VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,630
14,200
Bisognerebbe dirlo a "Rizenus" che continua acaricare file su f95......
gia il fatto che posti il tuo primo post dicendo cavolate lui ha postato una volta il file e dopo corretto , lo scaricato ora e funge.
e è un file dei giochi tradotti che non ci sono link per le traduzioni ma solo per vedere cosa manca da tradurre principalmente.
inanzitutto quà abbiamo sempre rispetto di tutti ,poi ci sono grossi problemi col sito e ti perdonerei ...ma un va a fa inc..lo questo momento ci sta .......uno che viene quà e probabilmente ha gia usufruito delle nostre traduzioni il primo post che fa è offedere uno di noi non è cccettabile chiedo scusa all nostro amministratore
Pitrik
ma quando ci vuole ci vuole.
e che cavolo gia il sito da problemi poi leggi sto messagio e mi inc...........o:devilish::devilish::devilish:
 

Swooosh

Active Member
Oct 22, 2021
734
780
Glassix [v0.65.0 Public] [Gaweb Studio]
Thanks to paℓØsℓi☢s
Clean

-----------------------------------------------------
Our Red String [v0.9 Final] [Eva Kiss]
Clean


Versione Gallery Hotfix by PilotLara
Hotfix gia' compreso nella traduzione per evitare problemi con la traduzione stessa , sovrascrive scripts.rpa
Ciao Tacito, per caso c'è una traduzione compatibile con la WT mode ( https://f95zone.to/threads/our-red-string-jdmod-0-9final-c-johndupont.76087/ )? Ho provato ma non funziona con questa.. Grazie!
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Ho esaurito tutte le imprecazioni contenute nella Trecani..... :mad: Non posso mettere un like, non mi apre le pagine vecchie, anche i link stanno dando i numeri..... CAZZO CAZZO CAZZO.......:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
BASTA
 

Priapo34

Member
Aug 24, 2020
290
462
Ho esaurito tutte le imprecazioni contenute nella Trecani..... :mad: Non posso mettere un like, non mi apre le pagine vecchie, anche i link stanno dando i numeri..... CAZZO CAZZO CAZZO.......:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
BASTA

Prendilo come esercizio di RESILIENZA quotidiana.

Un termine che fino a tre anni fa nessuno conosceva e che ora è il mantra per ogni cazzata, grande o piccola che sia.
Sì, insomma, essere zen quando invece un bel vaffa è più liberatorio!


Parole_difficili_definizione_resilienza.jpg
 
  • Like
Reactions: JohnCazzo

Frecciaverde

Member
Feb 15, 2021
166
134
Ho esaurito tutte le imprecazioni contenute nella Trecani..... :mad: Non posso mettere un like, non mi apre le pagine vecchie, anche i link stanno dando i numeri..... CAZZO CAZZO CAZZO.......:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
BASTA
i casi sono due o si tira i computer dalla finestra, e poi si picchia bene bene la testa sul muro perché non e' servito a nulla, e abbiamo distrutto il pc oppure una preghierina mentre la nostra protagonista del gioco lo sta prendendo in tutti i bui
ora e' gia' qualche giorno che abbiamo penso un po' tutti, fatto l'appello di tutti i santi :LOL::LOL::LOL:
(comunque per i like funzionano come il resto cliccando più' volte.)
 

qwertyuu1

New Member
Dec 19, 2020
10
10
Buona serata a tutti. Volevo chiedevi se esiste un emulatore per Android per i giochi Unity come joiplay ( che uso per i giochi Renpy). Volevo anche ringraziare tutti i traduttori per il loro lavoro.
 

Viking808

Active Member
Sep 10, 2019
521
251
Questi sono i messaggi che si trovano sul canale Discord del sito. Il primo spiega che ci sono due server che non funzionano mentre il secondo dice che il problema dovrebbe essere risolto tra due giorni, speriamo.
 
  • Like
Reactions: Geko1711
5.00 star(s) 13 Votes