VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Buongiorno Thread.
Avviso per tutti i traduttori e collaboratori. Non postate rar o zip perchè sono inutilizabbbbbbbbbili. Usate solo link esterni a f95, oppure come ha sempre fatto CUCCIOLO comunicate la pagine x il link.
 
  • Love
Reactions: Jhonnyblack

Torres1998

Newbie
Apr 11, 2021
16
2
View attachment 1523079
[RPGM] Traduzione Italiana
My New Life: REVAMP [v0.87] [Beggar of Net]

Patch Ita

  • Furtiv3 Pygmy ti è andata bene che ho imparato nell'ultimo mese un altro metodo per gli rpgm. Non ho testato il gioco per paura dell'insuccesso... lascio a te quel compito. :ROFLMAO:
  • Tradotto principalmente dallo Spagnolo. (l'inglese dovrebbe funzionare ugualmente)
Ciao a tutti qualcuno che sta giocando a questo gioco,sa dirmi riguardo alla quest che dice : Trova markus per strada ?? non lo trovo da nessuna parte,non capisco se un bug oppure non riesco io...ho trovato un salvataggio pero e un po troppo avanti. Grazie in anticipo
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,615
Ciao a tutti qualcuno che sta giocando a questo gioco,sa dirmi riguardo alla quest che dice : Trova markus per strada ?? non lo trovo da nessuna parte,non capisco se un bug oppure non riesco io...ho trovato un salvataggio pero e un po troppo avanti. Grazie in anticipo
in quel gioco la traduzione è venuta particolarmente male... purtroppo l'inglese e lo spagnolo sono estratti assieme con stessi punti di riferimento. quindi il traduttore tende a tradurre tutte e 2 le lingue.
 

Salva95O

Newbie
Nov 2, 2021
88
62
Ciao a tutti, qualcuno ha la traduzione in italiano di midnightparadise ? ho scaricato l'archivio di frank ma serve una password che non so come ottenere.
Quindi qualcuno ha un link per scaricare questa traduzione o una mod che la aggiunge ?
 

gurujr

Newbie
Mar 20, 2018
21
10
Ciao a tutti, qualcuno ha la traduzione in italiano di midnightparadise ? ho scaricato l'archivio di frank ma serve una password che non so come ottenere.
Quindi qualcuno ha un link per scaricare questa traduzione o una mod che la aggiunge ?
ti scrivo la pass nei messaggi
 

Salva95O

Newbie
Nov 2, 2021
88
62
Buongiorno raga, sono nuovo su questo sito e mi sono iscritto perche da poco ho scoperto questa categoria di giochi che sto aprezzando molto, fino adesso ho giocato solo dreams of desire e ho iniziato midnight paradise, ho provato anche altri giochi pero alcuni non mi sono piaciuti a causa della scarsissima qualità della grafica delle immagini di gioco e per la storia poco interessante....qualcuno puo consigliarmi dei giochi interessanti possibilmente se gia tradotti in italiano perché altrimenti non riesco a godermeli, non ho categorie particolari pero il fattore incesto di dreams of desire mi piaceva molto.
Grazie mille in anticipo e complimenti per la disponibilità degli utenti e il lavoro dei traduttori sono stato aiutato gia una volta :);)
 

SoloTV

Newbie
Sep 17, 2021
43
14
Buongiorno a tutti raga :D

qualcuno ha la traduzione di AOA Academy Ch4?

quella che ho trovato sembra baggata, ha funzionato fino ad un certo punto e poi basta..

grazie per l' aiuto :)
 

SoloTV

Newbie
Sep 17, 2021
43
14
Ciao Salva,
posso consigliarti qualche titolo se vuoi, ma è un consiglio soggettivo :)

Man of the House ( gioco completo in italiano )
Sunshine love (non ancora completo ma abbastanza lungo.. è stato tradotto, trovi la traduzione sul forum )
Beign a Dik (non ancora completo ma abbastanza lungo.. è stato tradotto, trovi la traduzione sul forum )
Photo Hunt (non ancora completo ma abbastanza lungo.. è stato tradotto, trovi la traduzione sul forum )

questi come immagini e scene sono fatti molto bene..

Attualmente sto provando AOA Accademy, ben fatto ma ancora in sviluppo :)

Sicuramente ce ne sono tanti altri come te, da poco mi sono appassionato a questi giochi e li sto provando un po' tutti :)
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Ciao Salva,
posso consigliarti qualche titolo se vuoi, ma è un consiglio soggettivo :)

Man of the House ( gioco completo in italiano )
Sunshine love (non ancora completo ma abbastanza lungo.. è stato tradotto, trovi la traduzione sul forum )
Beign a Dik (non ancora completo ma abbastanza lungo.. è stato tradotto, trovi la traduzione sul forum )
Photo Hunt (non ancora completo ma abbastanza lungo.. è stato tradotto, trovi la traduzione sul forum )

questi come immagini e scene sono fatti molto bene..

Attualmente sto provando AOA Accademy, ben fatto ma ancora in sviluppo :)

Sicuramente ce ne sono tanti altri come te, da poco mi sono appassionato a questi giochi e li sto provando un po' tutti :)
ALLELUJA... hai tolto la cacchetta..... gia il nick è particolare ma con quella icona mi hai spiazzato sin da subito e non ho mai avuto il coraggio di chiederti.......
 
5.00 star(s) 13 Votes