VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
segnalo nuovo capitolo (o meglio la conclusione del 11) di

Famiglia, amici e sconosciuti :D
 

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,427
28,188
Ciao Pitrik.Vuole dire family friends and strangers 11 full è uscito oggi
Lo so come si dice in inglese , ho fatto linguistico :p
Poi è un gioco ntr quindi non ne vogio sapere , non mi piace vomitare dopo mangiato :Kappa:



Intendevo lo ha scritto in italiano il titolo quindi mi ha sorpreso , tutto qua ;)
 
Last edited:

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,747
45,494
ANNUNCIAZIO' ANNUNCIAZIO'... TU MARI' MARI'.... Oh cazzo, ho sbagliato gag (mitica Smorfia con Massimo Troisi)
Ai soli interessati comunico che ho appena terminato il montaggio del film BEING A DIK.
Senza falsa modestia, semplicemente meraviglioso!
Durata h. 2, 29 per 2,77 GB.
Sabato prossimo verrà postato su (grazie alla dritta di Moz).
Scaricatelo, ne vale veramente la pena, soprattutto per la tenebrosa, bellissima e strafica BELLA.
A tal proposito, nel finale del film c'è la ciliegina sulla torta con tutte le animazioni focose di Bella.
Prossimamente qui su F95!!!!
 

Jhonnyblack

Engaged Member
Oct 18, 2020
3,523
5,031
Lo so come si dice in inglese , ho fatto linguistico :p
Poi è un gioco ntr quindi non ne vogio sapere , non mi piace vomitare dopo mangiato :Kappa:



Intendevo lo ha scritto in italiano il titolo quindi mi ha sorpreso , tutto qua ;)
Ciao Boss.Lo so che hai capito
però volevo capire che avevi capito.
Capito???:ROFLMAO:
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
Lo so come si dice in inglese , ho fatto linguistico :p
Poi è un gioco ntr quindi non ne vogio sapere , non mi piace vomitare dopo mangiato :Kappa:



Intendevo lo ha scritto in italiano il titolo quindi mi ha sorpreso, tutto qua ;)
[/CITAZIONE]
mica me n'ero accorto :ROFLMAO:
giuro che il titolo lo avevo scritto in english...
ma ho il telefonino impostato con la traduzione automatica e me lo ha cambiato senza che me ne rendessi conto :ROFLMAO:
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,300
42,328

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
[CITAZIONE="mrMarko, post: 7077967, membro: 3256317"]
mica me n'ero accorto :ROFLMAO:
giuro che il titolo lo avevo scritto in inglese...
ma ho il telefonino impostato con la traduzione automatica e me lo ha cambiato senza che me ne rendessi conto :ROFLMAO:
[/CITAZIONE]
come volevasi ampliarmi l'ha fatto di nuovo.....
(avevo fatto uno screenshoot per prova prima di inviare ed ecco il risultato)
Schermata_20211205-220420_Chrome.jpg
 
  • Haha
Reactions: Jhonnyblack

loris10

Member
Jun 12, 2020
239
308
Buongiorno, noto con piacere che tutto è tornato a funzionare a dovere, il lunedì inizia un pò meglio :) auguro a tutti una buona giornata
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
B-U-O-N-G-I-O-R-N-OOOOOO.
Vorrei fare un piccolo esperimento per far comprendere a tutti qual'è il problema + invadente che i nostri amici del cuore devono affrontare quando mettono mano ad una traduzione. Vi propongo una frase in inglese e voi dovete tradurla in Italiano..... per non intasare il Thread la risposta me la date in privato e io vi darò la frase esatta in italiano così ci facciamo un idea del perchè le traduzioni inglese>italiano non possono essere fedeli alla nostra "MADRELINGUA"
La frase è: UNDERSTAND ME
 
  • Like
Reactions: paolo422

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
(voce risonante, tipo Dio che ti parla)
DIODINOOO, DIODINOOOO, che delusione! Misero peccatore.... e così che vuoi tentare i tuoi fratelli?
Ho creato la donna per sollazzarti, non per farti seccare le palle! TU MISERO MORTALE, così facendo denigri il mio creato.
Ora parliamo un attimo tra di noi.... figliolo. Cos'è che ti salta agli occhi quando contempli un corpo femminile?
Non dirmi la figa perchè quella è l'ultima cosa su cui puoi posare i tuoi occhi quando rimorchi.
.......................................... Mi sembri confuso. ...............
Attendo la tua risposta e se non è soddisfacente ti farò bruciare i peli del culo dal Divino Frank.
 
5.00 star(s) 13 Votes