VN Ren'Py Italians Do It better

5.00 star(s) 13 Votes

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Una informazione a chi è + erudito di me..... C'è una remota possibilità di far sparire il numeretto che appare assieme al titolo del gioco quando scarichi?
 

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,571
2,378
Caro Pitrik, Aggiungo che lo avrei provato quindi era sottinteso che concordavo con la tua opinione ma la curiosità era una'altra come avrai ben capito.
 

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,571
2,378
Una informazione a chi è + erudito di me..... C'è una remota possibilità di far sparire il numeretto che appare assieme al titolo del gioco quando scarichi?
Non preoccuparti, io sono ancora meno erudito di te visto che non capisco nemmeno a quale numero ti riferisci:ROFLMAO:
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,653
14,448
Bene settimana finita messo i like a tutte le traduzioni anche se non le scaricotutte è un segno anche se poco di cortesia diciamo come una pacca sulla spalla in segno di gratitudine perche forse oggi non ha tradotto un gioco che ci ispira ma chissa domani cosa farà...io ultimamente non ho neanche il tempo di stare al pc se non per la scusa di fumarmi una sigaretta ho quasi 300 giochi scaricati e tradotti da me e i nostri traduttori ma non ho il tempo di provarli figuriamoci di mettermi ha tradurre qualcosa per questo mi scuso con tutti voi Buonanotte e sogni bagnati ha tutti:):):)
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
Non lo conosco, ma se questa valutazione è corretta non è il mio genere e forse anche di altri.

"A generic, linear Visual Novel with 'click to see next slide or line of text' gameplay, boring "college trope" with a mix of "young man finds himself living with his girlfriends best friend's school mate" cliche story (with a sci-fi blend) and some in-game choices that basically lead to the same results (be polite/ be agressive turns out excatly the same). Honey Select models are really not my kink - as all females look exactly the same and just really weird (petite asian schoolgirls). This Visual Novel is all about young people (teenagers) talking to each other about mundane things. Adult content is scarse or even none (you can get a sneak-peak of a girl undressing if you decide to be a perv) and all your choices boil down to - hi, can you clean the bathroom because im too busy to do it myself? People constantly want you to help them do something and if you decline you basically have no chance of even interacting with them later on. There is also a riddiculous pop-qiuz sequence that will repeat itself until you'll get all the answers right (why even bother). Story is really far from good and so as adult content."

Tuttavia spero riuscire a provarlo anche se, non risulta fuori topic, gradirei una tua valutazione con qualche dettaglio in più.
Se puoi Grazie anticipatamente.
il gioco è fatto dal produttore di once in a lifetime , una garanzia in quanto a cura maniacale della sceneggiatura-dialoghi-humor ecc... è fatto con il motore unity del game erotico honey select. per cui, può piacere o meno dal punto di vista erotico/visivo, mentre, riguardo al resto direi ineccepibile;
dipende cosa cerchi dai giochi; una grafica daz3d mozzafiato? ma povera di qualsivoglia trama intrigante?(direi la maggioranza dei giochi del genere..purtroppo) oppure una trama ben scritta con un visual design che può piacere o meno?
poi c'è anche la questione del level disign: qui si parla di un adolescente che entra nei giochi VR ultra avanzati futuristici e man mano la trama si sviluppa, è chiaro che se già la base della trama non ti stuzzica,o lo stile visual novel non ti interessa, questo non è il gioco che fa per te; se ti piacono i giochi di tipo sandbox, con le mappe e le azioni ripetitive ecc.... sono gusti:ROFLMAO:.
io ad esempio prediligo una storia intrigante ,rispetto alla possibilità di una mappa dove girare e fare praticamentre spesso cose ripetitive...:ROFLMAO:

la domanda è: hai giocato a once in a lifetime? se si e ti è piaciuto, questo gioco lo amerai, se non ti è piaciuto, lo puoi passare :ROFLMAO:
 
  • Like
Reactions: Freki.g and filo265

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,571
2,378
il gioco è fatto dal produttore di once in a lifetime , una garanzia in quanto a cura maniacale della sceneggiatura-dialoghi-humor ecc... è fatto con il motore unity del game erotico honey select. per cui, può piacere o meno dal punto di vista erotico/visivo, mentre, riguardo al resto direi ineccepibile;
dipende cosa cerchi dai giochi; una grafica daz3d mozzafiato? ma povera di qualsivoglia trama intrigante?(direi la maggioranza dei giochi del genere..purtroppo) oppure una trama ben scritta con un visual design che può piacere o meno?
poi c'è anche la questione del level disign: qui si parla di un adolescente che entra nei giochi VR ultra avanzati futuristici e man mano la trama si sviluppa, è chiaro che se già la base della trama non ti stuzzica,o lo stile visual novel non ti interessa, questo non è il gioco che fa per te; se ti piacono i giochi di tipo sandbox, con le mappe e le azioni ripetitive ecc.... sono gusti:ROFLMAO:.
io ad esempio prediligo una storia intrigante ,rispetto alla possibilità di una mappa dove girare e fare praticamentre spesso cose ripetitive...:ROFLMAO:

la domanda è: hai giocato a once in a lifetime? se si e ti è piaciuto, questo gioco lo amerai, se non ti è piaciuto, lo puoi passare :ROFLMAO:
Non conosco il precedente e siccome condividiamo le storie intriganti li proverò entrambi.
La mia percezione era corretta (volevo verificare), nel senso che mi aspettavo una recensione così esaustiva, quindi ho ottenuto 2 risposte.
Intanto inzio con once in a lifetime in quanto preferisco giocare con progetti completati, anzi, quasi sempre anche se apprezzo i primi aggiornamenti, aspetto che il gioco sia completato.
Il rigranziamento per la prima lo avevi ottenuto, qui grazie per la seconda.
 
Last edited:

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
Non conosco il precedente e siccome condividiamo le storie intriganti li proverò entrambi.
La mia percezione era corretta (volevo verificare), nel senso che mi aspettavo una recensione così esaustiva, quindi ho ottenuto 2 risposte.
Intanto inzio con once in a lifetime in quanto preferisco giocare con progetti completati, anzi, quasi sempre anche se apprezzo i primi aggiornamenti, aspetto che il gioco sia completato.
Il rigranziamento per la prima lo avevi ottenuto, qui grazie per la seconda.
ottima scelta.... once in a lifetime!, scoprirai personaggi che ti strapperanno + di un sorriso ;)
ps. ti faccio un favore, te lo allego già pronto in ITA con il WT ;) , devi fare solo : NUOVA PARTITA

 
Last edited:

Freki.g

Well-Known Member
Jun 10, 2020
1,571
2,378
ottima scelta.... once in a lifetime!, scoprirai personaggi che ti strapperanno + di un sorriso ;)
ps. ti faccio un favore, te lo allego già pronto in ITA con il WT ;) , devi fare solo : NUOVA PARTITA

Purtroppo ricevo questo msg: " Security Block Your access to easyupload.io has been blocked by the security system. Your actions may have triggered the security system. Please try again later. Easyupload.io Security Service " - riprovo domani.
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,472
3,294
Purtroppo ricevo questo msg: " Security Block Your access to easyupload.io has been blocked by the security system. Your actions may have triggered the security system. Please try again later. Easyupload.io Security Service " - riprovo domani.
mmmmmmm a me funziona, provato ora.. non è che hai qualche estensione del browser particolare oppure qualche cavolo di suite tipo norton-karspesky ecc....?
 
5.00 star(s) 13 Votes