VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,523
5,031
BUON SABATO A TUTTI (y)
IO QUI LO SEMPRE DETTO...E COME ESSERE NEL MONDO
CHE NON C'E'.
I TRADUTTORI E NATURALMENTE IL BOSS PITRIK
SONO PERSONE FANTASTICHE.
QUALSIASI COSA SUCCEDERA' ANCHE SE NON GIOCO MOLTO A QUESTI GIOCHI
PER ME E' LO STESSO...IO VI RINGRAZIERO' SEMPRE,PER IL FORUM
CHE MI HA FATTO CONOSCERE GENTE INCREDIBILE DOVE POSSO
PASSARE MOMENTI FANTASTICI!!!
QUINDI DETTO QUESTO...VI APPOGGIO QUALSIASI COSA SI DECIDERA'
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!
 

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,568
2,382
Buongiorno..... io ho quasi 70anni e un misero neurone che spesso si assenta ma ho l'impressione di essere più sveglio di molti utenti. Il quesito posto da Frank non si riferiva a chi vuol pagare e a chi no ma
rimarresti o andresti via? 1 cuoricino per rimanere un (y) per andare via.

rileggete la domanda.....
senza dover cercare piu' le traduzioni e realizzate con la versione professionale di Google/DeepL translator e quindi di ottima qualita', sinceramente, rimarreste su questo forum? Se ne avete voglia, mettete Like a questo post per NO e il cuoricino per SI.
Su 14 intervenuti 8 vanno via solo 6 hanno risposto rimango... il resto ASTENUTI.
E' triste dover ammettere che non appena si parla di soldi l'assenteismo dilaga e i cervelli si offuscano.
Valutiamo i pro e i contro.

Quanti giochi riesci a fare in un mese?
Se ne fai almeno 5 sei nella media... ci devi riflettere.
Se ne fai almeno 10 ti conviene pagare per un servizio eccellente.
Se ne fai almeno 30 (come me) il problema non si pone...paga.
MA.... c'è sempre un ma....
1°) Se non sei un sostenitore e i Dev stringono le maglie come ti procuri i giochi? Sarai costretto a contribuire....
2°) 1 euro al mese scarichi 10 giochi poi altri 10 per la startup, costo? 20 euro al mese solo per 10 giochi.
3°) In caso di malfunzionamento. Il dev (in molti casi) non è un esperto in programmazione e perderà tempo a risolvere.
In Ucraina non parlerai con una persona fisica ma con un "qualcosa" che spesso ti manderà a fanculo.
Su questo Thread non paghi nulla se non vuoi, puoi chiedere le traduzioni e cosa più importante c'è sempre chi ti risponde.

