- Sep 28, 2018
- 2,110
- 18,248
Anche io ne tengo uno! come ferma cartavisto, grazie, Tacito ti ha anticipato di poco, se una mela e buona e buona anche morsicata,sono troppo affezionato alle mele x buttarle
![]()
Anche io ne tengo uno! come ferma cartavisto, grazie, Tacito ti ha anticipato di poco, se una mela e buona e buona anche morsicata,sono troppo affezionato alle mele x buttarle
![]()
riscaricato gioco pulito, non sono molto pratico, ma penso di aver fatto come da istruzioni interne al prog. unren, ma non ha funzionato vabbè' pazienza ne faro' a meno. grazie comunque.C'e' una versione piuttosto vecchiotta di unren per Mac , che poi funzioni o no ...
https://f95zone.to/threads/unren-for-macos-and-linux-v0-8-2.16887/
Comunque anche se compri un PC il MAC lo puoi tenere non sei obbligato a buttarlo![]()
Ciao.Mi dispiace che scrivi questo.Come ho scritto in precedenza seguo il forum /discussione in sordina.
Un macello di pagine e traduzioni .
Un infinità di giochi tradotti , una persona dovrebbe giocare tutto il giorno per parecchio per farli tutti , ovvero avere molto tempo libero.
Ma di ringraziamenti ne ho visti veramente pochi.....molto pochi , anzi direi quasi niente.
Molto triste .
Cazzo!!!Ciao.Mi dispiace che scrivi questo.
Qui secondo me è anche secondo
I miei fra qui...ci sono persone splendide...forse non hai guardato
Bene i post...
hai capito perfettamente tutto...Ho appena finito di provare "ETERNUM" ed è davvero un gran bel gioco!
Lo consiglio a tutti perchè il suo sviluppatore ci sa davvero fare (storia appassionante e ben scritta, un buon uso dei modelli di HS e personaggi ben caratterizzati oltre a un sonoro davvero coinvolgente).
Ora capisco perchè moz1 ha apprezzato così tanto "Once in a Lifetime" (la sua opera precedente) e sarà di sicuro il prossimo che giocherò (mi aspetto grandi cose anche lì).
Inutile dire che la traduzione offerta dai nostri MAGNIFICI traduttori rende l'esperienza ancora più BELLA! GRAZIE RAGAZZI!!!![]()
Ammettiamolo... Quando uno ha ragione, ha ragione....
vai a pg 721 la fatta TacitoScusate ragazzi ho provato a cercarlo ma non ho trovato nulla.. nessuno ha la traduzione di Lust Accademy 0.3.1?
Dovresti vedere in basso a destra la scritta "TRUCCHI" la premi e alla voce "Cheats" troverai "Unlock all Scenes / Unlock all rewards"salve a tutti prima cosa volevo ringraziare frank per il lavoro incredibile che fa qui...poi volevo chiedervi qualcuno di voi ha istallato la traduzione di begin a dik8? sono riuscito perfettamente ha istallare la traduzione però voi siete riusciti a sbloccare la galleria?oppure è un contenuto che in questa versione non è presente (lo sblocco della galleria intendo) ???
Quindi a te funziona. Purtroppo ho altri utenti che dopo aver sbloccato la galleria, hanno avuto il gioco in crash tanto da dover reinstallare tutto. Se a qualcuno capita questo mi sarebbe utile sapere cosa accade prima del crash o se compare qualche messaggio d'errore cosi' da tentare di sanare la cosa.Dovresti vedere in basso a destra la scritta "TRUCCHI" la premi e alla voce "Cheats" troverai "Unlock all Scenes / Unlock all rewards"