VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
View attachment 1495806
[Ren'Py] Whores of Thrones Strip Game [v0.06p] [FunFictionArt]
Tradotto principalmente per Nonnolele spero che funga per essere un giochino di carte è stato complesso non so se ci sono ancora parti in inglese perchè non ci capisco più nulla errori vari (praticamente ancora da testare ) posta eventuali errori e vedo cosa fare:p


[/QUOTA
GRANDE DANIELE...... chiaramente e bello per tutti ma a me serviva per lavorarci su e modificare alcuni dialoghi per farci quattro risate (magari in privato per non fare incazzare il creato) domani gli do un occhiata e casomai qualcosa non va con la scusa che devo aprire i file anzicche correggere solamente sovrascrivo le mie battute..... Grazie Daniele, immaginavo fosse caustico spero non averti creato troppi problemi. Una piccola anticipazione..... se perdi le ragazze ti fanno il culo con un arnese di legno. Vi lascio immagginare cosa potrei scrivere in quella situazione eh eh eh eh eh
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
GRANDE DANIELE...... chiaramente e bello per tutti ma a me serviva per lavorarci su e modificare alcuni dialoghi per farci quattro risate (magari in privato per non fare incazzare il creato) domani gli do un occhiata e casomai qualcosa non va con la scusa che devo aprire i file anzicche correggere solamente sovrascrivo le mie battute..... Grazie Daniele, immaginavo fosse caustico spero non averti creato troppi problemi. Una piccola anticipazione..... se perdi le ragazze ti fanno il culo con un arnese di legno. Vi lascio immagginare cosa potrei scrivere in quella situazione eh eh eh eh eh
 
  • Like
Reactions: Daniele69

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,614
View attachment 1440484
[Unity] Traduzione Italiana
Noemi's Toscana Rebirth [v0.16] [beWilder]

Patch Ita

  • metto anche un gioco decente, che se no Moz mi insulta :)
okkeoyou Link aggiornato.
  • ho trovato un'interruzione anomala. L'ho fixata (in teoria era li dove si stoppava) Spero!
  • ho tradotto altri testi secondari... per ora non mi dilungo a tradurre altro. va a finire che domani aggiorna il gioco, e puoi immaginare la mia reazione :)
  • Time Work 2:30 h
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Cazzo Daniele a saperlo non ti avrei chiesto di tradurlo..... praticamente ai messo mano a tutti i file del gioco..... spero tu abbia potuto sfruttare l'automatico..... In genere si tocca lo script e ove ci siano i giorni, i menù e vabene..... mi aspetta un lavorone.....
Giustamente dirai mi hai fatto leccare le palle, ora divertiti....:eek::eek::eek::LOL:
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Daniele
All'avvio mi da un txt che dice:
Durante l'analisi di C:\Users\Utente\Downloads\WoTStrip-0.06-pc/game/choose_animation_screen.rpy.
ScriptError: Il nome (u'game/Classes/card_game_person.rpy', 1636670507, 0) è definito due volte,
a game/Classes/card_game_person.rpy:1
e classes/card_game_person.rpyc:1.
basta cancellare la stringa rpyc lasciando l'1 finale?
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Daniele
All'avvio mi da un txt che dice:
Durante l'analisi di C:\Users\Utente\Downloads\WoTStrip-0.06-pc/game/choose_animation_screen.rpy.
ScriptError: Il nome (u'game/Classes/card_game_person.rpy', 1636670507, 0) è definito due volte,
a game/Classes/card_game_person.rpy:1
e classes/card_game_person.rpyc:1.
basta cancellare la stringa rpyc lasciando l'1 finale?
Ho tolto i file della cartella "Classes" e si è avviato. adesso prova ad andare avanti....
 
  • Like
Reactions: Sandramha

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
A quanto pare funziona, ho fatto un paio di partite rimangono solo i dialoghi delle ragazze in inglese quando perdono e si devono spogliare..... poco male.... adesso provo io ad arrangiarmi.... Amico.... mi dispiace averti dato questa brutta gatta da pelare.....
comunque grazie per il lavoro svolto correggo per distribuirlo e poi comincio il mio vero lavoro. (y)(y)(y)(y)(y):love:
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Qualche screenshot o trama?
Pitrik non mi sovviene il titolo... è un gioco da diversi aggiornamenti mi sembra alla terza edizione. Lui viene spedito nello yot della zia assieme alla capitano alla medico, ha dei compiti da svolgere altrimente viene punito a sculacciate... czzo non l'ho voluto giocare perchè complicato
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Daniele mi sono perso. istallo la traduzione senza toccare nulla e mi dice all'avvio:

Durante l'analisi di C:\Users\Utente\Downloads\WoTStrip-0.06-pc/game/choose_animation_screen.rpy.
ScriptError: Il nome (u'game/Classes/card_game_person.rpy', 1636670507, 0) è definito due volte,
a game/Classes/card_game_person.rpy:1
e classes/card_game_person.rpyc:1.
vado su Classes del gioco e cancello il doppione e il gioco parte.

Riscarico un'altro inglese vergine, tolgo il file "card_game_person.rpy dalla cartella classes della traduzione, istallo e il gioco parte.
 
5.00 star(s) 13 Votes