VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Ogni volta che leggo i commenti di Jhonnyblack mi viene in mente una canzone: pino daniele - je so pazzo.
Jhonny, a dispetto della tua età ti vorrei chiamare "cucciolo" come il più piccolo dei 7 nani.... non chiedermi il perchè, non lo so neanche io, solo sensazioni. Sempre se la cosa non ti offende
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Ciao Gleem Apri SANDSTORM vai al file script.rpy della trad, al rigo 45493 inizia il dialogo del "Boss of the doms"
il boss degli zingari noterai che le righe sono vuote per questo nel gioco resta vuoto. Gia che ci sei scendi al rigo 47407 dialogo di Tal anche li manca la trad. fino al rigo47758. vado avanti e ti faccio sapere... :love:
 
Last edited:
  • Like
Reactions: paolo422

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Ciao Gleem Apri SANDSTORM vai al file script.rpy della trad, al rigo 45493 inizia il dialogo del "Boss of the doms"
il boss degli zingari noterai che le righe sono vuote per questo nel gioco resta vuoto. Gia che ci sei scendi al rigo 47407 dialogo di Tal anche li manca la trad. fino al rigo47758. vado avanti e ti faccio sapere... :love:
Sempre nello stesso file manca il "Director e più avanti la Police". Praticamente tutte queste righe sono vuote.
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,693
Ciao Gleem Apri SANDSTORM vai al file script.rpy della trad, al rigo 45493 inizia il dialogo del "Boss of the doms"
il boss degli zingari noterai che le righe sono vuote per questo nel gioco resta vuoto. Gia che ci sei scendi al rigo 47407 dialogo di Tal anche li manca la trad. fino al rigo47758. vado avanti e ti faccio sapere... :love:
Forte.
Mi ricordo quando mi chiedevi lumi su come installare o usare i giochi. Adesso, peggio di un hacker, ti metti a spulciare rigo per rigo i sorgenti...
Ho creato un mostro...
 
  • Haha
Reactions: Gleemer

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Forte.
Mi ricordo quando mi chiedevi lumi su come installare o usare i giochi. Adesso, peggio di un hacker, ti metti a spulciare rigo per rigo i sorgenti...
Ho creato un mostro...
:love::love::love::love::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: Mitico Frank, hai buona memoria.... ma ti dissi che a me piace smanettare per capire come funzionano le cose...:sneaky: Sai dove voglio arrivare.... devo solo capire bene il meccanismo e smetterò di chiedere le trad.
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Sempre nello stesso file manca il "Director e più avanti la Police". Praticamente tutte queste righe sono vuote.
Ho capito l'arcano.... Gleem, mancano tutti i dialighi dei personaggi estranei alla storia in sintesi direi gli ospiti. Tal l'amica di Nora, gli inservienti dell'hotel, il direttore, gli avversari al pallone, i poliziotti che li inseguono. Comunque controlla tu che sai dove mettere le mani perchè non basta aggiungere le frasi, non conosco la sintassi altrimenti lo avrei fatto io.... ho provato ma mi da subito errore...
 

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
901
8,365
Last edited:

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,465
3,270
Ogni volta che leggo i commenti di Jhonnyblack mi viene in mente una canzone: pino daniele - je so pazzo.
Jhonny, a dispetto della tua età ti vorrei chiamare "cucciolo" come il più piccolo dei 7 nani.... non chiedermi il perchè, non lo so neanche io, solo sensazioni. Sempre se la cosa non ti offende

nel caso spefico je so pazzo.
Lunedi... Si ricomincia... Sara' lunga... Ma potrebbe andar peggio... Potrebbe piovere... Anzi, piove proprio... E parecchio...
se non termini la frase con GOVERNO LADRO ..non vale niente...... :ROFLMAO:
 
5.00 star(s) 13 Votes