okkeoyou Link aggiornato.
- ho trovato un'interruzione anomala. L'ho fixata (in teoria era li dove si stoppava) Spero!
- ho tradotto altri testi secondari... per ora non mi dilungo a tradurre altro. va a finire che domani aggiorna il gioco, e puoi immaginare la mia reazione
- Time Work 2:30 h
In primis, ti ringrazio non solo per l'aggiornamento della traduzione, ma anche per aver mantenuto l'impegno preso di correggerla in serata.
In secundis, posso immaginare quanto possa essere estenuante trascorrere del tempo a correggere dettagliatamente una traduzione di un gioco di cui l'ultimo aggiornamento rilasciato risale al 30/09, e che quindi non sai se possa essere rilasciato un ulteriore aggiornamento da un giorno all'altro; quindi riconoscendo questo: ancora grazie.
In terzis, ho dato una rapida occhiata alla traduzione.
L'immagine inziale (1) è un po' confusa, ma le 2 opzioni di scelta [VERO] ed [INFINITO] sono ben tradotte e fanno ben capire per quale opzione optare.
Per quanto riguarda il punto in cui ci si bloccava (2), non si riesce ancora a proseguire perché le opzioni di scelta non ci sono.
Pensi che debba fare un nuovo salvataggio per ovviare tal problema, oppure c'è qualcos'altro da dover fare?