- Apr 17, 2020
- 80
- 936
Le traduzioni di Frank del 10/12/2021 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
Tamaras exposure Ch2 0.7.1 Link del gioco |
You must be registered to see the links
|
Si ma la maggior parte non sono tradotti
[/CITAZIONE]
Quali sono quei pochi tradotti? E ci sarebbe un modo tradurli in italiano scaricando la versione originale? Se non sbaglio c'era un programma che lo faceva
Ciao Scantu.... a pag.165 hai caricato rpaExtract.rar ma se non ricordo male anche Unren fa la stessa cosa (estrarre immagini o video) quindi prima di provarlo mi chiedevo..... non c'è differenza giusto?Dopo il benestare dei "mitici" traduttori, ecco i file magici... Buon divertimento!
L'ultima è la 0.5.0bNew Life with My Daughter [v0.6.1b] [VanderGames]
Mi sono spupazzato quasi 30 pagine di post, l'ultim trad "0.4.0b" risale al 20/11/2020 del Divino poi non ho trovato altro.
Mi dite se devo cambiare occhiali? Se è sfuggita qualcuno potrebbe occuparsene? Grazie.
Ciao Cumpà, il fine è lo stesso. Ma con rpaExtract.rar mi trovo meglio perchè basta trascinare sull'exe un file rpa che te lo scompatta immediatamente.Ciao Scantu.... a pag.165 hai caricato rpaExtract.rar ma se non ricordo male anche Unren fa la stessa cosa (estrarre immagini o video) quindi prima di provarlo mi chiedevo..... non c'è differenza giusto?
Alla voce "Translations" trovi l'italianoDove posso trovare la traduzione di love next door?
Non lo conosco, ma se questa valutazione è corretta non è il mio genere e forse anche di altri.segnalo ...uno dei migliori giochi in assoluto
Eternum [v0.2]
https://f95zone.to/threads/eternum-v0-2-caribdis.93340/
WTMOD:https://f95zone.to/threads/eternum-walkthrough-gallery-unlocker-mod-v0-2-lightmanp.93424/
Sai com'è ? Purtroppo, non sarà questo il caso ma, in generale, sempre più spesso mi capita di dover concordare con le peggiori opinioni e più che altro, in questo caso, mi incuriosiva quella di MOZ ...Caro Freki mai dare retta alle opinioni degli altri , soprattutto se sono di merda come queste qua. I giochi di Cari sono veramente spettacolari, tra risate,bella trama ,belle ragazze
La migliore opinione è e sarà sempre la propria ricordatelo
Non lo conosci? Stesso dev di once in a lifetime