Ho sempre ritenuto INTERNET un servizio efficiente ma senza anima, Penso al cordoglio vostro per il mio lutto, penso allo sfottò su MOZ per gli RPGM, penso ai mix di mio compare, penso ai CAZZO del mio cucciolo, penso a Daniele che mi fa incazzare ma mi vuol bene, penso alla perseveranza di Frank in primis e ai nostri amici del cuore che non conoscono feste o problemi di salute vero Rizenus? Penso alle discussioni e al cazzeggio che magari non piacciono a tutti ma le abbiamo fatte ma cosa più importante penso che in questa comunity ci siano PERSONE NON PC O Intelligenze artificiali. Siamo persone che "virtualmente" bevono una birra o prendono un caffè e giornalmente non possono fare a meno di ROMPERE I COGLIONI AL PROSSIMO pur di poter augurare
un Buongiorno.
Beh non so voi ma io pagherei per restare.....
Nonostante le tue belle parole, rimane un luogo senz'anima ma, fa parte della vita di quasi tutte le persone per un motivo o per un'altro.
Per me, internet rimane un servizio utilissimo principalmente per il lavoro, poi lo uso per intrattenimento e/o curiosità di vario genere, ma quando posso scegliere come trascorrere il mio tempo libero preferisco all'aria aperta e con persone reali.
Evidentemente questo è un bel thread, non passo da f95 senza visitarlo, anche se non sono molto attivo qui, se chiude mi dispiacerebbe ma, posso farne a meno come il resto dell'intrattenimento che conosco nel web, di sicuro troverei altre alternative ...
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Nonostante le tue belle parole, rimane un luogo senz'anima ma, fa parte della vita di quasi tutte le persone per un motivo o per un'altro.
Per me, internet rimane un servizio utilissimo principalmente per il lavoro, poi lo uso per intrattenimento e/o curiosità di vario genere, ma quando posso scegliere come trascorrere il mio tempo libero preferisco all'aria aperta e con persone reali.
Evidentemente questo è un bel thread, non passo da f95 senza visitarlo, anche se non sono molto attivo qui, se chiude mi dispiacerebbe ma, posso farne a meno come il resto dell'intrattenimento che conosco nel web, di sicuro troverei altre alternative ...
Sante parole, anzi mi stupirei del contrario... per tua informazione mi manca quella stretta di mano o un abbraccio che era la nostra consuetudine ma "egoisticamente mi riferivo alla mia situazione. Per me questo thread è un po la mia seconda famiglia.... sono un broncopatico che non esce volentieri di casa, sia per il covid che anche per l'affaticamento che mi procura anche una semplice passeggiata. Come dicevo internet mi è sempre sembrato un ambiete virtuale senz'anima ma da quando frequento questo thread ho scoperto "persone" che condividono le proprie emozioni e passioni... non disdegno le visite di parenti e amici ma il problema di questo isolamento volontario è solamente mio e non posso e non voglio coinvolgere nessun'altro ma come te mi piacerebbe uscire, passeggiare, giocare a pallone con gli amici vedere un bel film al cinema,,,,ma chi si accontenta gode.....
 
  • Red Heart
Reactions: Freki.g

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
Nel mio caso ho preferito esporre il mio pensiero sulla faccenda delle traduzioni con un post, piuttosto di rsipondere con dei "freddi" simboli. Anche perchè, lo ammetto, temevo di sbagliare/equivocare la risposta utilizzandoli. ^^;
 
  • Like
Reactions: Freki.g

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Chiedo perdono al mio boss ma non ho potuto fare a meno di stupirmi alla qualità grafica di questo gioco. So che, come me, non gradisci gli NTR ma la curiosita è forte per non guardare le scene di Demon Boy....
 
  • Like
Reactions: Freki.g and Kagrra

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
Comunque, se questo fantomatico programma ucraino sarà in grado di tradurre in italiano, e in maniera decente, tutti* i giochi in lingua giapponese... beh... potrebbe essere davvero molto interessante (e fare pure un gran successo, tenendo conto di tutti quelli che, come me, apprezzano i giochi giappo!). ...Anche se preferirei di più un programma "dedicato" e non solo su abbonamento (oggi ti funziona e domani no perchè è scaduto).

*= Con "tutti", intendo dire anche le visual novel "hentai/ecchi" prodotte dalle varie software house del settore e che non usano il Ren'Py o Unity per sviluppare i loro giochi.
 

Kagrra

Member
Jul 4, 2018
413
380
Chiedo perdono al mio boss ma non ho potuto fare a meno di stupirmi alla qualità grafica di questo gioco. So che, come me, non gradisci gli NTR ma la curiosita è forte per non guardare le scene di Demon Boy....
Sì, al di là che piaccia o meno l'incest o l'NTR, Demon Boy merita parecchio (...almeno per il momento!). (y)
Sono già un fan di Lily (la "demonessa") e, ovviamente, della "Landlady" che ricorda molto la Signora Turner!! :love:

Insomma, lo consiglio a tutti!

P.s.: L'NTR, almeno per la Landlady, sembrerebbe evitabile, facendo le scelte "giuste". Speriamo!
 

diodino61

Member
Dec 31, 2020
387
627
Buon sabato, gente.. con tutto questo freddo un po' di mare e caldo non fa male...

