VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Nota per le genti che chiedono lumi sulla ScrappyMod di Being a Dik ora aggiornata alla 0.8.1.
La mod e' la stessa della versione 0.8.0 fix 3 per cui vale la traduzione in essere. Pare proprio che l'unico cambiamento sia consistito nel rinominare il file.
 
  • Like
Reactions: paolo422

muscimusci

Member
Sep 24, 2021
212
152
Buona serata a tutti solo per dovere di cronaca è la prima community a cui mi iscrivo e non sono sempre sicuro di eseguire tutto correttamente. Trovo tutti gentili e disponibili vi ringrazio il primo gioco l'ho scoperto tramite un banner su un sito di fumetti da leggere, seguivo hajime no ippo , e da li tramite ricerche sono finito su f95 e dopo un po' di tempo sempre per caso vi ho trovato. Ma se dovessi dire come ecco dovrei inventare perchè non ho capito bene come ho fatto mi è scappato un click... e vualà un mondo di giochi in italiano.... Sempre riconoscente a chi fa sto gran lavoro...
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,712
45,170
Buona serata a tutti solo per dovere di cronaca è la prima community a cui mi iscrivo e non sono sempre sicuro di eseguire tutto correttamente. Trovo tutti gentili e disponibili vi ringrazio il primo gioco l'ho scoperto tramite un banner su un sito di fumetti da leggere, seguivo hajime no ippo , e da li tramite ricerche sono finito su f95 e dopo un po' di tempo sempre per caso vi ho trovato. Ma se dovessi dire come ecco dovrei inventare perchè non ho capito bene come ho fatto mi è scappato un click... e vualà un mondo di giochi in italiano.... Sempre riconoscente a chi fa sto gran lavoro...
Benvenuto tra noi!
 
  • Like
Reactions: paolo422

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,712
45,170
AVVISO!
Il miracolo si è avverato... sono riuscito a caricare su MEGA Treasure of Nadia.
Il film, di tre ore e trenta pari a 3,24 GB è stato zippato e splittato in due parti.
Quindi per sabato sera preparate patatine, birra e fazzolettini ;)
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,468
3,282
AVVISO!
Il miracolo si è avverato... sono riuscito a caricare su MEGA Treasure of Nadia.
Il film, di tre ore e trenta pari a 3,24 GB è stato zippato e splittato in due parti.
Quindi per sabato sera preparate patatine, birra e fazzolettini ;)

ma usa questo... dura 30 giorni file grandi 10 gb.....e 0 problemi o registrazioni

 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,712
45,170
ma usa questo... dura 30 giorni file grandi 10 gb.....e 0 problemi o registrazioni

Si Moz, lo conosco. Il problema mio per il momento, a causa del perdurare del maltempo in Sicilia, è la connessione che va a cazzo di cane
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,712
45,170
Ragazzi, una domanda tecnica (MOZ, mi rivolgo a te in particolare) ma come mai i feed RSS di questo forum non funzionano?
Ho provato a copiare l'indirizzo del feed su un feed reader ma dice che non sono attivi, mentre a fondo pagina di questo trhead c'è ancora l'icona.
Mooooooozzzzzzzz
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,517
5,018
Nonnolele e Jhonny state coi piedi sotto il tavolo ad ingozzarvi di pietanze gustose?
Ciao Fra!!!:love: stavo bevendo
Una birra!!!Cazzo.Nonnolele era con me nel pomeriggio a bere un caffè
...quando a un certo punto è dovuto
scappare...aveva un appuntamento
con una figa...:ROFLMAO:
 
  • Like
Reactions: JohnCazzo
5.00 star(s) 13 Votes