- Nov 5, 2019
- 1,868
- 6,858
c'era questo se ti può servire è un po' datatoYou must be registered to see the links
sembra abbastanza esaustivo, non semplice ma fattibile..... sono sulla strada giusta?
c'era questo se ti può servire è un po' datatoYou must be registered to see the links
sembra abbastanza esaustivo, non semplice ma fattibile..... sono sulla strada giusta?
ah! Ok la signora Sophia di A Wife And Mother, la signora Turner di Dreams of Desire, Ann Big BrotherGrazie per questo elenco ma chiedevo quali modelle sono in JOHN The Week v1.0 estrapolate da quali giochi.
Era per mia curiosità.
per me no problem... è da fare cmq la traduzione...oppure mi sono perso anche questa, e l'hanno già fatta?MOZ per quanto riguarda Demon Boy se accendi il TOOLTIP nelle opzioni ti guida nelle scelte, NTR;LOVE;LUST quindi la scrappy la puoi anche evitare ma se vogliono tradurla tanto meglio.
Ho sempre saputo di poter contare su di te ma oggi siamo tutti allegri quindi lasciali fare....Nonno, ma chi è stu fattu ca ti pigghiunu pò culu? Se hai bisogno di rinforzi io sono sempre qui...
Si.... sei in ritardo io l'ho gia finito.... fortissima la scena quando lui ficca il cazzo in figa alla diavolessa...... immaggini in HD.per me no problem... è da fare cmq la traduzione...oppure mi sono perso anche questa, e l'hanno già fatta?
aspetta... ma la versione di GIn è la 0.30...ora c'è la 0.32..mim dici che quella va bene uguale?Si.... sei in ritardo io l'ho gia finito.... fortissima la scena quando lui ficca il cazzo in figa alla diavolessa...... immaggini in HD.
CIAO MOZ1 FRA QUESTA E LA 32aspetta... ma la versione di GIn è la 0.30...ora c'è la 0.32..mim dici che quella va bene uguale?
va bene... diamo... la colpa ai problemi di questi giorni..se mi sono perso la traduzione...CIAO MOZ1 FRA QUESTA E LA 32
CIAO FRA!!! STAINNATA CI PIGGHIAMU TUTTI PIU CULU N'ABBRACCIONonno, ma chi è stu fattu ca ti pigghiunu pò culu? Se hai bisogno di rinforzi io sono sempre qui...
O MAGARI ...NON E' CHE HAI FATTO LA TERZA??? ...DICONO CHE FA STRANI SCHERZI...CAZZOva bene... diamo... la colpa ai problemi di questi giorni..se mi sono perso la traduzione...
si si.... diamo la colpa