Ciao grazie 1000.Ciao buonasera a tutti
Vai a pag 711
Sai come Devo fare per mettere questa tarduzione tramite Android?
Ne approfitto per chiederti anche la traduzione di summer with Mia sempre per Android. Grazie
Ciao grazie 1000.Ciao buonasera a tutti
Vai a pag 711
Qualche screenshot?Salve a tutti. sapreste dirmi il titolo originale del gioco "Il Genio" che compare sul sito dei nostri amichevoli sciacalli di quartiere?
Come detto prima , tieni senza cliccare la freccia del mouse sopra e appariranno altri " simboli " ( funzionano solo per reagire ai commenti )Per me tanti Cuoricini (non trovo i simboli).
Ciao.Mi dispiace per quanto riguarda come inserire traduzione android no.Per quanto riguarda summer with mia.Vai a pag 8 vecchio forum.Li trovi varie traduzioni per android.Ciao grazie 1000.
Sai come Devo fare per mettere questa tarduzione tramite Android?
Ne approfitto per chiederti anche la traduzione di summer with Mia sempre per Android. Grazie
grazie a te Frank.. sempre grazie per tutto....Qualche ulteriore chiarimento. L'abbonamento (ipotizzato sui 10 euro/mese) dice che sara' per avere il programma ma soprattutto l'accesso all'account. Il programma, senza abbonamento, tradurra' solo una minima parte del gioco come una specie di demo quel tanto che basta per indurre ad acquistare l'abbonamento.
Non ho idea se tradurra' anche il giapponese/cinese ma, e questa e' solo una mia ipotesi, sarebbe strano se non lo facesse visto che, almeno Google, traduce queste lingue.
A quanto ho capito l'obiettivo vero di questa cosa e' di essere "assorbiti" da steam. Ovvero creare un nuovo servizio che steam includerebbe nel proprio abbonamento.
Sono lieto che molti abbiano voluto manifestare la volonta' di rimanere su questo thread. Per quanto mi riguarda non ho mai pensato a "ricompense" o "elargizioni" per queste cose ma sono rimasto colpito dal fatto che alcuni sarebbero disponibili a farlo.
Quello a cui non avevo pensato (e la cosa mi ha rallegrato assai) e' che questo programma "strangolera'" quelle fave di giochipr*mium. Una gioia non indifferente.
Comunque, appena la connessione f95 sara' nuovamente "potabile", riprendero' le traduzioni avendo cura di non alzare gli occhi al cielo per evitare di vedere il meteorite arrivare...
Grazie per la vostra solidarieta', davvero.
In che senso vecchio forum?Ciao.Mi dispiace per quanto riguarda come inserire traduzione android no.Per quanto riguarda summer with mia.Vai a pag 8 vecchio forum.Li trovi varie traduzioni per android.
Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Non usare quelle brutte parole!!Mi fido di te lo sai , quindi se mi dici che quella merda di ntr è evitabile lo proverò... ( Per ora sto giocando a Out of Touch )
Se non lo è meglio che scappi , le divinità non perdonano
View attachment 1530003
Quoto quanto detto. Anche io, come ho visto molti altri, intervengo magari meno ma vi seguo quotidianamente. E mi faccio sempre due risate, cosa che nessun programma potrebbe sostituire.rimarresti o andresti via? 1 cuoricino per rimanere un per andare via.
Dubito che un programma possa aiutare le persone come sucede qui ,certo le traduzioni forse saranno migliori .
Ma personalmente io posso solo ringraziare chi investe il suo tempo x rispondere alle richieste di aiuto e x tradurre i giochi.
Motore di ricerca italian s renpy f95zone...In che senso vecchio forum?