VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,465
3,270
E'una comoda versione portatile e funziona bene ... il resto conta poco.
la domanda che ti faccio è:
perchè dovresti usare un programma che usa un protocollo torrent INFARCITO di BANNER PUBBLICITARI. quando ce ne un altro che fa la stessa cosa SENZA pubblicità?

un esempio: se potessi scegliere di guardare la tua partita televisiva preferita CON o SENZA pubblicità... tu cosa sceglieresti ?




Se siete utilizzatori del popolare client uTorrent allora forse potrebbe essere il caso di rivalutare la sicurezza del vostro computer e magari lanciare una scansione antimalware ( si anche se utilizzi Mac OS ) prima della fine di questo articolo. Il motivo? Il popolare client di download torrent funziona in realtà benissimo se non fosse per alcuni recenti comportamenti “sospetti” che molti utenti hanno potuto constatare. Ancora una volta il veicolo portante non è direttamente l’applicazione di uTorrent ma il servizio che mostra i banner pubblicitari in-app nella versione gratuita. Infatti permettendo la presenza di banner in flash è stato possibile sfruttare una vulnerabilità di Flash per installare malware nel sistema operativo.

Qualcosa di simile era successo nel 2010 quando simili comportamenti sospetti dell’applicazione avevano portato all’installazione di software per il mining dei Bitcoin diventando quindi parte di una botnet con tutti i rischi di sicurezza e performance per i pc infettati. Inoltre uTorrent è stato nell’occhio del ciclone anche o alcuni
 

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,568
2,381
la domanda che ti faccio è:
perchè dovresti usare un programma che usa un protocollo torrent INFARCITO di BANNER PUBBLICITARI. quando ce ne un altro che fa la stessa cosa SENZA pubblicità?

un esempio: se potessi scegliere di guardare la tua partita televisiva preferita CON o SENZA pubblicità... tu cosa sceglieresti ?

Non devo guardare nulla. Avvio il torrent e chiudo e non vedi asssolutamente nulla.
Con il vantaggio che non devo isnstallarlo su tutti i computer che uso.
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,465
3,270
Non devo guardare nulla. Avvio il torrent e chiudo e non vedi asssolutamente nulla.
Con il vantaggio che non devo isnstallarlo su tutti i computer che uso.
- il banner è permanente, non può essere chiuso(a meno di usare la versione pro a pagamento o craccata) e non è dato sapere da quale indirizzo scarica, inoltre è ancora una versione obsoleta 32bit

il bello dell'informatica è che si può trovare di MEGLIO...ma vabbhè, ogniuno fa sul suo pc quello che vuole...



Immagine.jpg
 
  • Like
Reactions: JohnCazzo

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,568
2,381
- il banner è permanente, non può essere chiuso(a meno di usare la versione pro a pagamento o craccata) e non è dato sapere da quale indirizzo scarica, inoltre è ancora una versione obsoleta 32bit

il bello dell'informatica è che si può trovare di MEGLIO...ma vabbhè, ogniuno fa sul suo pc quello che vuole...



View attachment 1501882
riducilo a icona o lo chiudi, cosa c'è da guardare mentre scarica ?
 
  • Like
Reactions: JohnCazzo

JohnnySinsITA

Newbie
Aug 9, 2020
74
16
Sera ragazzi, percaso "Depravity" ha l'italiano nativo? Perchè lo vorrei provare, ho visto che l'ultima traduzione risale a settembre 2020
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,469
Last edited:

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
Ragazzi non capisco perchè a me TheKeymaster [0.30] non dà errori comunque ho aggiunto un download su mega:
https://f95zone.to/threads/italians-do-it-better.43926/post-6945349
In effetti, è molto strano ma MediaFire non mi permette ancora di scaricare la traduzione. Anche a me viene sempre fuori la schermata mostrata da sbbre461 con questo messaggio:

"The file you requested has been blocked for a violation of our ."

Comunque, grazie al nuovo link di Megaupload, ora si riesce a scaricare la traduzione. GRAZIE! :)(y)
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,465
3,270
View attachment 1502036 View attachment 1502037
[VN] [Ren'Py]
This is the Italian translation of A.O.A. Academy [Ch. 4 BETA Gold]



View attachment 1502040
[VN] [Ren'Py]
This is the Italian translation of Ashes [v0.12_Alpha]



View attachment 1502047
[VN] [Ren'Py]
This is the Italian translation of QPrey : Escape from Lake Thing [v0.2]

Include Patch
grazie per keymaster :love:
ma ora anche su QPrey : Escape from Lake Thing [v0.2] ....mi da lo stesso problema.
ma non puoi allegarle dierettamente sul post? questo splendido servizio che ci offre F95??:love:
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,053
17,593
922374_treasure-of-nadia_custom-cover_by-maleficent.jpeg
[RPGM] [Completed] Traduzione Italiana
Treasure of Nadia [v1.0112] [NLT Media]

Patch Ita

  • Cheat Menu incluso nel pacchetto (digitare "1" per aprirlo).
  • Intro doppiato in italiano nel link Mega.
- Il gioco è completo, quindi Fix da parte dello sviluppatore a parte il progetto è finito.Tuttavia voglio tradurre i video descrizione dei personaggi, quindi farò un aggiornamento futuro ;)
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,469
grazie per keymaster :love:
ma ora anche su QPrey : Escape from Lake Thing [v0.2] ....mi da lo stesso problema.
ma non puoi allegarle dierettamente sul post? questo splendido servizio che ci offre F95??:love:
E' per tenere un backup delle traduzioni on-line, probabilmente tornerò su mega visto che ultimamente mediafire dà problemi, comunque lì ho sistemato.
---
Credo che il problema sia nel nome del file, su uno ho scritto patch e sull'altro incest :LOL: si vede che non gradisce.
 
5.00 star(s) 13 Votes