- Apr 18, 2020
- 6,049
- 49,098
Grazie mille campioneCIAO FRA!!!
Grazie mille campioneCIAO FRA!!!
Mi sa che ho fatto una cazzata attivandolo... poco male se non mi confinfera ricomincio senza attivazione....In Lust Accademy subito all'avvio mi chiede se voglio attivare LGBTQ+ content? Che cazzo è sta roba?
Come pensavo, ma visto l'esito ho provato la trad su gioco vergine ed al momento è solo in italiano quindi la mod avrà qualche file nascosto che rompe il cazzo. Grazie Tacito..... rispettare la norma è sempre valido. Niente Mod se non è tradotta.Se non si "sovrappongono" non ci sono problemi per la sequenza prima MOD e poi Traduzione o viceversa.
Una MOD cambia sempre qualcosa a livello di codice se no che MOD e'
Che poi sovrascriva il codice esposto o poi compilato vada in priorità rispetto a quello di un eventuale RPA ... poco cambia , la traduzione salterà solo nelle scelte colorate se ti va bene e in tutte le parti dove ha modificato label (tutti i testi sotto quella label) o singoli testi modificati.
Caso ancora piu' grave se hai doppio codice uguale , la MOD con codice esposto e il codice originale del gioco nell'RPA.
E' pazzesco, è talmente terrorizzato da questi MALWARE, opera del demonio che sbaglia pure a scrivere, anzicchè scrivere:dimenticavo.....
giornalmente sulla HOMEPAGE di F95, sono presenti dei MALWARE spacciati per giochi....
come gli riconosciamo?;
quelle 4 lettere dentro il riquadro blu che vi ho cerchiato di rosso, sono il primo indicatore per riconoscerli, ci troviamo davanti ad un opera del DEMONIO all'insaputa dei DEV, traduttori e noi poveri utenti......
mi raccomando!!!!!! state MOOOLTOOO ATTENTIIIIII
View attachment 1515876
si, credo per domani sia pronto anche ( in laboratorio )Gleem hai poi dato un occhiata a Sandstorm?
Allora, il gioco non ha errori, infatti non ricevi nessun avviso error.Sembra che con il gioco clean il problema si risolva,però che palle dover giocare in inglese hahahha
Aggiornamento: ho trasferito il mio vecchio save nella versione inglese e sembra funzionare e poi l ho ritrasferito nella versione italiana dopo aver craftato il materiale che mi serviva... bhe dicerto non è il metodo più ortodosso per giocare ma ha funzionato,inoltre nel processo ho dovuto trasferire anche il file confing.rpgsave e global.rpgsave per far si che tra le due versioni il file si legga,perchè senò anche se il file salvataggio viene trasferito non appare nel gioco.
[/QUOTE][CITAZIONE="▌Gin ▐, post: 7003920, membro: 1587409"]
[ALLEGARE=completo]1514373[/ALLEGARE]
[VN] [Ren'Py] [Completato] Revenga [Extra v1.0] [Maks]
E' disponibile la traduzione italiana di:
█ █ █ Revenga [v1.0 Clean]
█ █ █ Revenga [Extra v1.0]
█ █ █ Revenga [v1.0 Extra] [Multi-Mod di ShaddyModda]
Per il download cliccate sul nome del gioco in fondo a questo post.
[/ CITAZIONE]
Ciao Gin , ho un problema con alcune immagini extra della riproduzione delle scene non si vedono le immagini
Ti ringrazio adesso funzionaAllora, il gioco non ha errori, infatti non ricevi nessun avviso error.
Il gioco in questione è sempre stato un arcano, in quanto con T++ impazzisce letteralmente (anche se testualmente non ha errori). Ho fatto le seguenti prove.
Ho analizzato meglio il problema e sono arrivato alla conclusione che il problema è tutto legato al singolo file Item.json. (ho provato a tradurlo con ogni traduttore rpgm esistente nella terra) manca solo la handmade, ma ti assicuro che ho fatto pure la revisione ad'occhio è non risultano errori... per farti capire su che foglio lavoro solitamente, fa intendere che la traduzione può essere fatta praticamente alla cieca.
- Ritraduzione completa con il metodo palos (magari traducendo solo l'aggiornamento aveva ciccato) *tempo sprecato*
Detto questo per ora ho fatto un downgrade sostituendo quel file con l'originale il che comporta che i testi nel foglio txt allegato tornano in inglese. poca roba ma agevolava un pochetto... mi spiace per l'inconveniente.