VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

conoscenza

Member
Apr 10, 2021
112
37
ciao a tutti e come sempre grazie per quello che fate. non voglio risultare ripetitivo, però volevo chiedervi se è in lavorazione la traduzione di shattered. grazie e buona giornata
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,279
42,001
ciao a tutti e come sempre grazie per quello che fate. non voglio risultare ripetitivo, però volevo chiedervi se è in lavorazione la traduzione di shattered. grazie e buona giornata
Si mi sa che sono rimasto alla 0.13.
Vedo per stasera se riesco a scaricarlo , al momento c'e' qualche problema con Mega
 

Dispari

Member
May 22, 2020
177
100
buona sera a tutti, piccola info ho provato a tradure "Claire's Quest [RPGM]" ( https://f95zone.to/threads/claires-quest-v0-22-5-dystopian-project.614/ ) piu o meno funziona tutto tranne inventario e il registro delle quest. se qualcuno vuole dare un occhiata dove errore posso passare i file, o se vuole tradurlo direttamente cosi da evitare la mia incompetenza gli sarei molto grato. ora sto contolando le varie line di dialogo per capire se trovo l errore da solo
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,693
Le traduzioni di Frank del 22/11/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
beingadik.jpg
Being a Dik 0.8.1 ScrappyMod
Link del gioco
Nota: La ScrappyMod influisce sulla traduzione per cui occorre seguire SCRUPOLOSAMENTE la procedura indicata nel file "Guida per installazione mod.pdf" presente con la traduzione. Tale procedura implica un piccolo sforzo da parte degli utenti che, parafrasando Sant'Ignazio di Lojola con il suo famoso motto "Aiutati che Dio ti aiuta...", potranno attuare questo metodo anche per altre mod "ostiche".
 
Last edited:

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Ho capito l'arcano.... Gleem, mancano tutti i dialighi dei personaggi estranei alla storia in sintesi direi gli ospiti. Tal l'amica di Nora, gli inservienti dell'hotel, il direttore, gli avversari al pallone, i poliziotti che li inseguono. Comunque controlla tu che sai dove mettere le mani perchè non basta aggiungere le frasi, non conosco la sintassi altrimenti lo avrei fatto io.... ho provato ma mi da subito errore...
Tanto per non farci mancare nulla nella parte finale subentra anche l'inglese a singhiozzo ma persistente. Insomma una rottura del cazzo.
 
  • Love
Reactions: Jhonnyblack
5.00 star(s) 13 Votes