VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Gughissimi

Member
Jun 16, 2020
265
170

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Frank... sfogliando il Thread sembra che "Summer with Mia" sia di tua competenza. Ora capisco le tue preoccupazioni sulle startup, gli impegni di lavoro, magari la tua donna che ti stressa o il covid che incombe.... ma come diciamo dalle nostre parti
" si fattu lagniuseddu" :love::love::love::eek::love::love:
Sei il Divino ma ciò non toglie che i tuoi post latitano PORCO CAZZO..... devo aspettare il natale del 22 per sapere se Mia si farà fottere ancora da suo fratello?:sleep::sleep::cry::love:
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Le traduzioni di Frank del 06/12/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
sorcerer.jpg
Sorcerer 0.34.0c
Link del gioco
tamarasexposurech2.jpg
Tamaras exposure Ch2 0.6.9C
Link del gioco
theprofessorii.jpg
The professor II 1.7
Link del gioco
 

Swooosh

Active Member
Oct 22, 2021
734
780

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
(voce risonante, tipo Dio che ti parla)
DIODINOOO, DIODINOOOO, che delusione! Misero peccatore.... e così che vuoi tentare i tuoi fratelli?
Ho creato la donna per sollazzarti, non per farti seccare le palle! TU MISERO MORTALE, così facendo denigri il mio creato.
Ora parliamo un attimo tra di noi.... figliolo. Cos'è che ti salta agli occhi quando contempli un corpo femminile?
Non dirmi la figa perchè quella è l'ultima cosa su cui puoi posare i tuoi occhi quando rimorchi.
.......................................... Mi sembri confuso. ...............
Attendo la tua risposta e se non è soddisfacente ti farò bruciare i peli del culo dal Divino Frank.
Cioe'... Fammi capire...
Io non dovrei altro che occuparmi di bruciare i puli del culo di Diodino61?
Facciamo cosi': i suoi peli rimangono intatti ma il suddetto Diodino61 mi manda la figliola che ha pubblicato stamattina che, come diceva Toto': "Me la vorrei... interrogare...".
 
  • Like
Reactions: diodino61

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Frank... sfogliando il Thread sembra che "Summer with Mia" sia di tua competenza. Ora capisco le tue preoccupazioni sulle startup, gli impegni di lavoro, magari la tua donna che ti stressa o il covid che incombe.... ma come diciamo dalle nostre parti
" si fattu lagniuseddu" :love::love::love::eek::love::love:
Sei il Divino ma ciò non toglie che i tuoi post latitano PORCO CAZZO..... devo aspettare il natale del 22 per sapere se Mia si farà fottere ancora da suo fratello?:sleep::sleep::cry::love:
Non appena i peli del culo di Diodino61 (che mi hai incaricato di bruciare) saranno spenti, allora la pubblichero'. Non prima.
 
  • Like
Reactions: diodino61

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Risolviamo l'arcano. Se traduciamo dall'italiano all'inglese: Capito mi hai? viene fuori UNDERSTAND ME che non significa capito mi hai ma letteralmente CAPISCIMI quindi cosa voglio dire.... purtroppo anche l'inglese subisce il modo di dire che su usa abitualmente nelle varei zone del globo. Quando parliamo con un turista noi comprendiamo quello che sta dicendo solo grazie alla nostra capacità deduttiva e alla conoscenza della lingua.
quindi se leggiamo in un dialogo "Capito mi hai?"non credo sia necessario puntualizzare che non è trascritto in perfetto Italiano perchè abbiamo capito perfettamente cosa vuol dire il testo ma siccome siamo un popolo di ROMPICOGLIONI perfezionisti allora ci lamentiamo con il traduttore. Spero che con questo semplice esempio non debba più leggere post di critiche ai nostri amici del cuore che, tutto sommato, non ci mandano a FANCULO solo per decenza e buon'educazione. Con infinito affetto Nonnolele.
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Cioe'... Fammi capire...
Io non dovrei altro che occuparmi di bruciare i puli del culo di Diodino61?
Facciamo cosi': i suoi peli rimangono intatti ma il suddetto Diodino61 mi manda la figliola che ha pubblicato stamattina che, come diceva Toto': "Me la vorrei... interrogare...".
anche se ha le tette di una cinquantenne? Ti accontenti di poco:unsure::unsure::love::love:
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Caro Divino, Avrai pure dei poteri soprannaturali ma affrontare una cosa simile........
Cristo ti ci vorrei vedere a dividere queste troie e metterti in mezzo.


gioco di lingue.jpg

Qualcuno dormirà male questa notte..... Non preferireste sognare queste due?
 
  • Like
Reactions: MetagrossShiny.98
5.00 star(s) 13 Votes