VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,621
14,069
Desire.jpg
[VN] [Ren'Py] Desire for Freedom [v0.06] [GNK]

Traduzione corretta a mano risolto errori di nomi errati ma ho notato che capita anche che non sempre usa le scelte fatte (esempio bisogna scegliere se mandarla al lavoro o falla spogliare, e il risultato è che la fa sempre spogliare.) però lo fa anche in inglese quindi non centra la traduzione o sono io che sono andato in balla :ROFLMAO:

 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Rispetto per il lavoro intellettuale, sempre.
Salve a tutti, navigatori di questo Thread.
Volevo informarvi che, se non siete particolarmente fanatici della grafica 3D o ad alta definizione, al posto di fare 16-years-later che al momento è al 4° aggiornamento potete fare My New Family che è arrivato al 0.21.
Esplichetion...... Il gioco originale è My new family
35957.png
qualcuno, furbescamente ha migliorato la grafica, applicato modifiche un pò quà un po la e caricato su f95
View attachment sumcampintro40.webp 16 Years later
propinandolo come opera nuova scatenando le ire dei fan di My new family.
Il mio punto di vista.
Ho iniziato con 16 anni dopo, poi notato la bufera che ha scatenato, per curiosità ho scaricato My new family ed effettivamente ho notato lo sfacciato plaggio. Essendo il primo molto più avanti del secondo ed essendo l'idea originale ho dato credito a My new family e lo sto giocando riscontrando accuratezza nella trama, ricchezza di sentimenti "love" e cosa anche importante la possibilità di creare un harem(per gli amanti del genere) incestuoso tra madre-figlio e tra zia e sorellastre con l'aggiunta di ulteriore condimento piccante dato da amiche e conoscenti.
Come diciamo a Palermo: CU FUTTI FUTTI DIO PERDONA TUTTI.
 
  • Like
Reactions: JohnCazzo

sbbre461

Member
Mar 17, 2019
133
24
Forse devi guardare nelle impostazioni, vedi se ti esce la lingua italiana
non appare nessuna impostazione, solo tre scelte, start, commencer e beginnen, ho provato la prima era in inglese, la seconda invece appare in italiano, la terza in tedesco.
Misteri della traduzione. :D:D:D:D:D:D:D
 

Timido40

Member
Sep 10, 2021
215
75
Buongiorno a tutti e sempre grazie per il vostro lavoro. Volevo chiedere gentilmente se qualcuno riesce a postarmi la traduzione di
Nursing Back to Pleasure [Ep. 6] [Daniels K]
Possibilmente compressa in RAR, Quella compressa in 7z non me la fa' scaricare. Grazie Grazie Grazie.
 

FALCO755

Well-Known Member
Mar 6, 2019
1,245
343
Buongiorno a tutti e sempre grazie per il vostro lavoro. Volevo chiedere gentilmente se qualcuno riesce a postarmi la traduzione di
Nursing Back to Pleasure [Ep. 6] [Daniels K]
Possibilmente compressa in RAR, Quella compressa in 7z non me la fa' scaricare. Grazie Grazie Grazie.
Eccolo
 
  • Like
Reactions: Timido40
5.00 star(s) 13 Votes