VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Salve bella gente.

Ciao 乃คяdaK.
Premettendo che non ho sfogliato le varie pagine del thread successive al rilascio della tua traduzione, e di conseguenza non so se è stato già segnalato qualcosa, ti posto di seguito alcuni "problemi" rilevati.

L'immagine 1 si trova a inizio gioco: offre la possibilità di scegliere la difficoltà.
L'immagine 2 e 3 invece danno informazioni sui vari personaggi che s'incontrano e spiegano le meccaniche del gioco.
La 3 immagine, che spiega le meccaniche del gioco, implementa le varie informazioni in modo graduale durante il prosieguo del gioco.
Come puoi notare i testi di queste immagini non sono tradotte: onestamente non so se è possibile tradurle, visto che forse sono immagini inserite all'interno del gioco e non semplice testo.

La 4 immagine invece mostra il punto in cui non è più possibile procedere col gioco usufruendo della traduzione.
Infatti le varie scelte possibili sono bloccate.

Senza traduzione però, come postato nell'immagine 5, le scelte sono disponibili.
porca malera.. ma almeno scrivere di che gioco si tratta?? :eek:
sembra che i traduttori debbano diventare anche INDOVINI....:rolleyes:
 
  • Haha
Reactions: 3xil386

okkeoyou

Newbie
Nov 2, 2020
59
72
Che gioco è?
Chiedo venia 乃คяdaK, ero convinto di aver inserito il post della tua traduzione nel mio messaggio precedente, invece ho inserito le foto ed ho dimenticato di inserire il tuo post.
Vado a correggerlo. :)


Noemis Toscana Rebirth :p
Comunque, come anticipato da Geko1711, il gioco è appunto: Noemi's Toscana Rebirth. :)


porca malera.. ma almeno scrivere di che gioco si tratta?? :eek:
sembra che i traduttori debbano diventare anche INDOVINI....:rolleyes:
Baz_HD_Large.jpg

Sì, però calmati moz1, eh!
Se no poi sudi, ti si scioglie la tinta dei capelli, non vedi più nulla, procedi a tentoni, trovi degli scalini, cadi, sbatti la testa, trauma cranico e poi muori. :ROFLMAO::p
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,614
Chiedo venia 乃คяdaK, ero convinto di aver inserito il post della tua traduzione nel mio messaggio precedente, invece ho inserito le foto ed ho dimenticato di inserire il tuo post.
Vado a correggerlo. :)




Comunque, come anticipato da Geko1711, il gioco è appunto: Noemi's Toscana Rebirth. :)




View attachment 1495354

Sì, però calmati moz1, eh!
Se no poi sudi, ti si scioglie la tinta dei capelli, non vedi più nulla, procedi a tentoni, trovi degli scalini, cadi, sbatti la testa, trauma cranico e poi muori. :ROFLMAO::p
Gli do un'occhiata sta sera, solo una cosa, lo stai giocando su Windows o Mac? E la versione della traduzione è la 0.16?
 
  • Like
Reactions: okkeoyou

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Chiedo venia 乃คяdaK, ero convinto di aver inserito il post della tua traduzione nel mio messaggio precedente, invece ho inserito le foto ed ho dimenticato di inserire il tuo post.
Vado a correggerlo. :)




Comunque, come anticipato da Geko1711, il gioco è appunto: Noemi's Toscana Rebirth. :)




View attachment 1495354

Sì, però calmati moz1, eh!
Se no poi sudi, ti si scioglie la tinta dei capelli, non vedi più nulla, procedi a tentoni, trovi degli scalini, cadi, sbatti la testa, trauma cranico e poi muori. :ROFLMAO::p
io mi agito quando vedo i traduttori "maltrattati" :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
  • Haha
Reactions: 乃คяdaK

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,630
14,195
Strip.jpg
[Ren'Py] Whores of Thrones Strip Game [v0.06p] [FunFictionArt]
Tradotto principalmente per Nonnolele spero che funga per essere un giochino di carte è stato complesso non so se ci sono ancora parti in inglese perchè non ci capisco più nulla errori vari (praticamente ancora da testare ) posta eventuali errori e vedo cosa fare:p

 
Last edited:

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,300
42,322
Last edited:

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
piccolo aiuto per usare una VPN facile facile GRATIS per ovviare al limite di MEGA, con una velocità, piuttosto buona(germany/netherland)

Touch VPN - Secure and unlimited VPN proxy


estensione di chrome facile facile
buon download :love: :ROFLMAO:
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,471
Last edited:
5.00 star(s) 13 Votes