- Jul 27, 2018
- 2,501
- 3,338
sono ancora alla 2° fatta....O MAGARI ...NON E' CHE HAI FATTO LA TERZA??? ...DICONO CHE FA STRANI SCHERZI...CAZZO
sono ancora alla 2° fatta....O MAGARI ...NON E' CHE HAI FATTO LA TERZA??? ...DICONO CHE FA STRANI SCHERZI...CAZZO
E chi è che lo vuole evitare?Messaggio per tutti...
in Demon Boy se attivate il tooltip nelle opzioni non occorre la scrappiMOD specie per EVITARE NTR. La grafica merita la vostra attenzione, peccato che ha solo tre giornate ma è forte.
Dimmi la verità.... te lo sei fatto un segone guardando sta figa spalancata?OGGI FIGAAA!!!CAZZO!!!
Un pensiero se devo essere sinceroDimmi la verità.... te lo sei fatto un segone guardando sta figa spalancata?
ORMAI IO SONO VACCINATO!!! CAZZOUn pensiero se devo essere sincero
si.Ma è stato solo per un attimo!!!
Il secondo gioco di Caribdis ovviamente, ETERNUM.. solo 0.1 per ora ma mamma mia che gioco...0.2 è vicinoSera a tutti, dopo aver finito l'altro giorno Once in a Lifetime, non so più che gioco iniziare
Si lo volevo iniziare, non l'ho fatto appunto perchè è fermo alla 0.1, se ogni up li fa uscire dopo 3 mesi per ora non l'ho inizio, quando è attualmente, 1h di gioco?Il secondo gioco di Caribdis ovviamente, ETERNUM.. solo 0.1 per ora ma mamma mia che gioco...0.2 è vicino
Se lo hai già giocato , ti consiglio Out of Touch ...l ho iniziato ieri ed è veramente bello, anche se un po triste qualche volta...Ha una trama un po particolare
Le traduzioni di Frank del 05/12/2021 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
Restore her career 0.20 Link del gioco |
You must be registered to see the links
|
c'è sostanza.... inizialo che è molto bello... ma era normale visto chi è il DEVSi lo volevo iniziare, non l'ho fatto appunto perchè è fermo alla 0.1, se ogni up li fa uscire dopo 3 mesi per ora non l'ho inizio, quando è attualmente, 1h di gioco?
Vai e giocaSi lo volevo iniziare, non l'ho fatto appunto perchè è fermo alla 0.1, se ogni up li fa uscire dopo 3 mesi per ora non l'ho inizio, quando è attualmente, 1h di gioco?
CIAO LUST EPIDEMIC 1.0 DIVERTITI CAZZOsera a tutti esiste la traduzione di
Lust_Epidemic_v10
grazie in anticipo