VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Possibile che nessuno riesca ad avere notizie sul malfunzionamento di f95? Personalmente sono più portato a pensare che qualche stronzo abbia infettato il sito.... perchè è una anomalia parziale.... se insisti poi si apre, solo che ti fai due palle.....
 

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,692
4,878
Possibile che nessuno riesca ad avere notizie sul malfunzionamento di f95? Personalmente sono più portato a pensare che qualche stronzo abbia infettato il sito.... perchè è una anomalia parziale.... se insisti poi si apre, solo che ti fai due palle.....
Sono andato su discord come dice nei messaggi che ti appaiono ma io con il mio inglese non ci ho capito una mazza se qualcuno ci vuol provare è qui:
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Ciao cucciolo... sei premuroso ma è inutile caricare file senza link. Li trasforma in txt avvertendoti che stai violando i termini di servizio.
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Avviso per tutti.... caricate solamente i link delle traduzioni, qualunque rar o zip diventano steam.rar con all'interno un txt di avvertimento e quindi inutilizabili...
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
cucciolo se puoi dammi la pagina che lo scarico da li. per il futuro dai solo la pagina non caricare nulla fino a quando non si torna alla normalità e consiglio a tutti di fare così.... Maremma maiala voglio vedere quanto deve durare sta storia.... Sicuro che non ci stanno attaccando come Thread?
 
  • Haha
Reactions: Jhonnyblack

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,525
5,035
cucciolo se puoi dammi la pagina che lo scarico da li. per il futuro dai solo la pagina non caricare nulla fino a quando non si torna alla normalità e consiglio a tutti di fare così.... Maremma maiala voglio vedere quanto deve durare sta storia.... Sicuro che non ci stanno attaccando come Thread?
Ciao nonnolele!!!:love:
Vai a pag.703
 

ozziii

New Member
Nov 20, 2021
4
1
Perchè il traduttore, cioè io, odia l'incesto e per giocarci cambia le relazioni di parentela con routine semi-automatiche e interventi a mano.
Compiuto il lavoro non lo tengo per me e lo metto a disposizione degli altri.

Solitamente, come per i giochi Summer with Mia e Echoes of Lust (che a breve pubblicherò), esistono le traduzioni CLEAN o comunque con incesto non modificato fatte dagli altri traduttori.
Il mio contributo è una aggiunta, una ulteriore opzione.

Per altri giochi, come Sasha's Initiation, che finora ho tradotto solo io dovete attendere che un altro traduttore lo renda in italiano con l'incesto.
Ciao Rizenus se per te non è un problema posso modificare le tue traduzioni reinserendo l'incesto, così diamo alla comunità la possibilità di scegliere.
Ovviamente essendo un tuo lavoro chiedo il permesso a te.
 
  • Like
Reactions: Kagrra

rosanero900

Member
Jun 25, 2019
248
138
cucciolo se puoi dammi la pagina che lo scarico da li. per il futuro dai solo la pagina non caricare nulla fino a quando non si torna alla normalità e consiglio a tutti di fare così.... Maremma maiala voglio vedere quanto deve durare sta storia.... Sicuro che non ci stanno attaccando come Thread?
non credo perché cmq da gli stessi problemi tutto il sito non solo il thread
 
  • Hey there
Reactions: Jhonnyblack

marco785

Newbie
May 1, 2021
20
2
Ciao a tutti!

i miei giochi preferiti sono Dating my daughter, milfy city, college bound..

sapete indicarmi altri giochi simili a questi e magari completi?
 

rockyciccio

Member
Jan 3, 2018
424
383
Salve, non sarà il caso (speriamo vivamente di no) ma nel caso va offline f95zone come evitare di perdersi di vista?
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Ciao a tutti!

i miei giochi preferiti sono Dating my daughter, milfy city, college bound..

sapete indicarmi altri giochi simili a questi e magari completi?
Sisterly Lust.... scarica tutto anche le mod è completo e con diversi finali. scarica anche la guida in pdf cosi puoi scegliere come farlo finire.... ioho scelto harem in gravidanza.
 
  • Like
Reactions: marco785
5.00 star(s) 13 Votes