- May 19, 2019
- 117
- 66
google è tuo amico e di piu cmq ti anno gia rispostobuonasera ragazzi......vi prego nn ridete della mia ignoranza....chi ha il programma per scaricare i torrents?
google è tuo amico e di piu cmq ti anno gia rispostobuonasera ragazzi......vi prego nn ridete della mia ignoranza....chi ha il programma per scaricare i torrents?
Ciao Frank Rosario.E se poi ci mettiGiusto. Ma all'antica torre preferirei, visto che purtroppo si sogna soltanto, pensarmi accanto alle "grazie" della signora Turner di "Dreams of desire" che per ogni traduzione si sente in dovere di "ricompensare"... Se poi la signora Turner fosse impegnata e fosse rimpiazzata dalla Merry di "Project hot wife" chi sono io per tirarmi indietro...
Questo a sinistra è tradotto ok?non so geko, da me è in italiano. l'unico file è questo delle quest. ed è tradotto
View attachment 1498305
non so come fai ma stai diventando "ESSENZIALE" per questo Thread..... dimenticavo..... CIAO JHONNYBLACKCiao nonnolele!!! a pag 93 del vecchio forum c'è la 1 - 9 . Cazzo!!!
la Turner è tutta tua...io mi concentro su tracy....Giusto. Ma all'antica torre preferirei, visto che purtroppo si sogna soltanto, pensarmi accanto alle "grazie" della signora Turner di "Dreams of desire" che per ogni traduzione si sente in dovere di "ricompensare"... Se poi la signora Turner fosse impegnata e fosse rimpiazzata dalla Merry di "Project hot wife" chi sono io per tirarmi indietro...
se non sai cosa sono i torrent, fai bene a chiedere in quanto ce ne sono molti e altrettanti sono pieni di MONNEZZA blotware...buonasera ragazzi......vi prego nn ridete della mia ignoranza....chi ha il programma per scaricare i torrents?
Potrei scommettere sulle quote ma sono certo che nella vita privata sono le circostanze che vincono ma io di sicuro non perderei la mia scommessa.... porto dentro tutte le tue parole che ci siamo scambiati e sarei felice di emulare Muzio Scevola.Grazie per le tue belle parole. Ma non e' tutto oro quel che luccica. Durante il lockdown avevo tempo e non c'erano i tool e gli altri traduttori che, fortunatamente, ci sono adesso. Se mi conoscessi sul lavoro cambieresti certamente idea sul lato pazienza...
Al momento no, ho visto solamente uno e lo fa meglio di Phalzyr nel gioco Lisa ma non credo voglia sobbarcarsi il lavoro iniziato da altri, cmq non si può mai dire...Nessuno sa se Phalzyr o chi per lui riprenderà a trasformare giochi rpgm in renpy? Tipo Manila, Lilly of the valley, Elena's life, Linda's Adventures .. giocarli in rpgm è deleterio..
Geko vuoi la brutta notizia? o la sai già?Questo a sinistra è tradotto ok?
View attachment 1498618
Questo a sinistra su ogni singola storia e a destra nello specifico della storia non è tradotto:
View attachment 1498622
Lo stesso vale per le missioni secondarie
View attachment 1498628
Missioni giornaliere
View attachment 1498630
e infine per i messaggi
View attachment 1498634
Ti allego uno pacchetto di file saves io l'ho fatto con lo slot N°10
Grazie per l'interessamento
Nonnolele!!! quello che dici minon so come fai ma stai diventando "ESSENZIALE" per questo Thread..... dimenticavo..... CIAO JHONNYBLACK
Ciao vai a pag.687Buonasera e' gia' stata fatta la traduzione di
Nursing Back ToP leasure-EP5
Grazie.
Ciao pp 1.0dove posso trovare queste traduzioni:
https://f95zone.to/threads/peasants-quest-v2-51-tinkerer.1717/
https://f95zone.to/threads/picture-perfect-v1-0-superwriter.34351/
grazie
Ciao la traduzione di peasants questdove posso trovare queste traduzioni:
https://f95zone.to/threads/peasants-quest-v2-51-tinkerer.1717/
https://f95zone.to/threads/picture-perfect-v1-0-superwriter.34351/
grazie
allora il dev non ha sbagliato ha voluto darci più possibilità di scaricare il suo gioco (che pultroppo è troppo corposo)Quasi sicuramente loro l'hanno scaricato in un'altro modo oppure non l'hanno scaricato ma quello che volevo chiedere io era se era possibile che il Dev abbia sbagliato ed abbia fatto le quattro parti con lo stesso file perché ho fatto la prova di scaricare la quarta parte e mi ha scaricato lo stesso file della prima parte, non il continuo ma la stessa...
i dialoghi appaiono in inglese come il menu principale, l'unica cosa che appare in italiano e il menu in basso a sinistra, le uniche lingue selezionabili sono Inglese e giapponese sembra dai ideogrammi.View attachment 1496967
Traduzione in italiano con correzioni a mano di
Sakura Succubus 4 [Final] - RIZENUS EDITION (Gioco completato)
AVVIO RAPIDO
Il gioco si avvia senza dover attendere filmati e schermate di introduzione.
La RIZENUS EDITION di Sakura Succubus 4 [Final] consiste in:
[VN] [Ren'Py] [Completed] Sakura Succubus 4 [Final] [Winged Cloud]
+
20% traduzione a mano
80% traduzione automatica by DeepL Pro
+
Universal Ren'Py Mod in ITALIANO e GIA' COMPRESA nel pacchetto di traduzione
Si attiva con ALT+M
Qui maggiori info: https://f95zone.to/threads/universal-renpy-mod-1-4-1-mod-any-renpy-game-yourself.48025/
+
Transparent Text Box Mod GIA' COMPRESA nel pacchetto di traduzione
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
AVVISO
Questa traduzione potrebbe non essere compatibile con la versione compressa del gioco.
RINGRAZIAMENTI
Questa traduzione non sarebbe possibile senza il magnifico lavoro di TAOCETI, al quale va un ringraziamento speciale!
[/SPOILER]