VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,682
4,706

Frecciaverde

Member
Feb 15, 2021
166
134
Le traduzioni di Frank del 22/11/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 1513729
Being a Dik 0.8.1 ScrappyMod
Link del gioco
Nota: La ScrappyMod influisce sulla traduzione per cui occorre seguire SCRUPOLOSAMENTE la procedura indicata nel file "Guida per installazione mod.pdf" presente con la traduzione. Tale procedura implica un piccolo sforzo da parte degli utenti che, parafrasando Sant'Ignazio di Lojola con il suo famoso motto "Aiutati che Dio ti aiuta...", potranno attuare questo metodo anche per altre mod "ostiche".
Non e' che hai qualche consiglio anche x chi usa il Mac? (il file bat non funziona con il Mac) no,no, non lo butto per un pc! :LOL: :LOL: :LOL:
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,277
41,978
Last edited:

Frecciaverde

Member
Feb 15, 2021
166
134
C'e' una versione piuttosto vecchiotta di unren per Mac , che poi funzioni o no ...
https://f95zone.to/threads/unren-for-macos-and-linux-v0-8-2.16887/

Comunque anche se compri un PC il MAC lo puoi tenere non sei obbligato a buttarlo :)
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: sicuramente il Mac lo tengo, stavo scherzando :LUL: comunque ho scaricato il tutto e ho messo in download il gioco pulito. appena ho finito provo e faccio sapere, (magari può' essere utile anche a qualche altro utente Mac)naturalmente a prescindere dal funzionamento un mega grazie, va a rifinire che mi toccherà portarti una bottiglia di vino, :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
  • Like
Reactions: Tacito

zed.one

New Member
May 13, 2018
8
3
Come ho scritto in precedenza seguo il forum /discussione in sordina.
Un macello di pagine e traduzioni .
Un infinità di giochi tradotti , una persona dovrebbe giocare tutto il giorno per parecchio per farli tutti , ovvero avere molto tempo libero.
Ma di ringraziamenti ne ho visti veramente pochi.....molto pochi , anzi direi quasi niente.
Molto triste .
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,465
3,270
Le traduzioni di Frank del 22/11/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 1513729
Being a Dik 0.8.1 ScrappyMod
Link del gioco
Nota: La ScrappyMod influisce sulla traduzione per cui occorre seguire SCRUPOLOSAMENTE la procedura indicata nel file "Guida per installazione mod.pdf" presente con la traduzione. Tale procedura implica un piccolo sforzo da parte degli utenti che, parafrasando Sant'Ignazio di Lojola con il suo famoso motto "Aiutati che Dio ti aiuta...", potranno attuare questo metodo anche per altre mod "ostiche".
e per i SUPER PIGRI come me.... allego la sudetta traduzione con tutti i file necessari + istruzioni all'interno :ROFLMAO:

 
5.00 star(s) 13 Votes