VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Arzil

Member
Nov 5, 2019
472
208
[CITAZIONE="▌Gin ▐, post: 7003920, membro: 1587409"]
[ALLEGARE=completo]1514373[/ALLEGARE]
[VN] [Ren'Py] [Completato] Revenga [Extra v1.0] [Maks]
E' disponibile la traduzione italiana di:
Revenga [v1.0 Clean]
Revenga [Extra v1.0]
Revenga [v1.0 Extra] [Multi-Mod di ShaddyModda]

Per il download cliccate sul nome del gioco in fondo a questo post.
[/ CITAZIONE]
Ciao Gin , ho un problema con alcune immagini extra della riproduzione delle scene non si vedono le immagini[/QUOTE]
 
Last edited:

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,050
17,565
Sembra che con il gioco clean il problema si risolva,però che palle dover giocare in inglese hahahha
Aggiornamento: ho trasferito il mio vecchio save nella versione inglese e sembra funzionare e poi l ho ritrasferito nella versione italiana dopo aver craftato il materiale che mi serviva... bhe dicerto non è il metodo più ortodosso per giocare ma ha funzionato,inoltre nel processo ho dovuto trasferire anche il file confing.rpgsave e global.rpgsave per far si che tra le due versioni il file si legga,perchè senò anche se il file salvataggio viene trasferito non appare nel gioco.
passami quel save, devo sistemare il bug e capire l'errore da cosa è dovuto. se è un plugin non è finita li, te li porti dietro i problemi fino la fine.
 

rosanero900

Member
Jun 25, 2019
248
138
Allora puo' dipendere da quegli utenti stessi che non avranno applicato bene la patch. Meglio cosi'.
P.S. Tanto per la cronaca: per chi l'ha utilizzata, la guida della mod era sufficientemente chiara?
assolutamente sì, penso che più chiara di così fosse impossibile :LOL:;) come sempre Divino
 

Priapo34

Member
Aug 24, 2020
289
449
[CITAZIONE="▌Gin ▐, post: 7003920, membro: 1587409"]
[ALLEGARE=completo]1514373[/ALLEGARE]
[VN] [Ren'Py] [Completato] Revenga [Extra v1.0] [Maks]
E' disponibile la traduzione italiana di:
Revenga [v1.0 Clean]
Revenga [Extra v1.0]
Revenga [v1.0 Extra] [Multi-Mod di ShaddyModda]

Per il download cliccate sul nome del gioco in fondo a questo post.
[/ CITAZIONE]
Ciao Gin , ho un problema con alcune immagini extra della riproduzione delle scene non si vedono le immagini
[/QUOTE]

Non sono Gin, ma se non ricordo male, questo problema è dovuto alla versione del gioco che stai usando. Le immagini sono in una versione extra del gioco originale, non tanto della traduzione.
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Lust Academy [v0.3.1с] [Bear in the Night]
Clean

Ciao Tacito. ho dato un occhiata alla scrappy mod di Lust Accademy epoi alla traduzione. non ci son file che si sovrappongono quindi sono andato avanti con l'istallazione. All'inizio tutto bene ma dopo una 30 immagini mi torna in inglese. so che le mod non tradotte creano problemi ma questo succede, in genere quando i file si sovrappongono tra loro annulladosi a vicenda ma se ciò non avviene dovrebbe il tutto funzionare?giusto? esempio.... la mod è in inglese quindi non crea problemi al gioco se poi istallo la traduzione senza alterare i file originali non dovrebbero esserci problemi.... Dimmi in cosa è errato il mio ragionamento...
 

Arzil

Member
Nov 5, 2019
472
208
[/CITAZIONE]

Non sono Gin, ma se non ricordo male, questo problema è dovuto alla versione del gioco che stai usando. Le immagini sono in una versione extra del gioco originale, non tanto della traduzione.
[/CITAZIONE]

Non capisco perchè solo alcune immagini vengono riprodotte e altre invece no ...
Se fosse per la versione del gioco non dovrebbero essere riproducibili nemmeno una.. questo è solo un mio pensiero
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,693
In Lust Accademy subito all'avvio mi chiede se voglio attivare LGBTQ+ content? Che cazzo è sta roba?
Credo faccia riferimento alla sigla internazionale di genere: lesbiche, gay, bisessuali, transgender, queer ovvero dizioni per il proprio sentirsi non conforme allo standard.
 

Priapo34

Member
Aug 24, 2020
289
449
Se ricordo bene, nella pagina iniziale del gioco ci sono degli "extra"... prova a scaricarli e a inserirli dentro nella solita cartella "game"
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,685
44,861
Gleemer, gentilmente, puoi postare qui la traduzione di Isolated Pleasure poichè da MEGA mi arriva al 70% e si blocca. Ho provato più volte ma niente da fare.
Ciao e grazie!
 

Gionny96

New Member
Feb 7, 2021
2
0
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno può segnalarmi qualche gioco per Android già tradotto possibilmente , grazie in anticipo
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,277
41,978
Ciao Tacito. ho dato un occhiata alla scrappy mod di Lust Accademy epoi alla traduzione. non ci son file che si sovrappongono quindi sono andato avanti con l'istallazione. All'inizio tutto bene ma dopo una 30 immagini mi torna in inglese. so che le mod non tradotte creano problemi ma questo succede, in genere quando i file si sovrappongono tra loro annulladosi a vicenda ma se ciò non avviene dovrebbe il tutto funzionare?giusto? esempio.... la mod è in inglese quindi non crea problemi al gioco se poi istallo la traduzione senza alterare i file originali non dovrebbero esserci problemi.... Dimmi in cosa è errato il mio ragionamento...
Se non si "sovrappongono" non ci sono problemi per la sequenza prima MOD e poi Traduzione o viceversa.
Una MOD cambia sempre qualcosa a livello di codice se no che MOD e' :)
Che poi sovrascriva il codice esposto o poi compilato vada in priorità rispetto a quello di un eventuale RPA ... poco cambia , la traduzione salterà solo nelle scelte colorate se ti va bene e in tutte le parti dove ha modificato label (tutti i testi sotto quella label) o singoli testi modificati.
Caso ancora piu' grave se hai doppio codice uguale , la MOD con codice esposto e il codice originale del gioco nell'RPA.
 
5.00 star(s) 13 Votes