Dopo quando le decomprimi e winrar o l'equivalente programma che le decomprime automaticamente tutte e 4. se scarichi ad esempio solo uno o quando mancano le altre parti .
poi se uno ha gia il gioco con l'aggiornamento precedente basta scaricare l'altro file mi sembra denominato 0.45 che comprende solo le cose aggiornate
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
A proposito di 16 anni dopo sta succedendo l'invero simile. I giocatori stanno accusando il dev di plagio. Stando ai discorsi 16 anni dopo sarebbe il plagio di My new family e il dev dichiara che ci sono delle verosimilità ma non è assolutamente un plagio.
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Ciao Moz... in questo thread non trovo la trad di My new Family 0.14, in sintesi la storia dall'inizio. Sai se per caso è nell'altro thread? mi daresti il link che vedo io?
ahhh..ho l'ultimo 0.21..ma mi manca lo 0.14

mi accodo anche io... ci serve MY NEW FAMILY 0.14 (capitoli 1-9) :ROFLMAO:
l'archivio piange.......:ROFLMAO:


grazie
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
OK! Ma mi servirebbe il link del vecchio thread per un eventuale ricerca di roba vecchia. Guardavo i vecchi post del 2020.... a conferma del grande lavoro svolto dal nostro "inestimabile Frank" notavo come veniva massacrato di richieste ma mai si è sognato di deluderci. Mi chiedo ancora oggi " come può un uomo essere capace di così grande pazienza e perseveranza" resterà per me un insoluto mistero ma di una immensa GRATITUDINE. :love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love:
 
  • Hey there
Reactions: Jhonnyblack

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,630
14,196
OK! Ma mi servirebbe il link del vecchio thread per un eventuale ricerca di roba vecchia. Guardavo i vecchi post del 2020.... a conferma del grande lavoro svolto dal nostro "inestimabile Frank" notavo come veniva massacrato di richieste ma mai si è sognato di deluderci. Mi chiedo ancora oggi " come può un uomo essere capace di così grande pazienza e perseveranza" resterà per me un insoluto mistero ma di una immensa GRATITUDINE. :love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love:
eccolo https://f95zone.to/threads/italian-translation-various-renpy-games.40353/page-298
 
5.00 star(s) 13 Votes