VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Salva95O

Newbie
Nov 2, 2021
88
62
Ciao Salva,
posso consigliarti qualche titolo se vuoi, ma è un consiglio soggettivo :)

Man of the House ( gioco completo in italiano )
Sunshine love (non ancora completo ma abbastanza lungo.. è stato tradotto, trovi la traduzione sul forum )
Beign a Dik (non ancora completo ma abbastanza lungo.. è stato tradotto, trovi la traduzione sul forum )
Photo Hunt (non ancora completo ma abbastanza lungo.. è stato tradotto, trovi la traduzione sul forum )

questi come immagini e scene sono fatti molto bene..

Attualmente sto provando AOA Accademy, ben fatto ma ancora in sviluppo :)

Sicuramente ce ne sono tanti altri come te, da poco mi sono appassionato a questi giochi e li sto provando un po' tutti :)
Ciao, darò sicuramente un occhiata, grazie mille davvero :)
 

Fcstyles

Newbie
Mar 14, 2021
26
1
Salve ragazzi anche io sono nuovo e non capisco come funziona bene il forum, ma ho letto che posso fare richieste.

Volevo sapere dove trovare

Treasure of nadia completo e italiano



Inoltre Sto cercando dei giochi come

My cute roommate
Echos of lust

che per me sono tra i migliori del genere

Ovvero giochi dove sei libero di andare in giro e magari usare anche oggetti per andare avanti con la storia.
Insomma non un gioco lineare ma più interattivo.
Se in italiano meglio ( solo apk).

Datemi qualche nome con le caratteristiche che vi ho detto per favore.

Grazie a tutti
 

LupoBoreale

Newbie
May 26, 2021
51
29
Salve ragazzi anche io sono nuovo e non capisco come funziona bene il forum, ma ho letto che posso fare richieste.

Volevo sapere dove trovare

Treasure of nadia completo e italiano



Inoltre Sto cercando dei giochi come

My cute roommate
Echos of lust

che per me sono tra i migliori del genere

Ovvero giochi dove sei libero di andare in giro e magari usare anche oggetti per andare avanti con la storia.
Insomma non un gioco lineare ma più interattivo.
Se in italiano meglio ( solo apk).

Datemi qualche nome con le caratteristiche che vi ho detto per favore.

Grazie a tutti
ti consiglio :
Man of The house ( completo ed italiano ) , Milfy city, The Headmaster, A house in the rift e Corrupted Kingdoms
per le traduzioni cè in alto a destra il " cerca " mettendo il titolo
 

Salva95O

Newbie
Nov 2, 2021
88
62
Raga cercavo la traduzione di Being A DIK versione 0.8.1 qualcuno può passarmi il link ?
O se non è ancora stata fatta della 0.8.1 potete passarmi la traduzione dell'ultima versione disponibile ?
Grazie.
 

SoloTV

Newbie
Sep 17, 2021
43
14


scarica da qui tutte le traduzioni :) quella che cerchi è nella cartella 22
 

qwertyuu1

New Member
Dec 19, 2020
10
10
Buona serata a tutti. Volevo chiedevi se esiste un emulatore per Android per i giochi Unity come joiplay ( che uso per i giochi Renpy). Volevo anche ringraziare tutti i traduttori per il loro lavoro.
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Here's a incest "patch", just an empty/blank patch.rpy which loads already present content/variables. So in other words, the key to the proverbial lock.

Install: extract patch.rpy to /game folder.

Edit; Or as baku.k said in the (previously)OP linked ic fix, delete the "1" from the existing patch1.rpy.

Just create a empty file patch.rpy in the game directory should do the trick ;-)
[edit] Or rename the existing patch1.rpy in patch.rpy ;-)


Ecco una "patch" incestuosa, solo un patch.rpy vuoto/scomparso che carica contenuti/variabili già presenti. Quindi, in altre parole, la chiave della proverbiale serratura.

Installare: estrarre patch.rpy nella cartella /game.

Modifica; O come ha detto baku.k nel (precedentemente)OP linkato ic fix, cancella l'"1" dall'esistente patch1.rpy.

quindi va copiata al solito e basta o togliere l'1 dalla patch1.rpy esistente?
 
Last edited:

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Qualche anima buona mi aiuta a capire?
si sta consigliando di creare una Patch.rpy vuota e copiarla in game oppure rinominare quella esistente da Patch1.rpy a Patch.rpy, manovra alquanto strana perche dagli allegati la patch non esiste nel gioco neanche la patch1. Nessuna delle due è applicabile o sbaglio?
 

Fcstyles

Newbie
Mar 14, 2021
26
1


scarica da qui tutte le traduzioni :) quella che cerchi è nella cartella 22
Ciao, puoi aiutarmi?

Ho scaricato un gioco apk e la relativa traduzione.
Dove devo mettere i file della traduzione?

Ripeto sto dal cellulare

Aiuto plssss
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Oggi non ho traduzioni da postare e, una volta tanto, questo non e' uno scherzo.
Vorrei fare una domanda che magari non sembrera' avere un gran senso adesso ma credo lo avra' quando chiariro' la cosa.
Qualora esistesse un servizio su abbonamento (diciamo sui 10 euro al mese) che permettesse di avere i giochi tradotti automaticamente ed istantaneamente, senza dover cercare piu' le traduzioni e realizzate con la versione professionale di Google/DeepL translator e quindi di ottima qualita', sinceramente, rimarreste su questo forum? Se ne avete voglia, mettete Like a questo post per NO e il cuoricino per SI. (N.D.R.: prego non usate le faccine che non sopporto). P.S. Ho detto sinceramente.
 

Frecciaverde

Member
Feb 15, 2021
166
134
Oggi non ho traduzioni da postare e, una volta tanto, questo non e' uno scherzo.
Vorrei fare una domanda che magari non sembrera' avere un gran senso adesso ma credo lo avra' quando chiariro' la cosa.
Qualora esistesse un servizio su abbonamento (diciamo sui 10 euro al mese) che permettesse di avere i giochi tradotti automaticamente ed istantaneamente, senza dover cercare piu' le traduzioni e realizzate con la versione professionale di Google/DeepL translator e quindi di ottima qualita', sinceramente, rimarreste su questo forum? Se ne avete voglia, mettete Like a questo post per NO e il cuoricino per SI. (N.D.R.: prego non usate le faccine che non sopporto). P.S. Ho detto sinceramente.
da una parte traduzioni ottime e immediate ad un costo di 10 euro, dal' altra traduzioni comunque buone abbastanza veloci anche se non immediate, gratis, con possibilità' di socializzare, e chiedere consigli o aiuti, su traduzioni e non solo, farsi due risate x le cazz.te varie, ecc.....
.... non posso fare una scelta, perché perché sceglierei tutti e due. per i giochi più' importanti la traduzione migliore, per tutto il resto questo forum, anche se spendere 10 euro al mese solo x qualche gioco penso che non valga la pena.
 
  • Like
Reactions: filo265
5.00 star(s) 13 Votes