VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,610
13,953
scusate ma avevo più pagine aperte e ho sbagliato link al gioco era un altro gioco che ora su f95 non ce più non capisco il perchè se lo rimettono rimetto il post della traduzione per ora lo cancellato
 

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,382
27,982
Ciao Jhonnyblack sono ancora un po impedito su come funziona questa community.. quindi mi muovo in ritardo.
Funziona come tutte le altre, anzi anche meglio...L importante è che ci sia sempre rispetto e amicizia tra di noi ;)

Comunque benvenuto e piacere di conoscerti


Non preoccuparti.
Questa figa è per te che ho
Conosciuto stasera.
Te piacerebbe :p
 
Last edited:

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,050
17,565
dimenticavo.....

giornalmente sulla HOMEPAGE di F95, sono presenti dei MALWARE spacciati per giochi.... :eek:
come gli riconosciamo?;
quelle 4 lettere dentro il riquadro blu che vi ho cerchiato di rosso, sono il primo indicatore per riconoscerli, ci troviamo davanti ad un opera del DEMONIO all'insaputa dei DEV, traduttori e noi poveri utenti......
mi raccomando!!!!!! state MOOOLTOOO ATTENTIIIIII

View attachment 1515876



:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
A Geralt, Ulfric e Dogmeat non piace questo commento.
E Jonathan Reid si sta rivoltando nella sua tomba...
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,456
Non sono ancora state rese pubbliche per la v.1.0 sono riservate ai patreon, appena sono disponibili le aggiungo.

Non vorrei sbagliare ma

DOWNLOAD
Win/Linux
: - - - MEGA
Mac: - - MEGA
Android: - - MEGA
Extra Content Only: - - MEGA - WORKUPLOAD
Others: ANDROID* - COMPRESSED*

i files che si scaricano dalla riga Extra Content Only dovrebbero contenere le immagini e i filmati mancanti.
scaricando e aggiungendo alla cartella game dovrebbe essere tutto ok.
[/QUOTE]
Amico mio, ed è l'ultima volta che lo spiego, quando ho fatto la traduzione gli extra NON ERANO DISPONIBILI, il gioco l'ho tradotto domenica e pubblicato lunedì gli extra sono stati pubblicati martedì, quando ho tempo aggiorno e riuppo.
 
5.00 star(s) 13 Votes