VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Offerta natalizia solo 5 euro. Guardando questa pubblicità ho subito pensato a te Frank. Mentre guardi un film su Netflix al posto di sgranocchiare popcorn mangi caramelle cosi hai anche il lieto fine.....:sneaky::love::LOL::ROFLMAO:

frank.jpg
 
  • Like
Reactions: diodino61

Swooosh

Active Member
Oct 22, 2021
734
780
E' stato complicato farla per cui se trovate problemi avvisate ... se si puo' si risolve :)

Our Red String [v0.9 Final] [Eva Kiss]
Versione per JDMOD
Gioco pulito applicare JDMOD e poi Traduzione

Cavolo, non so cosa dire, se non grazie mille davvero!
In questo caso per me era davvero fondamentale perché il walkthrough pdf è aggiornato alla versione 0.8 e non alla finale 0.9.
Fino alla 0.8 sono andato avanti con l'aiuto del pdf per alcune scelte ma per il capitolo finale ero completamente al buio e l'alternativa era solo quella di giocarlo in inglese.
Davvero grazie ancora Tacito! :giggle:
 
  • Like
Reactions: Tacito

HitKirate

Newbie
May 3, 2021
36
4
Buongiorno a tutti. Mi domando, senza voler offendere nessuno, perché non si faccia un post con tutti gli aggiornamenti (ed eventuali riferimenti alle pag.(cont)
 

HitKirate

Newbie
May 3, 2021
36
4
Pagine) di ogni gioco tradotto con relativo autore della trad. Molti non seguono assiduamente il sito e potrebbero perdere nuovi giochi o aggiornamenti. Fatemi sapere :))
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,630
14,196
Daniele, se ti è possibile, puoi elencare da quali giochi sono prese le protagoniste di questo Fan Art?
Grazie
ciao inanzitutto le protagoniste non sono dei giochi originali ma modificate (fatte bene ma io preferissco le originali)
detto questo non li conosco tutti .
quelli che sono sicuro sono:
Jessica---[VN] [Ren'Py] Jessica O'Neil's Hard News [v0.45] [stoperArt]
MeloD--- [VN] [Ren'Py] [Completed] Melody [v1.00 Extras] [MrDots Games]

le altre non sono sicuro quindi taccio prima di far brutte figure :ROFLMAO:
vediamo se Geko o Moz ne sanno di più.
 
5.00 star(s) 13 Votes