Julie_DSC_7750.jpg

e per tornare sul quesito, Io non scrivo molto, anzi quasi nulla, ma seguo il thread costantemente e da questo thread non me andrei di certo, ho trovato PERSONE e sottolineo PERSONE che qui si divertono, non solo a scaricare traduzioni, ma anche a cazzeggiare con battute, ad esporre problemi di vario genere e tanto altro come nonnolele lo ha già descritto benissimo. .

Perciò viva Italian do it better e tutti i frequentatori!!!

P.S. Un grandissimo grazie a tutti i traduttori ed al fondatore, perché ovviamente senza di loro non sarebbe iniziato nulla(y)(y)
 

cucio

Newbie
Dec 4, 2020
94
114
Buon sabato a tutti, io scrivo poco ma comunque vi seguo quando riesco, magari con qualche giorno di differita... Gioco 1/2 giochi al mese e non ho mai fatto nessuna richiesta particolare, praticamente scarico quello che passa il convento. 10 euro per qli ucraini non li pago, ma se c è bisogno di money per mandare avanti il nostro gruppo, per quello che posso sono presente. Comunque le traduzioni sono già di ottima qualità, non vedo la necessità di migliorarle
 

cucio

Newbie
Dec 4, 2020
94
114
Buongiorno..... io ho quasi 70anni e un misero neurone che spesso si assenta ma ho l'impressione di essere più sveglio di molti utenti. Il quesito posto da Frank non si riferiva a chi vuol pagare e a chi no ma
rimarresti o andresti via? 1 cuoricino per rimanere un (y) per andare via.

rileggete la domanda.....
senza dover cercare piu' le traduzioni e realizzate con la versione professionale di Google/DeepL translator e quindi di ottima qualita', sinceramente, rimarreste su questo forum? Se ne avete voglia, mettete Like a questo post per NO e il cuoricino per SI.
Su 14 intervenuti 8 vanno via solo 6 hanno risposto rimango... il resto ASTENUTI.
E' triste dover ammettere che non appena si parla di soldi l'assenteismo dilaga e i cervelli si offuscano.
Valutiamo i pro e i contro.

Quanti giochi riesci a fare in un mese?
Se ne fai almeno 5 sei nella media... ci devi riflettere.
Se ne fai almeno 10 ti conviene pagare per un servizio eccellente.
Se ne fai almeno 30 (come me) il problema non si pone...paga.
MA.... c'è sempre un ma....
1°) Se non sei un sostenitore e i Dev stringono le maglie come ti procuri i giochi? Sarai costretto a contribuire....
2°) 1 euro al mese scarichi 10 giochi poi altri 10 per la startup, costo? 20 euro al mese solo per 10 giochi.
3°) In caso di malfunzionamento. Il dev (in molti casi) non è un esperto in programmazione e perderà tempo a risolvere.
In Ucraina non parlerai con una persona fisica ma con un "qualcosa" che spesso ti manderà a fanculo.
Su questo Thread non paghi nulla se non vuoi, puoi chiedere le traduzioni e cosa più importante c'è sempre chi ti risponde.

Ho sempre ritenuto INTERNET un servizio efficiente ma senza anima, Penso al cordoglio vostro per il mio lutto, penso allo sfottò su MOZ per gli RPGM, penso ai mix di mio compare, penso ai CAZZO del mio cucciolo, penso a Daniele che mi fa incazzare ma mi vuol bene, penso alla perseveranza di Frank in primis e ai nostri amici del cuore che non conoscono feste o problemi di salute vero Rizenus? Penso alle discussioni e al cazzeggio che magari non piacciono a tutti ma le abbiamo fatte ma cosa più importante penso che in questa comunity ci siano PERSONE NON PC O Intelligenze artificiali. Siamo persone che "virtualmente" bevono una birra o prendono un caffè e giornalmente non possono fare a meno di ROMPERE I COGLIONI AL PROSSIMO pur di poter augurare
un Buongiorno.
Beh non so voi ma io pagherei per restare.....
Non so come postare cuoricini... Io comunque alla questione posta da Frank ne metto 3
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Buon sabato, gente.. con tutto questo freddo un po' di mare e caldo non fa male...

