Per ARZAVALL Milfy città 71b pag 356
[/CITAZIONE]
Si, ho visto, ma se ci clicco sopra mi porta al gioco no? e se clicco sulla traduzione scarica solo un file di testo, sbaglio qualcosa?
meglio che me lo ricordi te, perché solo ora ricordo che avevo tradotto la versione precedente. e caspita se mi ricordo! compilazione di 30 minuti per estrazione e importazione 1 ore solo per compilare...faccia con tutta la calma del mondo, la prossima volta giuro che aspetto un paio di giorni prima
comunque grazie per il lavoro
Le traduzioni di Frank del 16/07/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "leggimi.txt" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 1301937
Giochi emozionanti 10
Link del giocoView attachment 1301938
Milfy city 0.71b
Link del giocoView attachment 1301939
Motherless 0.10.2.0
Link del giocoView attachment 1301940
Giuramento di fedeltà 1.0
Link del giocoView attachment 1301942
Zitto e balla Ep3 Ch2 Special RE 1.0
Link del giocoView attachment 1301943
Assetato per il mio ospite Episodio 17.4SE
Link del gioco
You must be registered to see the links
Nota: Il gioco " Shutup and dance " include gia' la patch per lo sblocco della galleria. La traduzione di " Milfy city " e' "pulita", ovvero senza mod/patch. Di quella con la mod se ne occupa Robbyl591 che la pubblichera' a breve. Cosa non si farebbe per i nostri "discepoli"...
[/CITAZIONE]
Cao Frank,
ho preso il file del mese di luglio, ma mi chiede una password per aprirlo.Come posso ottenere questa password?
Grazie
ok la prossima volta ti faccio ricordare anche questo problema. cosi la prossima volta mi puoi odiare prima di tradurlomeglio che me lo ricordi te, perché solo ora ricordo che avevo tradotto la versione precedente. e caspita se mi ricordo! compilazione di 30 minuti per estrazione e importazione 1 ore solo per compilare...
Tutto il forum ha questo problema da 4 giornibuonasera a tutti, da qualche giorno non riesco più ad accedere al forum se non una volta su dieci....
le altre 9 mi segnala questo errore: qualcun altro ha questo problema? View attachment 1526844
per ma va bene anche cosi vai tranquillo, grazie per la traduzioneView attachment 1526907
[Unity] Update / Traduzione Italiana
Something Unlimited [v2.3.4] [Gunsmoke Games]
Patch Ita
You must be registered to see the links
- Per ora tradotti i dialoghi. i bottoni posso farli, ma necessitano di un'altra estrazione che comporta un altro paio di orette... se proprio vuoi anche quelle, le completo domani fammi sapere
Tutto il forum ha questo problema da 4 giorni