- Jun 10, 2020
- 1,573
- 2,387
Preferirei che ci fosse un sito con aggiornamenti automatici, istantanei, di qualità e testati, ma con la possibilità di poter scegliere tra pagare l'abbonamento oppure la singola traduzione scelta e nulla vieta di lasciare la possibilita di liberi finanziamenti una tantum.Oggi non ho traduzioni da postare e, una volta tanto, questo non e' uno scherzo.
Vorrei fare una domanda che magari non sembrera' avere un gran senso adesso ma credo lo avra' quando chiariro' la cosa.
Qualora esistesse un servizio su abbonamento (diciamo sui 10 euro al mese) che permettesse di avere i giochi tradotti automaticamente ed istantaneamente, senza dover cercare piu' le traduzioni e realizzate con la versione professionale di Google/DeepL translator e quindi di ottima qualita', sinceramente, rimarreste su questo forum? Se ne avete voglia, mettete Like a questo post per NO e il cuoricino per SI. (N.D.R.: prego non usate le faccine che non sopporto). P.S. Ho detto sinceramente.
Per chi come me, anche se ne provo un discreto numero, segue qualche gioco, difficilmente scerglierà un servizio in abbonamento, ma posso sbagliarmi.