VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,465
3,270
Le traduzioni di Frank del 21/11/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 1511861
A wife and mother 0.150 KoGa3Mod
Link del gioco
View attachment 1511862
A wife and mother 0.150 Rev1.zip
Link del gioco
View attachment 1511863
Being a dik 0.8.0 ScrappyMod
Link del gioco
View attachment 1511864
Midlife crisis 0.27
Link del gioco
View attachment 1511866
TP the class next door 0.25.1
Link del gioco
Note: Per "A wife and mother" questa e' la Revisione 1 che sana alcuni errori. Grazie a Gin, BudinoMolle e Pather99 per le loro segnalazioni. Per "A wife and mother KoGa3Mod", come al solito, la traduzione NON contiene la mod che deve essere scaricata e installata PRIMA della traduzione. Per "Being a Dik ScrappyMod" vale lo stesso discorso precedente.
on fireeeee :love:

maxresdefault.jpg
 
  • Like
Reactions: paolo422

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,465
3,270
Le traduzioni di Frank del 21/11/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 1511861
A wife and mother 0.150 KoGa3Mod
Link del gioco
View attachment 1511862
A wife and mother 0.150 Rev1.zip
Link del gioco
View attachment 1511863
Being a dik 0.8.0 ScrappyMod
Link del gioco
View attachment 1511864
Midlife crisis 0.27
Link del gioco
View attachment 1511866
TP the class next door 0.25.1
Link del gioco
Note: Per "A wife and mother" questa e' la Revisione 1 che sana alcuni errori. Grazie a Gin, BudinoMolle e Pather99 per le loro segnalazioni. Per "A wife and mother KoGa3Mod", come al solito, la traduzione NON contiene la mod che deve essere scaricata e installata PRIMA della traduzione. Per "Being a Dik ScrappyMod" vale lo stesso discorso precedente.
Frank,
la traduzione MOD di A wife and mother, da un punto in poi, rimane in inglese
(gioco pulito, MOD e poi traduzione MOD)
ti allego il salvataggio, quando hai un minuto per buttargli un occhio :ROFLMAO:
denghiu

EDIT.. anche per Being a dik (gioco pulito + MOD + traduzione mod) anche iniziando una nuova partita, il testo rimane in inglese, mentre le risposte possibili sono in italiano)
 
Last edited:

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,693
Frank,
la traduzione MOD di A wife and mother, da un punto in poi, rimane in inglese
(gioco pulito, MOD e poi traduzione MOD)
ti allego il salvataggio, quando hai un minuto per buttargli un occhio :ROFLMAO:
denghiu

EDIT.. anche per Being a dik (gioco pulito + MOD + traduzione mod) anche iniziando una nuova partita, il testo rimane in inglese, mentre le risposte possibili sono in italiano)
Strano. A me partono e rimangono entrambi in italiano. Anche usando il tuo salvataggio. Indagini in corso...
EDIT: Hai usato una eventuale versione compressa inferiore ai 18Gb di quella originale?
EDIT2: La versione senza mod rimane in italiano?
 
Last edited:

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,465
3,270
Strano. A me partono e rimangono entrambi in italiano. Anche usando il tuo salvataggio. Indagini in corso...
EDIT: Hai usato una eventuale versione compressa inferiore ai 18Gb di quella originale?
no, uso sempre e solo versioni full... non ho bisogno della compressa :ROFLMAO:

ps, nel salvataggio che ti ho mandato, prova ad andare avanti qualche click....da li in poi rimane in inglese, te l'ho mandato proprio poco prima del "misfatto":ROFLMAO:


la versione senza MOD rimane in italiano
 

rosanero900

Member
Jun 25, 2019
248
138
secondo me ci sarà qualche file della mod che va in conflitto e traduce solamente la mod e i testi tornano in inglese(tranne qualche eccezione 1 dialogo su 10 che è in ita)
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,693
no, uso sempre e solo versioni full... non ho bisogno della compressa :ROFLMAO:

ps, nel salvataggio che ti ho mandato, prova ad andare avanti qualche click....da li in poi rimane in inglese, te l'ho mandato proprio poco prima del "misfatto":ROFLMAO:


la versione senza MOD rimane in italiano
Molti click dopo... Provo ad installare su macchina virtuale "pulita" e vediamo...
 

muscimusci

Member
Sep 24, 2021
212
152
Ho letto e mi scuso sono contento di poter giocare in italiano , ho sempre poco tempo e scarico poi quando posso gioco.Trovo il vostro lavoro eccezionale e riesco a "capire " storie che prima in inglese mi rimanevano ostiche . Grazie ancora per tutto .
 

apostolodieros

Active Member
Jun 13, 2019
554
360
Frank,
la traduzione MOD di A wife and mother, da un punto in poi, rimane in inglese
(gioco pulito, MOD e poi traduzione MOD)
ti allego il salvataggio, quando hai un minuto per buttargli un occhio :ROFLMAO:
denghiu

EDIT.. anche per Being a dik (gioco pulito + MOD + traduzione mod) anche iniziando una nuova partita, il testo rimane in inglese, mentre le risposte possibili sono in italiano)
se vuoi usare i cheat con la traduzione dei mettere nella cartella game solo newcheatmod gallery.rpy splash.rpy e la caetella cheat da images
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,277
1,201
Le traduzioni di Frank del 21/11/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 1511861
A wife and mother 0.150 KoGa3Mod
Link del gioco
View attachment 1511862
A wife and mother 0.150 Rev1.zip
Link del gioco
View attachment 1511863
Being a dik 0.8.0 ScrappyMod
Link del gioco
View attachment 1511864
Midlife crisis 0.27
Link del gioco
View attachment 1511866
TP the class next door 0.25.1
Link del gioco
Note: Per "A wife and mother" questa e' la Revisione 1 che sana alcuni errori. Grazie a Gin, BudinoMolle e Pather99 per le loro segnalazioni. Per "A wife and mother KoGa3Mod", come al solito, la traduzione NON contiene la mod che deve essere scaricata e installata PRIMA della traduzione. Per "Being a Dik ScrappyMod" vale lo stesso discorso precedente.

buonasera a tutti, per AWAM quale delle due traduzioni mi consigliate di usare?
Ho letto dai commenti che una delle 2 rimane in inglese
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,465
3,270
Molti click dopo... Provo ad installare su macchina virtuale "pulita" e vediamo...
aspe.... provo a togliere il file persistent...


EDIT..lascia stare frank.. se a te va bene.. ci sarà qualcosa incasinato da qualche parte nella cartella appdata ecc......
chi sene frega..alla fine l'ho finito con quella standard :ROFLMAO:
 
Last edited:
5.00 star(s) 13 Votes