VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,465
3,270
Buongiorno ragazzi volevo chiedere un informazione io ho un computer molto vecchio (Win XP) e volevo sapere se ci sino giochi che posso far girare? Perché ho provato a far girare un paio di giochi (College Kings e Eternum) ma niente non funzionano. Quindi potete consigliarmi qualcosa? Grazie a chiunque mi risponderà. ;)(y)


il sistema operativo è relativo, in quanto renpy supporta XP, ma bisogna capire che hardware hai ( "dual core? RAM? scheda grafica?) ci sono dei requisiti minimi hardware di compatibilità nel link che ti ho mandato;
cmq....se è roba pre 2007......almeno dual core (athlon 64X2 o core 2 duo) 2 GB di ram , si può installare windows 7, e con un SSD e 4 gb di ram serenamente windows 10, magari abbinandoli anche un vecchia scheda video tipo una gerforce 200/300/500/600 prese a 4 soldi

cmq... pc ricondizionati a 70/100€ su ebay vanno benissimo
 
  • Like
Reactions: euro.fighter

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,050
17,565
Buongiorno ragazzi volevo chiedere un informazione io ho un computer molto vecchio (Win XP) e volevo sapere se ci sino giochi che posso far girare? Perché ho provato a far girare un paio di giochi (College Kings e Eternum) ma niente non funzionano. Quindi potete consigliarmi qualcosa? Grazie a chiunque mi risponderà. ;)(y)
Credo che ormai su Windows xp non giro più niente. Prova con i giochi flash e HTML. Il resto mi sa che non gira nulla.
 
  • Like
Reactions: euro.fighter

andrea789

Newbie
Apr 2, 2021
55
652
Non sono ancora state rese pubbliche per la v.1.0 sono riservate ai patreon, appena sono disponibili le aggiungo.
[/QUOTE]


Non vorrei sbagliare ma

DOWNLOAD
Win/Linux
: - - - MEGA
Mac: - - MEGA
Android: - - MEGA
Extra Content Only: - - MEGA - WORKUPLOAD
Others: ANDROID* - COMPRESSED*

i files che si scaricano dalla riga Extra Content Only dovrebbero contenere le immagini e i filmati mancanti.
scaricando e aggiungendo alla cartella game dovrebbe essere tutto ok.
 

Scoox89

Newbie
Apr 20, 2017
17
0
View attachment 1512888
Traduzione in italiano con correzioni a mano di
Heroes Rise: Prison Break - Chapters 1 to 3 (v0.3.2) - RIZENUS EDITION (Gioco completato)
- Versione Windows -



AVVIO RAPIDO
Il gioco si avvia senza dover attendere filmati e schermate di introduzione.


La RIZENUS EDITION di Heroes Rise: Prison Break - Chapters 1 to 3 (v0.3.2) consiste in:

[VN] [Ren'Py] Heroes Rise: Prison Break - Chapters 1 to 3 (v0.3.2) [Skeep]
+
20% traduzione a mano
80% traduzione automatica by DeepL Pro
+

Universal Ren'Py Mod in ITALIANO e GIA' COMPRESA nel pacchetto di traduzione
Si attiva con ALT+M
Qui maggiori info: https://f95zone.to/threads/universal-renpy-mod-1-4-1-mod-any-renpy-game-yourself.48025/

+
Walkthrough in ITALIANO in PDF



AGGIORNAMENTO TRADUZIONE
Traduzione aggiornata e revisionata alla versione REV1 - 23/11/2021

20% traduzione a mano

80% traduzione automatica by DeepL Pro


AVVISO
Questa traduzione potrebbe non essere compatibile con la versione compressa del gioco.

RINGRAZIAMENTI
Questa traduzione non sarebbe possibile senza il magnifico lavoro di
TAOCETI, al quale va un ringraziamento speciale!


La Collezione RIZENUS EDITION:
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
ciao .. quando installo la traduzione di rpb .. il gioco non parte e mi da la text degli errori .. cosa puo essere?
 

Priapo34

Member
Aug 24, 2020
289
449
dimenticavo.....

giornalmente sulla HOMEPAGE di F95, sono presenti dei MALWARE spacciati per giochi.... :eek:
come gli riconosciamo?;
quelle 4 lettere dentro il riquadro blu che vi ho cerchiato di rosso, sono il primo indicatore per riconoscerli, ci troviamo davanti ad un opera del DEMONIO all'insaputa dei DEV, traduttori e noi poveri utenti......
mi raccomando!!!!!! state MOOOLTOOO ATTENTIIIIII

View attachment 1515876



:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Schermata 2021-11-24 alle 18.15.54.png
 

Priapo34

Member
Aug 24, 2020
289
449
dimenticavo.....

giornalmente sulla HOMEPAGE di F95, sono presenti dei MALWARE spacciati per giochi.... :eek:
come gli riconosciamo?;
quelle 4 lettere dentro il riquadro blu che vi ho cerchiato di rosso, sono il primo indicatore per riconoscerli, ci troviamo davanti ad un opera del DEMONIO all'insaputa dei DEV, traduttori e noi poveri utenti......
mi raccomando!!!!!! state MOOOLTOOO ATTENTIIIIII

View attachment 1515876



:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Schermata 2021-11-24 alle 18.13.29.png
 
  • Wow
Reactions: MOZ. and Geko1711
5.00 star(s) 13 Votes