la domanda che ti faccio è:E'una comoda versione portatile e funziona bene ... il resto conta poco.
Non devo guardare nulla. Avvio il torrent e chiudo e non vedi asssolutamente nulla.la domanda che ti faccio è:
perchè dovresti usare un programma che usa un protocollo torrent INFARCITO di BANNER PUBBLICITARI. quando ce ne un altro che fa la stessa cosa SENZA pubblicità?
un esempio: se potessi scegliere di guardare la tua partita televisiva preferita CON o SENZA pubblicità... tu cosa sceglieresti ?
You must be registered to see the links
- il banner è permanente, non può essere chiuso(a meno di usare la versione pro a pagamento o craccata) e non è dato sapere da quale indirizzo scarica, inoltre è ancora una versione obsoleta 32bitNon devo guardare nulla. Avvio il torrent e chiudo e non vedi asssolutamente nulla.
Con il vantaggio che non devo isnstallarlo su tutti i computer che uso.
riducilo a icona o lo chiudi, cosa c'è da guardare mentre scarica ?- il banner è permanente, non può essere chiuso(a meno di usare la versione pro a pagamento o craccata) e non è dato sapere da quale indirizzo scarica, inoltre è ancora una versione obsoleta 32bit
il bello dell'informatica è che si può trovare di MEGLIO...ma vabbhè, ogniuno fa sul suo pc quello che vuole...
View attachment 1501882
guarda, lasciamo perdere dai, scemo io che mi sono infognato in una discussione così..parliamo lingue diverseriducilo a icona o lo chiudi, cosa c'è da guardare mentre scarica ?
In effetti, è molto strano ma MediaFire non mi permette ancora di scaricare la traduzione. Anche a me viene sempre fuori la schermata mostrata da sbbre461 con questo messaggio:Ragazzi non capisco perchè a me TheKeymaster [0.30] non dà errori comunque ho aggiunto un download su mega:
https://f95zone.to/threads/italians-do-it-better.43926/post-6945349
grazie per keymasterView attachment 1502036 View attachment 1502037
[VN] [Ren'Py] ███
This is the Italian translation of A.O.A. Academy [Ch. 4 BETA Gold]
View attachment 1502040
[VN] [Ren'Py] ███
This is the Italian translation of Ashes [v0.12_Alpha]
View attachment 1502047
[VN] [Ren'Py] ███
This is the Italian translation of QPrey : Escape from Lake Thing [v0.2]
Include Patch
E' per tenere un backup delle traduzioni on-line, probabilmente tornerò su mega visto che ultimamente mediafire dà problemi, comunque lì ho sistemato.grazie per keymaster
ma ora anche su QPrey : Escape from Lake Thing [v0.2] ....mi da lo stesso problema.
ma non puoi allegarle dierettamente sul post? questo splendido servizio che ci offre F95??
grazie, mi potresti consigliare qualche gioco completo buonoCiao.Non è stato tradotto.