Ciao, darò sicuramente un occhiata, grazie mille davveroCiao Salva,
posso consigliarti qualche titolo se vuoi, ma è un consiglio soggettivo
Man of the House ( gioco completo in italiano )
Sunshine love (non ancora completo ma abbastanza lungo.. è stato tradotto, trovi la traduzione sul forum )
Beign a Dik (non ancora completo ma abbastanza lungo.. è stato tradotto, trovi la traduzione sul forum )
Photo Hunt (non ancora completo ma abbastanza lungo.. è stato tradotto, trovi la traduzione sul forum )
questi come immagini e scene sono fatti molto bene..
Attualmente sto provando AOA Accademy, ben fatto ma ancora in sviluppo
Sicuramente ce ne sono tanti altri come te, da poco mi sono appassionato a questi giochi e li sto provando un po' tutti
ti consiglio :Salve ragazzi anche io sono nuovo e non capisco come funziona bene il forum, ma ho letto che posso fare richieste.
Volevo sapere dove trovare
Treasure of nadia completo e italiano
Inoltre Sto cercando dei giochi come
My cute roommate
Echos of lust
che per me sono tra i migliori del genere
Ovvero giochi dove sei libero di andare in giro e magari usare anche oggetti per andare avanti con la storia.
Insomma non un gioco lineare ma più interattivo.
Se in italiano meglio ( solo apk).
Datemi qualche nome con le caratteristiche che vi ho detto per favore.
Grazie a tutti
Grazie 1000.ti consiglio :
Man of The house ( completo ed italiano ) , Milfy city, The Headmaster, A house in the rift e Corrupted Kingdoms
per le traduzioni cè in alto a destra il " cerca " mettendo il titolo
Scusate andavo di fretta non era mia intenzione imporre qualcosa a qualcuno e ho scritto una c@zz@t@ scusa Daniele69Segnalo: JOHNTweWeek 1.0 Daniele69 lo so che ne sei al corrente ma dovresti recuperare anche la 0.4 grazie in anticipo
https://f95zone.to/threads/jessica-...rt-assets-thread-stoperart.17674/post-7064745
Grazie milleYou must be registered to see the links
scarica da qui tutte le traduzioni quella che cerchi è nella cartella 22
Ciao, puoi aiutarmi?You must be registered to see the links
scarica da qui tutte le traduzioni quella che cerchi è nella cartella 22
da una parte traduzioni ottime e immediate ad un costo di 10 euro, dal' altra traduzioni comunque buone abbastanza veloci anche se non immediate, gratis, con possibilità' di socializzare, e chiedere consigli o aiuti, su traduzioni e non solo, farsi due risate x le cazz.te varie, ecc.....Oggi non ho traduzioni da postare e, una volta tanto, questo non e' uno scherzo.
Vorrei fare una domanda che magari non sembrera' avere un gran senso adesso ma credo lo avra' quando chiariro' la cosa.
Qualora esistesse un servizio su abbonamento (diciamo sui 10 euro al mese) che permettesse di avere i giochi tradotti automaticamente ed istantaneamente, senza dover cercare piu' le traduzioni e realizzate con la versione professionale di Google/DeepL translator e quindi di ottima qualita', sinceramente, rimarreste su questo forum? Se ne avete voglia, mettete Like a questo post per NO e il cuoricino per SI. (N.D.R.: prego non usate le faccine che non sopporto). P.S. Ho detto sinceramente.