VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Frecciaverde

Member
Feb 15, 2021
166
134

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,509
4,994
Come ho scritto in precedenza seguo il forum /discussione in sordina.
Un macello di pagine e traduzioni .
Un infinità di giochi tradotti , una persona dovrebbe giocare tutto il giorno per parecchio per farli tutti , ovvero avere molto tempo libero.
Ma di ringraziamenti ne ho visti veramente pochi.....molto pochi , anzi direi quasi niente.
Molto triste .
Ciao.Mi dispiace che scrivi questo.
Qui secondo me è anche secondo
I miei fra qui...ci sono persone splendide...forse non hai guardato
Bene i post...
 

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
Ho appena finito di provare "ETERNUM" ed è davvero un gran bel gioco! (y)
Lo consiglio a tutti perchè il suo sviluppatore ci sa davvero fare (storia appassionante e ben scritta, un buon uso dei modelli di HS e personaggi ben caratterizzati oltre a un sonoro davvero coinvolgente). :)
Ora capisco perchè moz1 ha apprezzato così tanto "Once in a Lifetime" (la sua opera precedente) e sarà di sicuro il prossimo che giocherò (mi aspetto grandi cose anche lì). ;)

Inutile dire che la traduzione offerta dai nostri MAGNIFICI traduttori rende l'esperienza ancora più BELLA! GRAZIE RAGAZZI!!! :love:
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,465
3,270
Ho appena finito di provare "ETERNUM" ed è davvero un gran bel gioco! (y)
Lo consiglio a tutti perchè il suo sviluppatore ci sa davvero fare (storia appassionante e ben scritta, un buon uso dei modelli di HS e personaggi ben caratterizzati oltre a un sonoro davvero coinvolgente). :)
Ora capisco perchè moz1 ha apprezzato così tanto "Once in a Lifetime" (la sua opera precedente) e sarà di sicuro il prossimo che giocherò (mi aspetto grandi cose anche lì). ;)

Inutile dire che la traduzione offerta dai nostri MAGNIFICI traduttori rende l'esperienza ancora più BELLA! GRAZIE RAGAZZI!!! :love:
hai capito perfettamente tutto... ;) . anche eternum è iniziato benissimo... ma non perdere tempo... fatti Once in a Lifetime..
rimarrai ESTASIATO! :love:
 
  • Like
Reactions: Kagrra

SoloTV

Newbie
Sep 17, 2021
43
14
Scusate ragazzi ho provato a cercarlo ma non ho trovato nulla.. nessuno ha la traduzione di Lust Accademy 0.3.1?
 

kingiceeyes

Member
Aug 2, 2021
139
49
salve a tutti prima cosa volevo ringraziare frank per il lavoro incredibile che fa qui...poi volevo chiedervi qualcuno di voi ha istallato la traduzione di begin a dik8? sono riuscito perfettamente ha istallare la traduzione però voi siete riusciti a sbloccare la galleria?oppure è un contenuto che in questa versione non è presente (lo sblocco della galleria intendo :)) ???
 

3xil386

Newbie
Apr 17, 2020
80
936
salve a tutti prima cosa volevo ringraziare frank per il lavoro incredibile che fa qui...poi volevo chiedervi qualcuno di voi ha istallato la traduzione di begin a dik8? sono riuscito perfettamente ha istallare la traduzione però voi siete riusciti a sbloccare la galleria?oppure è un contenuto che in questa versione non è presente (lo sblocco della galleria intendo :)) ???
Dovresti vedere in basso a destra la scritta "TRUCCHI" la premi e alla voce "Cheats" troverai "Unlock all Scenes / Unlock all rewards"
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,693
Dovresti vedere in basso a destra la scritta "TRUCCHI" la premi e alla voce "Cheats" troverai "Unlock all Scenes / Unlock all rewards"
Quindi a te funziona. Purtroppo ho altri utenti che dopo aver sbloccato la galleria, hanno avuto il gioco in crash tanto da dover reinstallare tutto. Se a qualcuno capita questo mi sarebbe utile sapere cosa accade prima del crash o se compare qualche messaggio d'errore cosi' da tentare di sanare la cosa.
 
5.00 star(s) 13 Votes