VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Angelboy13

Member
Apr 20, 2018
133
65
Esato clicco sul file e mi apre un altro link con il contenuto del file. Boh non mi so' spiegare il motivo....
prova a ciccare col tasto destro del mouse e poi nel menu che ti comparirà : "scegliere salva destinazione" ... hai associato l'apertura diretta di quei file invece che il download
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,732
45,375
Sto osservando, con tacito rispetto, da circa una settimana le pagine di questo thread e mi rattrista vedere che il lavoro dei nostri amici del cuore viene tanto richiesto ma, a mio parere, non apprezzato. Leggo nick a me totalmente sconosciuti di gente che attinge nei cassetti del vostro, disinteressato, lavoro ma.... prende soltanto senza lasciare nulla di gratificante. Ho la stessa sensazione che provo quando uso la metrò. Migliaia di persone, sempre le stesse, giornalmente gomito a gomito ma perfetti sconosciuti. State diventando dei Bancomat al servizio di una moltitudine di anonimi individui che (la Dea non me ne voglia) molto spesso, non si sente neanche in dovere di elargire un semplice "GRAZIE". Fatta eccezione per i soliti nomi e l'eccezionale presenza di mio compare con i suoi fantastici video.... tutto il resto mi appare come un comunissimo servizio internet di una sterilità spaventosa. Anche la caritas svolge un servizio gratuito ma almeno loro richiedono che chiunque vuole usufruire di tale servizio si deve "almeno" presentare, salutare e poi entrare in casa loro. Almeno noi che ci conosciamo, che ci frequentiamo quasi giornalmente, che mi avete trattato come uno di famiglia, fatemi sentire in famiglia. Non chiedo i fuochi d'artificio ma almeno un minimo di CUORE, di simpatia. Dietro ad ogni monitor c'è una persona, anche sul posto di lavoro è consentito affrontare la giornata con un minimo di spensieratezza. Non sentitevi accusati dalle mie parole.... esprimo una sensazione che mi spinge ad accendere una spia rossa prima che ci traformiamo in automi.
Sante parole, cumpà
 
  • Love
Reactions: Jhonnyblack

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,519
5,026
Vado al massimo...
Vado al massimo...
Vado su f95zone!!!
e voglio proprio vedere...
si voglio proprio vedere...
come va a finire...
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Ciao nonnolele!!!:love: Frati!!! Chi mi
Racconti ??? Chi simana haju avutu!!! Cazzu!!! Cazzu!!! Cazzu!!!
La solita vita.... potrebbe essere migliore se..... potessi accedere liberamente nei reparti pediatrici e far compagnia ai bambini che soffrono.... mi si stringe il cuore pensando ai genitori....
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,519
5,026
La solita vita.... potrebbe essere migliore se..... potessi accedere liberamente nei reparti pediatrici e far compagnia ai bambini che soffrono.... mi si stringe il cuore pensando ai genitori....
Nonnolele!!!:love: le tue parole mi
Lasciano sempre...Senza parole!!!
Mi fanno molto riflettere cazzo!!!
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,053
17,597
Sto osservando, con tacito rispetto, da circa una settimana le pagine di questo thread e mi rattrista vedere che il lavoro dei nostri amici del cuore viene tanto richiesto ma, a mio parere, non apprezzato. Leggo nick a me totalmente sconosciuti di gente che attinge nei cassetti del vostro, disinteressato, lavoro ma.... prende soltanto senza lasciare nulla di gratificante. Ho la stessa sensazione che provo quando uso la metrò. Migliaia di persone, sempre le stesse, giornalmente gomito a gomito ma perfetti sconosciuti. State diventando dei Bancomat al servizio di una moltitudine di anonimi individui che (la Dea non me ne voglia) molto spesso, non si sente neanche in dovere di elargire un semplice "GRAZIE". Fatta eccezione per i soliti nomi e l'eccezionale presenza di mio compare con i suoi fantastici video.... tutto il resto mi appare come un comunissimo servizio internet di una sterilità spaventosa. Anche la caritas svolge un servizio gratuito ma almeno loro richiedono che chiunque vuole usufruire di tale servizio si deve "almeno" presentare, salutare e poi entrare in casa loro. Almeno noi che ci conosciamo, che ci frequentiamo quasi giornalmente, che mi avete trattato come uno di famiglia, fatemi sentire in famiglia. Non chiedo i fuochi d'artificio ma almeno un minimo di CUORE, di simpatia. Dietro ad ogni monitor c'è una persona, anche sul posto di lavoro è consentito affrontare la giornata con un minimo di spensieratezza. Non sentitevi accusati dalle mie parole.... esprimo una sensazione che mi spinge ad accendere una spia rossa prima che ci traformiamo in automi.
È colpa mia che ho messo un video nel tubo di un gioco di un certo spessore tradotto per attirare utenza nuova. Pensavo di fare qualcosa di positivo ma come al solito 3/4 nuovi "attivi" il resto Ghost. Come aveva fatto notare gin, quando aveva il suo sito che mostrava il numero di download, c'erano giochi con 200/300 download
 

conoscenza

Member
Apr 10, 2021
112
37
salve buongiorno, buona domenica e come sempre grazie per quello che fate. una domanda ma per l'aggiornamento di being a dik, devo per forza scaricare l'intero gioco (18 GB) o esiste una patch solo per l'aggiornamento? questo come anche a wife and mother, grazie ancora a tutti.
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,732
45,375
Buongiorno,
notizio gli interessati che il FILMISSIMO "Treasure of Nadia" è stato montato e completato.
Il problema è che ne è venuto fuori un file video di 3,24 GB per h. 3,30 di sesso sfrenato.
Purtroppo in questi giorni la connessione non mi supporta molto e quindi sarò costretto a splittare il file in due parti per poterlo caricare (miracolo permettendo) su MEGA.
Ma vi posso garantire che lo sforzo ne è valuta la pena e quindi state in campana...
 
  • Like
Reactions: Kagrra and paolo422

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
salve buongiorno, buona domenica e come sempre grazie per quello che fate. una domanda ma per l'aggiornamento di being a dik, devo per forza scaricare l'intero gioco (18 GB) o esiste una patch solo per l'aggiornamento? questo come anche a wife and mother, grazie ancora a tutti.
hai guardato nei rispettivi thread ufficiali ?
 
5.00 star(s) 13 Votes