View attachment 1529948

e per tornare sul quesito, Io non scrivo molto, anzi quasi nulla, ma seguo il thread costantemente e da questo thread non me andrei di certo, ho trovato PERSONE e sottolineo PERSONE che qui si divertono, non solo a scaricare traduzioni, ma anche a cazzeggiare con battute, ad esporre problemi di vario genere e tanto altro come nonnolele lo ha già descritto benissimo. .

Perciò viva Italian do it better e tutti i frequentatori!!!

P.S. Un grandissimo grazie a tutti i traduttori ed al fondatore, perché ovviamente senza di loro non sarebbe iniziato nulla(y)(y)
Dio Cazzo, come direbbe il mio Cucciolo..... come si fa a non arraparsi a questo spettacolo.... mi piace in un modo inspiegabile questo vedo e non vedo.... Quel bikini bagnato che non mostra chiaramente le sue forme ma lascia intravedere quella fessurina paradisiaca e quei capezzoli scuri che ti vien voglia di slinguazzare fino a farglieli cadere..... Ragazzi sono delle teste di cazzo ma ti immagini il mondo senza donne? Quella startup Ucraina ti mostra queste magnificenze? Grazie Diodino per queste immaggini che sono un bene per gli occhi ma una sofferenza per la minchia.:love::love::love::love::love::love::love::love:
 
  • Like
Reactions: diodino61

cucio

Newbie
Dec 4, 2020
94
114
Quello che fate voi traduttori è qualcosa di fantastico... Ricordo l'uscita di quello che io considero il più "bel" gioco di tutti i tempi ovvero ff7 che all'epoca non era stato geolocalizzato ma che un team italiano aveva tradotto eccezzionalmente.Chissa magari qualcuno di voi traduttori era in quel team... Scusate l'amarcord, mi è arrivata da dentro
 

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,427
28,191
Boss a quanto sembra non è obbligatorio,:cry: facendo le scelte giuste ti eviti la sofferenza e il disgusto:sick: ma potresti gustare delle immaggini in alta definizione..... prova se il gioco ti piace....
Mi fido di te lo sai , quindi se mi dici che quella merda di ntr è evitabile lo proverò... ( Per ora sto giocando a Out of Touch )

Se non lo è meglio che scappi , le divinità non perdonano :p
834075331119153162.png
 
Last edited:

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,630
14,196
View attachment 1529873
Ecco il gioco tanto atteso da : Geko 1711 è un gioco FanArt completo e con compreso la mia traduzione fatta in automatico e corretta al 100% a mano spero che i dialoghi vi piaciano di più cosi e abbiano più senso .
Questo è il Link per dare un occhiata ci sono bei renderling.
[Fan Art] Jessica O'Neil's Hard News: Fan-Art & Assets Thread [stoperArt]

quindi (dovete scaricare solo questo file che comprende sia il gioco che la traduzione)

se avete scaricato quanto soppra ora potete vedere la differenza provate questa.
Potete provare la differebza delle 2 traduzioni quella automatica (corretto solo i nomi)
quella manuale che era gia inserita (corretto i dialoghi per aver più senso e chi sta parlando se maschio o femmina)
istruzioni
1°(cancellate la cartella Game/tl/italian)
2°estraete il file e copiate la gartella game come al solito
3° se preferite quella corretta a mano estraate il file e sovvrascivete tutto

fatemi sapere se ne vale la pena di correggerle o no.

le due traduzioni attenzione sono solo le traduzioni il gioco lo potete scaricare soppra
 
5.00 star(s) 13 Votes