VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,471
Gin, tu che sei a contatto con il dev, a cosa dovrebbe servire lo script che consiglia di applicare 16-years-later?
Praticamente switchava la nuova read mode, con la scelta dei percorsi visto che ne a me e neanche allo spagnolo sono state mai passate, questo denaturava il gioco ecco perchè me lo sono tradotto per conto mio, gli scrivo e vedo se mi passa la Official Walkthrough Mod.

Update:
Risposta:
Hi! I didn't make Walkthrought Mod because I thought the "Read mod" would be enough.
If I have time, I'll make one.
---
Ciao, non ho fatto Walkthrought Mod perché ho pensato che il "Read mod" sarebbe stato sufficiente.
Se avrò tempo, ne farò una.

Sorry.
 
Last edited:

HitKirate

Newbie
May 3, 2021
36
4
Hai fatto un mapazzone :ROFLMAO: ogni capitolo va con la sua rispettiva traduzione. Non devi estrarle tutte nel capitolo 5.
Niente Bardak. Non ho estratto, ovviamente, tutti nel capitolo 5. Avevo estratto tutti all'interno della cartella game. Ad ogni modo ho riprovato con il primo capitolo eppure mi da questa schermata (image 1). Queste sono le cartelle (senza traduzioni) che mi da il gioco interamente estratto (image 2). Ora apre le tre cartelle (image 3) (magari riuscite ad indicarmi precisamente dove inserire la cartella "tl" che genera la traduzione estratta), perchè inserendola come di consueto su game non worka.
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,614
Niente Bardak. Non ho estratto, ovviamente, tutti nel capitolo 5. Avevo estratto tutti all'interno della cartella game. Ad ogni modo ho riprovato con il primo capitolo eppure mi da questa schermata (image 1). Queste sono le cartelle (senza traduzioni) che mi da il gioco interamente estratto (image 2). Ora apre le tre cartelle (image 3) (magari riuscite ad indicarmi precisamente dove inserire la cartella "tl" che genera la traduzione estratta), perchè inserendola come di consueto su game non worka.
View attachment Untitled Project.mp4
 
  • Like
Reactions: Geko1711

loris10

Member
Jun 12, 2020
239
308
  • Like
Reactions: Kagrra

Viking808

Active Member
Sep 10, 2019
521
251
Qualcuno può confermarmi che le quattro parti del gioco "Reunion" sono tutte uguali e quindi non serve scaricarle tutte ma ne basta una :unsure:
 

FALCO755

Well-Known Member
Mar 6, 2019
1,245
343
Qualcuno può confermarmi che le quattro parti del gioco "Reunion" sono tutte uguali e quindi non serve scaricarle tutte ma ne basta una :unsure:
No, le 4 parti vanno scaricate tuette più la patch e poi decompresse. Se vuoi scaricare il gioco completo devi scaricare il primo link.
 

FALCO755

Well-Known Member
Mar 6, 2019
1,245
343
No, le 4 parti vanno scaricate tuette più la patch e poi decompresse. Se vuoi scaricare il gioco completo devi scaricare il primo link.
Usa questo: (Circa 18 gb). I primi 2 non funzionano.
 

Viking808

Active Member
Sep 10, 2019
521
251
Veramente ho chiesto xké le ho scaricate tutte e quattro ma dentro hanno tutte la stessa cartella RAR di grandezze differenti (per via della compressione), quindi ho scaricato la prima parte ed è di 17gb, l'ho avviato ed è la versione 0.45. Per questo credo che le altre non servono :unsure:
 

FALCO755

Well-Known Member
Mar 6, 2019
1,245
343
Veramente ho chiesto xké le ho scaricate tutte e quattro ma dentro hanno tutte la stessa cartella RAR di grandezze differenti (per via della compressione), quindi ho scaricato la prima parte ed è di 17gb, l'ho avviato ed è la versione 0.45. Per questo credo che le altre non servono :unsure:
Tu hai scaricato il primo link che è questo?:
DOWNLOAD
Win/Linux (PrePatch):
- -
In questo caso hai il gioco completo e non devi scaricare nient' altro.
Gli altri sono semplicemente lo stesso file diviso.
Split
PART1
: - -
PART2: - -
PART3: - -
PART4: - -
Patch Only(0.4 -> 0.45): - -

Compressed
Win/Linux
: - - -
Patch Only(0.4 -> 0.45): - - -
Others: ANDROID - TORRENT - Fix

Extras: Official Walkthrough - FanSigs 1 - FanSigs 2 - IN-GAME MOD* - Walkthrough Mod* - Unofficial Italian* - Unofficial Polish*
 

Viking808

Active Member
Sep 10, 2019
521
251
Tu hai scaricato il primo link che è questo?:
DOWNLOAD
Win/Linux (PrePatch):
- -
In questo caso hai il gioco completo e non devi scaricare nient' altro.
Gli altri sono semplicemente lo stesso file diviso.
Split
PART1
: - -
PART2: - -
PART3: - -
PART4: - -
Patch Only(0.4 -> 0.45): - -

Compressed
Win/Linux
: - - -
Patch Only(0.4 -> 0.45): - - -
Others: ANDROID - TORRENT - Fix

Extras: Official Walkthrough - FanSigs 1 - FanSigs 2 - IN-GAME MOD* - Walkthrough Mod* - Unofficial Italian* - Unofficial Polish*
No, ho scaricato le quattro parti e tutte e quattro hanno la stessa cartella RAR del gioco ma di dimensioni diverse per la compressione. Ho estratto la prima parte ma praticamente è il gioco completo perché pesa 18,6 giga e il gioco parte...
 
  • Like
Reactions: FALCO755
5.00 star(s) 13 Votes