VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Swooosh

Active Member
Oct 22, 2021
734
780
Messaggio per tutti...
in Demon Boy se attivate il tooltip nelle opzioni non occorre la scrappiMOD specie per EVITARE NTR. La grafica merita la vostra attenzione, peccato che ha solo tre giornate ma è forte.
E chi è che lo vuole evitare? :p

Ps: mo mi cazziano :ROFLMAO:
 

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,427
28,188
Sera a tutti, dopo aver finito l'altro giorno Once in a Lifetime, non so più che gioco iniziare :eek:
Il secondo gioco di Caribdis ovviamente, ETERNUM.. solo 0.1 per ora ma mamma mia che gioco...0.2 è vicino ;)


Se lo hai già giocato , ti consiglio Out of Touch ...l ho iniziato ieri ed è veramente bello, anche se un po triste qualche volta...Ha una trama un po particolare
 

JohnnySinsITA

Newbie
Aug 9, 2020
74
16
Il secondo gioco di Caribdis ovviamente, ETERNUM.. solo 0.1 per ora ma mamma mia che gioco...0.2 è vicino ;)


Se lo hai già giocato , ti consiglio Out of Touch ...l ho iniziato ieri ed è veramente bello, anche se un po triste qualche volta...Ha una trama un po particolare
Si lo volevo iniziare, non l'ho fatto appunto perchè è fermo alla 0.1, se ogni up li fa uscire dopo 3 mesi per ora non l'ho inizio, quando è attualmente, 1h di gioco?
 

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,427
28,188
Si lo volevo iniziare, non l'ho fatto appunto perchè è fermo alla 0.1, se ogni up li fa uscire dopo 3 mesi per ora non l'ho inizio, quando è attualmente, 1h di gioco?
Vai e gioca

Con Cari non hai mai problemi riguardanti qualità e quantità ( e gnocche :sneaky: ) , vai tranquillo
 
5.00 star(s) 13 Votes