VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,422
28,164
Io aspetterei con eternum...essendo stata condivisa quando è ancora un high tier only può essere piena di bug o errori ortografia...
1639148283051.png

Un mio amico di discord mi ha mandato questo ...Io aspetterei poi fate voi
 

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
Le traduzioni di Frank del 10/12/2021
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
tamarasexposurech2.jpg
Tamaras exposure Ch2 0.7.1
Link del gioco
Nota: Ad ora (10/12/2021 17:13) , questa versione del gioco non c'e' ancora su f95.
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
New Life with My Daughter [v0.6.1b] [VanderGames]
Mi sono spupazzato quasi 30 pagine di post, l'ultim trad "0.4.0b" risale al 20/11/2020 del Divino poi non ho trovato altro.
Mi dite se devo cambiare occhiali? Se è sfuggita qualcuno potrebbe occuparsene? Grazie.
 

3xil386

Newbie
Apr 17, 2020
80
936
New Life with My Daughter [v0.6.1b] [VanderGames]
Mi sono spupazzato quasi 30 pagine di post, l'ultim trad "0.4.0b" risale al 20/11/2020 del Divino poi non ho trovato altro.
Mi dite se devo cambiare occhiali? Se è sfuggita qualcuno potrebbe occuparsene? Grazie.
L'ultima è la 0.5.0b
Da quel che vedo c'è in più il "Day6" rispetto alla 0.5, ho provato a tradurlo ma non capisco perché parte del giorno 5 e tutto il giorno 6 è in russo a differenza degli altri giorni e l'unica soluzione sembra essere quella di tradurlo manualmente forse Frank sa come risolvere io non riesco mi dispiace :(
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,738
45,457
Ciao Scantu.... a pag.165 hai caricato rpaExtract.rar ma se non ricordo male anche Unren fa la stessa cosa (estrarre immagini o video) quindi prima di provarlo mi chiedevo..... non c'è differenza giusto?
Ciao Cumpà, il fine è lo stesso. Ma con rpaExtract.rar mi trovo meglio perchè basta trascinare sull'exe un file rpa che te lo scompatta immediatamente.
Ciao
 

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,568
2,382
Non lo conosco, ma se questa valutazione è corretta non è il mio genere e forse anche di altri.

"A generic, linear Visual Novel with 'click to see next slide or line of text' gameplay, boring "college trope" with a mix of "young man finds himself living with his girlfriends best friend's school mate" cliche story (with a sci-fi blend) and some in-game choices that basically lead to the same results (be polite/ be agressive turns out excatly the same). Honey Select models are really not my kink - as all females look exactly the same and just really weird (petite asian schoolgirls). This Visual Novel is all about young people (teenagers) talking to each other about mundane things. Adult content is scarse or even none (you can get a sneak-peak of a girl undressing if you decide to be a perv) and all your choices boil down to - hi, can you clean the bathroom because im too busy to do it myself? People constantly want you to help them do something and if you decline you basically have no chance of even interacting with them later on. There is also a riddiculous pop-qiuz sequence that will repeat itself until you'll get all the answers right (why even bother). Story is really far from good and so as adult content."

Tuttavia spero riuscire a provarlo anche se, non risulta fuori topic, gradirei una tua valutazione con qualche dettaglio in più.
Se puoi Grazie anticipatamente.
 
Last edited:

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,422
28,164
Caro Freki mai dare retta alle opinioni degli altri , soprattutto se sono di merda come queste qua. I giochi di Cari sono veramente spettacolari, tra risate,bella trama ,belle ragazze

La migliore opinione è e sarà sempre la propria ricordatelo ;)

Non lo conosci? Stesso dev di once in a lifetime
 

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,568
2,382
Caro Freki mai dare retta alle opinioni degli altri , soprattutto se sono di merda come queste qua. I giochi di Cari sono veramente spettacolari, tra risate,bella trama ,belle ragazze

La migliore opinione è e sarà sempre la propria ricordatelo ;)

Non lo conosci? Stesso dev di once in a lifetime
Sai com'è ? Purtroppo, non sarà questo il caso ma, in generale, sempre più spesso mi capita di dover concordare con le peggiori opinioni e più che altro, in questo caso, mi incuriosiva quella di MOZ ...

Non lo conosco ...

Comunque Grazie per la risposta.
 
5.00 star(s) 13 Votes