VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,553
5,087
Giusto. Ma all'antica torre preferirei, visto che purtroppo si sogna soltanto, pensarmi accanto alle "grazie" della signora Turner di "Dreams of desire" che per ogni traduzione si sente in dovere di "ricompensare"... Se poi la signora Turner fosse impegnata e fosse rimpiazzata dalla Merry di "Project hot wife" chi sono io per tirarmi indietro...
Ciao Frank Rosario.E se poi ci metti
Anche la signora di Bad Bobby saga be...
Che te lo dico a fare Fra...:love:
 

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,708
4,972
non so geko, da me è in italiano. l'unico file è questo delle quest. ed è tradotto
View attachment 1498305
Questo a sinistra è tradotto ok?
Immagine 2021-11-13 192559.jpg
Questo a sinistra su ogni singola storia e a destra nello specifico della storia non è tradotto:
Immagine 2021-11-13 192708.jpg
Lo stesso vale per le missioni secondarie
Immagine 2021-11-13 192804.jpg
Missioni giornaliere
Immagine 2021-11-13 192921.jpg
e infine per i messaggi
Immagine 2021-11-13 192955.jpg
Ti allego uno pacchetto di file saves io l'ho fatto con lo slot N°10
Grazie per l'interessamento :LOL:
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
Giusto. Ma all'antica torre preferirei, visto che purtroppo si sogna soltanto, pensarmi accanto alle "grazie" della signora Turner di "Dreams of desire" che per ogni traduzione si sente in dovere di "ricompensare"... Se poi la signora Turner fosse impegnata e fosse rimpiazzata dalla Merry di "Project hot wife" chi sono io per tirarmi indietro...
la Turner è tutta tua...io mi concentro su tracy.... ;) :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
buonasera ragazzi......vi prego nn ridete della mia ignoranza....chi ha il programma per scaricare i torrents?
se non sai cosa sono i torrent, fai bene a chiedere in quanto ce ne sono molti e altrettanti sono pieni di MONNEZZA blotware...

installa il sicuro e FREE : Qbitorrent
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Grazie per le tue belle parole. Ma non e' tutto oro quel che luccica. Durante il lockdown avevo tempo e non c'erano i tool e gli altri traduttori che, fortunatamente, ci sono adesso. Se mi conoscessi sul lavoro cambieresti certamente idea sul lato pazienza...
Potrei scommettere sulle quote ma sono certo che nella vita privata sono le circostanze che vincono ma io di sicuro non perderei la mia scommessa.... porto dentro tutte le tue parole che ci siamo scambiati e sarei felice di emulare Muzio Scevola.
Ho 70anni e non mi sono "quasi mai" sbagliato nel giudicare le persone. :love::love::love:
 

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,708
4,972
Nessuno sa se Phalzyr o chi per lui riprenderà a trasformare giochi rpgm in renpy? Tipo Manila, Lilly of the valley, Elena's life, Linda's Adventures .. giocarli in rpgm è deleterio..
Al momento no, ho visto solamente uno e lo fa meglio di Phalzyr nel gioco Lisa ma non credo voglia sobbarcarsi il lavoro iniziato da altri, cmq non si può mai dire...
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,060
17,677
Questo a sinistra è tradotto ok?
View attachment 1498618
Questo a sinistra su ogni singola storia e a destra nello specifico della storia non è tradotto:
View attachment 1498622
Lo stesso vale per le missioni secondarie
View attachment 1498628
Missioni giornaliere
View attachment 1498630
e infine per i messaggi
View attachment 1498634
Ti allego uno pacchetto di file saves io l'ho fatto con lo slot N°10
Grazie per l'interessamento :LOL:
Geko vuoi la brutta notizia? o la sai già?
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,655
14,452
Quasi sicuramente loro l'hanno scaricato in un'altro modo oppure non l'hanno scaricato ma quello che volevo chiedere io era se era possibile che il Dev abbia sbagliato ed abbia fatto le quattro parti con lo stesso file perché ho fatto la prova di scaricare la quarta parte e mi ha scaricato lo stesso file della prima parte, non il continuo ma la stessa...
allora il dev non ha sbagliato ha voluto darci più possibilità di scaricare il suo gioco (che pultroppo è troppo corposo)
io ho scaricato per prima la prima parte (per mio errore non avendo letto bene) e quando ho provato ad scomprimerla mi dava errore che mancava la parte 2 poi ho scaricato le altre tre parti e scomprimendole mi ha dato un file di 18 gb circa non ricordo comunque lo scompresso e ho ottenuto il gioco completo...cosa che avrei ottenuto anche scaricando il primo link che era solo un file da 18gb ora salvo il gioco cosi la prossima volta scaricherò solo l'aggiornamento.
quindi concludendo
1° scaricare quello da 18gb e è finita li
2° scaricare le 4 parti decomprmerle per avere un file unico e poi si possono cancellare
3° tenere il gioco nella versione precedente e poi scaricare solo l'aggiornamento
più chiaro di cosi non sapprei cosa dirti.....
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Tacito avrei bisogno di aiuto! My new family 0.14 e 0.21 questo da il dev mentre tu proponi la 0.21 e ci sono, ma poi proponi 2 trad riguardanti la 1° versione la 1-9 con wt e la 10+0.16 con wt quindi come le accoppio visto la diversa numerazione?
 

sbbre461

Member
Mar 17, 2019
133
24
View attachment 1496967
Traduzione in italiano con correzioni a mano di
Sakura Succubus 4 [Final] - RIZENUS EDITION (Gioco completato)


AVVIO RAPIDO
Il gioco si avvia senza dover attendere filmati e schermate di introduzione.


La RIZENUS EDITION di Sakura Succubus 4 [Final] consiste in:

[VN] [Ren'Py] [Completed] Sakura Succubus 4 [Final] [Winged Cloud]
+
20% traduzione a mano
80% traduzione automatica by DeepL Pro
+

Universal Ren'Py Mod in ITALIANO e GIA' COMPRESA nel pacchetto di traduzione
Si attiva con ALT+M
Qui maggiori info: https://f95zone.to/threads/universal-renpy-mod-1-4-1-mod-any-renpy-game-yourself.48025/

+
Transparent Text Box Mod GIA' COMPRESA nel pacchetto di traduzione

You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.


AVVISO
Questa traduzione potrebbe non essere compatibile con la versione compressa del gioco.

RINGRAZIAMENTI
Questa traduzione non sarebbe possibile senza il magnifico lavoro di
TAOCETI, al quale va un ringraziamento speciale!

[/SPOILER]
i dialoghi appaiono in inglese come il menu principale, l'unica cosa che appare in italiano e il menu in basso a sinistra, le uniche lingue selezionabili sono Inglese e giapponese sembra dai ideogrammi.
 
  • Like
Reactions: Taoceti

Viking808

Active Member
Sep 10, 2019
521
251
Allora ve la spiego in questo modo così può darsi che capite cosa volevo dire senza creare altri post inutili. Ho scaricato le quattro parti di Reunion ma è bastato estrarre la prima parte per avere il gioco completo di 17 giga e passa, poi ho fatto la prova della parte4 e mi ha estratto lo stesso file della prima parte sempre di 17 giga e passa.
 
5.00 star(s) 13 Votes