VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

3xil386

Newbie
Apr 17, 2020
80
936
Quindi a te funziona. Purtroppo ho altri utenti che dopo aver sbloccato la galleria, hanno avuto il gioco in crash tanto da dover reinstallare tutto. Se a qualcuno capita questo mi sarebbe utile sapere cosa accade prima del crash o se compare qualche messaggio d'errore cosi' da tentare di sanare la cosa.
Non l'ho sbloccata, adesso faccio una copia della cartella e la sblocco vediamo se succede pure a me XD
 

pinco

Newbie
Jun 6, 2017
60
17
Buongiorno a tutti. A nessun altro si verifica che Lust Academy non si avvia? Non crea il log.....non succede nulla di nulla. Mi capita solo con questo gioco. Grazie mille
 

3xil386

Newbie
Apr 17, 2020
80
936
Quindi a te funziona. Purtroppo ho altri utenti che dopo aver sbloccato la galleria, hanno avuto il gioco in crash tanto da dover reinstallare tutto. Se a qualcuno capita questo mi sarebbe utile sapere cosa accade prima del crash o se compare qualche messaggio d'errore cosi' da tentare di sanare la cosa.
Ho provato e non mi ha dato problemi sia nel sbloccarli che nel riprodurli idem durante il gioco
 

rosanero900

Member
Jun 25, 2019
248
138
Quindi a te funziona. Purtroppo ho altri utenti che dopo aver sbloccato la galleria, hanno avuto il gioco in crash tanto da dover reinstallare tutto. Se a qualcuno capita questo mi sarebbe utile sapere cosa accade prima del crash o se compare qualche messaggio d'errore cosi' da tentare di sanare la cosa.
funziona correttamente anche a me la galleria
 

CalidusGamer

Newbie
Oct 30, 2021
41
8
View attachment 1508337
[RPGM] Update Traduzione Italiana
A Struggle with Sin [v0.4.4.0a] [Chyos]

Patch Ita

  • Tradotto "io" con la genialità di Paloslios... spero che torni almeno per fare 2 chiacchiere. Anche perché usare un tuo programma sapendo che sei sparito nel nulla non mi fa sentire bene. Sappi che da parte mia hai avuto massimo rispetto e considerazione. E il programma l'ho dato solo con tuo consenso alle persone che conti su 2 dita. Ti scrivo qui tanto so che leggi.
Se cambierai idea e rivaluti il percorso che hai intrapreso, ti aspetto per spiegarti come fare questo. :(
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
















Il gioco arrivato ad un certo punto si bagga,non è che per caso la cheat mod integrata alla traduzione da questo problema?
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,050
17,565
Il gioco arrivato ad un certo punto si bagga,non è che per caso la cheat mod integrata alla traduzione da questo problema?
La traduzione è testata con software, non risultano errori. Ti chiedo di verificare se si verifica il bug anche nella versione Clean (quella in inglese). e nel caso segnalarla al Dev.

Se invece funziona, passami il tuo save prima del bug e possibilmente descrivimi le azioni che devo effettuare ;)
 

CalidusGamer

Newbie
Oct 30, 2021
41
8
La traduzione è testata con software, non risultano errori. Ti chiedo di verificare se si verifica il bug anche nella versione Clean (quella in inglese). e nel caso segnalarla al Dev.

Se invece funziona, passami il tuo save prima del bug e possibilmente descrivimi le azioni che devo effettuare ;)
Nella versione clean nessuno ha riscontrato questo problema,mi sono ammattito a cercare una risposta ma senza trovare una soluzione. :(
Per quanto riguarda il salvataggio non riesco a condividerlo perche la dicitura .rpgsave non è compatibile:cry:, il problema in se comunque è il fatto che dopo aver completato la quest di john,mi dovrebbe comparire una ricetta nel crafting di un pugnale di bronzo, ma cio risulta bloccato...la stessa cosa vale per la stufa di mira e per le vesti di frisha, in pratica è un problema dovuto al crafting in generale.
Ti ringrazio comunque in anticipo per il lavoro che fai.
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,050
17,565
Nella versione clean nessuno ha riscontrato questo problema,mi sono ammattito a cercare una risposta ma senza trovare una soluzione. :(
Per quanto riguarda il salvataggio non riesco a condividerlo perche la dicitura .rpgsave non è compatibile:cry:, il problema in se comunque è il fatto che dopo aver completato la quest di john,mi dovrebbe comparire una ricetta nel crafting di un pugnale di bronzo, ma cio risulta bloccato...la stessa cosa vale per la stufa di mira e per le vesti di frisha, in pratica è un problema dovuto al crafting in generale.
Ti ringrazio comunque in anticipo per il lavoro che fai.
Prova a fare questo test. Estrai il gioco pulito e inserisci solo la cartella "data" e "font" non inserite le altre js - img. Fammi sapere!
 

CalidusGamer

Newbie
Oct 30, 2021
41
8
Prova a fare questo test. Estrai il gioco pulito e inserisci solo la cartella "data" e "font" non inserite le altre js - img. Fammi sapere!
Ho appena fatto il test,ho usato però il vecchio save, a parte il titolo delle missioni non tradotto non ho riscontrato differenze.
fammi sapere se c è un modo per passarti il salvataggio anche perche avro fatto tipo 48 ore di gioco e non voglio perderle hahahaha

Aggiornamento: ho ricominciato la partita con un nuovo save e ho inserito solo data e font, il problema non sembra risolversi...
 
Last edited:

CalidusGamer

Newbie
Oct 30, 2021
41
8
Prova a fare questo test. Estrai il gioco pulito e inserisci solo la cartella "data" e "font" non inserite le altre js - img. Fammi sapere!
Sembra che con il gioco clean il problema si risolva,però che palle dover giocare in inglese hahahha
Aggiornamento: ho trasferito il mio vecchio save nella versione inglese e sembra funzionare e poi l ho ritrasferito nella versione italiana dopo aver craftato il materiale che mi serviva... bhe dicerto non è il metodo più ortodosso per giocare ma ha funzionato,inoltre nel processo ho dovuto trasferire anche il file confing.rpgsave e global.rpgsave per far si che tra le due versioni il file si legga,perchè senò anche se il file salvataggio viene trasferito non appare nel gioco.
 
Last edited:
5.00 star(s) 13 Votes